Accedi per seguire   
Seguita da 0
ndr90fe

Aroma venduto aperto


25 messaggi in questa discussione

Buongiorno a tutti!

Ho appena ritirato un pacco acquistato venerdì in uno shop di cui ancora non pubblico il nome (se vietato per questioni di privacy eviterò di farlo). Come si può facilmente notare dalla foto, uno dei tre aromi contiene meno liquido di quanto specificato nelle condizioni di vendita/acquisto ed è palesemente aperto (non sigillato).

A qualcuno è già capitato qualcosa di simile? Come dovrei comportarmi? Conviene realmente aprire un reclamo al venditore o è una di quelle situazioni in cui la soluzione migliore è far finta di niente e non acquistare mai più nulla in futuro?? Grazie 

IMG_0087.JPG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

5 minuti fa, ndr90fe ha scritto:

Buongiorno a tutti!

Ho appena ritirato un pacco acquistato venerdì in uno shop di cui ancora non pubblico il nome (se vietato per questioni di privacy eviterò di farlo). Come si può facilmente notare dalla foto, uno dei tre aromi contiene meno liquido di quanto specificato nelle condizioni di vendita/acquisto ed è palesemente aperto (non sigillato).

A qualcuno è già capitato qualcosa di simile? Come dovrei comportarmi? Conviene realmente aprire un reclamo al venditore o è una di quelle situazioni in cui la soluzione migliore è far finta di niente e non acquistare mai più nulla in futuro?? Grazie 

IMG_0087.JPG

quale è la boccetta centrale ,mah insomma ,cmq io scriverei al venditore in buon maniere ,guarda che a bocca chiusa mosca non entra secondo me ci guadagni ,per quanto mi riguarda negli ultimi mesi i miei reclami sono sempre stati soddisfatti .Anche perchè di concorrenza di venditori online è pieno e perdere clienti inscimmiati come noi non è mai positivo .ai miei reclami fondati logico mi è sempre stato dato un buono sconto da usare in seguito ,poi ho sempre speso più del buono ,quindi un colpo al cerchio e una alla botte .

Modificato da peppy
Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 minuti fa, ndr90fe ha scritto:

Buongiorno a tutti!

Ho appena ritirato un pacco acquistato venerdì in uno shop di cui ancora non pubblico il nome (se vietato per questioni di privacy eviterò di farlo). Come si può facilmente notare dalla foto, uno dei tre aromi contiene meno liquido di quanto specificato nelle condizioni di vendita/acquisto ed è palesemente aperto (non sigillato).

A qualcuno è già capitato qualcosa di simile? Come dovrei comportarmi? Conviene realmente aprire un reclamo al venditore o è una di quelle situazioni in cui la soluzione migliore è far finta di niente e non acquistare mai più nulla in futuro?? Grazie 

 

Ciao. Al posto tuo me ne sbatterei, per 5€ non ne vale la pena. Probabilmente il rivenditore ti dirà di rispedirglielo a tue spese, così potrai "beneficiare" di quei soldi sul prossimo acquisto. Lascerei perdere e non acquisterei più in quello shop. 

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
16 minuti fa, DarkDoctor ha scritto:

Ciao. Al posto tuo me ne sbatterei, per 5€ non ne vale la pena. Probabilmente il rivenditore ti dirà di rispedirglielo a tue spese, così potrai "beneficiare" di quei soldi sul prossimo acquisto. Lascerei perdere e non acquisterei più in quello shop. 

Ogni tanto mi capita aroma\liquido\cotone fallato,non mi hanno mai chiesto di rispedire cose indietro,mi hanno sempre detto di buttarlo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 minuto fa, Raffy9p ha scritto:

Ogni tanto mi capita aroma\liquido\cotone fallato,non mi hanno mai chiesto di rispedire cose indietro,mi hanno sempre detto di buttarlo....

Me ne sbatterei anche in quel caso e a maggior ragione non acquisterei più da loro ovviamente. Ma il cotone fallato? :D 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Adesso, DarkDoctor ha scritto:

Me ne sbatterei anche in quel caso e a maggior ragione non acquisterei più da loro ovviamente. Ma il cotone fallato? :D 

Si,il mese scorso ho avuto un ordine molto sfortunato,e stavo impazzendo. Ho comprato il tfv8,e il giorno dopo mi sono arrivati cotone,un aroma e del liquido base. Non riuscivo a capire quale fosse il problema,incolpavo l'atom,ma anche negli altri faceva tutto schifo. Il liquido base era fallato,restituiva un aroma alcolico chimico da schifo. L'aroma puzzava in un modo assurdo,l'ho buttato. Il kendo ce l'ho ancora,ma non era un kendo comune,come dire,normale; io uso solo kendo,ma questo era strano. Non è bianco,ma giallo,inoltre in mano si rompe proprio facilmente. Cambiato tutto,e tutto ha ripreso a funzionare. Lo shop comunque è stato molto gentile a spedirmi il tutto,senza restituire nulla,senza pagare nulla,l'unica cosa è che mi hanno proposto di spedirmeli insieme all'ordine successivo. E così è stato fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Okey, per cercare di mediare proverò a inviare la foto al venditore con una mail di reclamo. Ho provato a svitare il tappo e ad annusare l'aroma e non ha per niente il forte odore degli aromi sigillati appena aperti. 

Spero non sia un tentativo inutile, ma tentare (effettivamente) non nuoce! 

Incrocio le dita!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

6 minuti fa, ndr90fe ha scritto:

Okey, per cercare di mediare proverò a inviare la foto al venditore con una mail di reclamo. Ho provato a svitare il tappo e ad annusare l'aroma e non ha per niente il forte odore degli aromi sigillati appena aperti. 

Spero non sia un tentativo inutile, ma tentare (effettivamente) non nuoce! 

Incrocio le dita!!

 

Per queste cose è meglio una conversazione telefonica, così vi capite subito. Non hanno un recapito telefonico?

 

Modificato da DarkDoctor
Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 minuti fa, DarkDoctor ha scritto:

Per queste cose è meglio una conversazione telefonica, così vi capite subito. Non hanno un recapito telefonico?

 

ah ah ah scusate ma il tempo che sta qui a scrivere aveva già mandato il reclamo e aveva già avuto risposta e di certo un buono sconto sul prossimo acquisto .

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
4 minuti fa, peppy ha scritto:

ah ah ah scusate ma il tempo che sta qui a scrivere aveva già mandato il reclamo e aveva già avuto risposta e di certo un buono sconto sul prossimo acquisto .

Ho appena mandato una mail :) Speriamo mi rispondano presto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Sicuramente una mail o una telefonata non possono fare male :) e la serietà dei venditori si vede proprio da queste cose, fin quando va tutto bene son tutti bravi... spero la situazione si risolva nel migliore dei modi! ;) 

 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 minuti fa, ndr90fe ha scritto:

Ho appena mandato una mail :) Speriamo mi rispondano presto!

se non ti rispondono tu mandane un altra domattina e gli dici " eh scusate oltre tutto è anche cattivissimo e ora che ci faccio lo butto nel bagno eh "sai a volte bisogna insistere un attimino e scassare un pò ,funziona ,che poi tu ne hai ogni diritto poco o tanto che sia .

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

ma quanto mancherà a quella boccetta? 0.5ml? 1ml? e non può essere che sia stato riempito male dal produttore? uno shop che apre e usa quell'ml scarso di aroma da 4 soldi poi, mi fa sorridere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
6 minuti fa, seven ha scritto:

ma quanto mancherà a quella boccetta? 0.5ml? 1ml? e non può essere che sia stato riempito male dal produttore? uno shop che apre e usa quell'ml scarso di aroma da 4 soldi poi, mi fa sorridere...

un capuccio e una briosces ,scusi la briosces è già stata mozzicata ............ma che vuole che sia è un mini pezzettino che manca .😱😂

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 ore fa, peppy ha scritto:

un capuccio e una briosces ,scusi la briosces è già stata mozzicata ............ma che vuole che sia è un mini pezzettino che manca .1f631.png1f602.png

guarda, battute ed ironie a parte, a me è capitato di ricevere liquidi non pieni come altri, ma non m'è mai passato per la mente di sospettare che se l'è svapato quello dello shop. Svapare mezzo ml e poi vendertelo? ma dai, ma che ci guadagna uno shop conosciuto a fare queste miserie? tanto loro li pagano meno della metà di quanto te lo vendono, e nel caso di liquidi famosi da 30euro meno di 15. A me è parso chiaro che è un errore delle riempitrici (e succede). Anche perché, a quanto pare, gente pronta a sputtanare l'universo conosciuto e sconosciuto ce n'è tanta sempre pronta. No, non avrebbero nessun interesse a mio giudizio

Poi, pensa un po' quello che vuoi...

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ma si io scatenerei la 4 guerra mondiale!!

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

A prescindere dal richiedere o meno buoni sconti futuri, se il liquido - come è stato detto - è "palesemente aperto (non sigillato)", eviterei di usarlo. Da buttare! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
22 minuti fa, seven ha scritto:

guarda, battute ed ironie a parte, a me è capitato di ricevere liquidi non pieni come altri, ma non m'è mai passato per la mente di sospettare che se l'è svapato quello dello shop. Svapare mezzo ml e poi vendertelo? ma dai, ma che ci guadagna uno shop conosciuto a fare queste miserie? tanto loro li pagano meno della metà di quanto te lo vendono, e nel caso di liquidi famosi da 30euro meno di 15. A me è parso chiaro che è un errore delle riempitrici (e succede). Anche perché, a quanto pare, gente pronta a sputtanare l'universo conosciuto e sconosciuto ce n'è tanta sempre pronta. No, non avrebbero nessun interesse a mio giudizio

Poi, pensa un po' quello che vuoi...

Ma guarda stai dicendo tutto tu io non ho detto ciò che tu hai scritto mi pare . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
3 ore fa, peppy ha scritto:

un capuccio e una briosces ,scusi la briosces è già stata mozzicata ............ma che vuole che sia è un mini pezzettino che manca .😱😂

ma questo l'hai scritto tu o io?

Adesso, peppy ha scritto:

Ma guarda stai dicendo tutto tu io non ho detto ciò che tu hai scritto mi pare . 

davvero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 minuti fa, seven ha scritto:

ma questo l'hai scritto tu o io?

davvero?

Si certo ma è un problema tuo se non hai capito il senso della frase e vuoi attaccare a  litigare .che hai ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Mi hanno risposto. Gentilmente. Controlleranno anche gli altri e verificheranno con la ditta produttrice se il problema riguarda l'intero lotto o soltanto il mio. 

Rimane il fatto che l'aroma non era sigillato, quindi @seven non capisco l'arroganza (magari l'ho letta solo io) del tuo messaggio. Non ho mai detto che è per forza stato aperto dal venditore per svaparlo e poi rivenderlo. Ho detto che il livello è visivamente inferiore agli altri (la quantità mancante non puoi spararla così alla carlona). 

Inoltre la boccetta si presenta aperta e non fa un grande odore, quindi nel migliore dei casi avrà perso l'aroma e io ci rimetto in 2 modi:

1) La mancanza di quantità;

2) La mancanza di aroma.

Può essere un prodotto fallato distribuito dal venditore per sbaglio e rivenduto a me per pura sfiga. Non intendo fare causa al venditore o fargli scrivere da un avvocato. Mi basta solo un semplice: abbiamo verificato, ci dispiace e non capiterà più.

 

4 ore fa, seven ha scritto:

guarda, battute ed ironie a parte, a me è capitato di ricevere liquidi non pieni come altri, ma non m'è mai passato per la mente di sospettare che se l'è svapato quello dello shop. Svapare mezzo ml e poi vendertelo? ma dai, ma che ci guadagna uno shop conosciuto a fare queste miserie? tanto loro li pagano meno della metà di quanto te lo vendono, e nel caso di liquidi famosi da 30euro meno di 15. A me è parso chiaro che è un errore delle riempitrici (e succede). Anche perché, a quanto pare, gente pronta a sputtanare l'universo conosciuto e sconosciuto ce n'è tanta sempre pronta. No, non avrebbero nessun interesse a mio giudizio

Poi, pensa un po' quello che vuoi...

Non ho messo il nome del venditore proprio per non sputtanarlo a priori. Quindi, quando dici "a quanto pare c'è gente pronta a sputtanare l'universo" a cosa ti riferisci di preciso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
44 minuti fa, ndr90fe ha scritto:

Mi hanno risposto. Gentilmente. Controlleranno anche gli altri e verificheranno con la ditta produttrice se il problema riguarda l'intero lotto o soltanto il mio. 

Rimane il fatto che l'aroma non era sigillato, quindi @seven non capisco l'arroganza (magari l'ho letta solo io) del tuo messaggio. Non ho mai detto che è per forza stato aperto dal venditore per svaparlo e poi rivenderlo. Ho detto che il livello è visivamente inferiore agli altri (la quantità mancante non puoi spararla così alla carlona). 

Inoltre la boccetta si presenta aperta e non fa un grande odore, quindi nel migliore dei casi avrà perso l'aroma e io ci rimetto in 2 modi:

1) La mancanza di quantità;

2) La mancanza di aroma.

Può essere un prodotto fallato distribuito dal venditore per sbaglio e rivenduto a me per pura sfiga. Non intendo fare causa al venditore o fargli scrivere da un avvocato. Mi basta solo un semplice: abbiamo verificato, ci dispiace e non capiterà più.

 

Non ho messo il nome del venditore proprio per non sputtanarlo a priori. Quindi, quando dici "a quanto pare c'è gente pronta a sputtanare l'universo" a cosa ti riferisci di preciso?

ma dai che può essere un problema di chi l'ha imbottigliato! ma per una cosa del genere, ti pare sensato aprire un post, quando con una email/fax/telefonata/piccione viaggiatore hai avuto la gentile risposta che controlleranno e verificheranno e vedrai che ti daranno un buono (per pochi euro che te devono da? na caciotta? :D ) per farsi perdonare?

Ma quale venditore vuole perdere un cliente per un aroma di pochi euro?

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Evidentemente con SEVEN non ci siamo intesi io intendevo un altra cosa ed era che tu come acquirente di un qualsiasi bene e ho fatto solo un esempio della briosces hai il diritto di avere un prodotto integro non volevo di certo asserire che qualcuno avesse svapato per puro gusto .tutto qui spero che la pace torni tra noi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ho aperto il post per sapere innanzi tutto se a qualcun altro è già capitata in esperienza simile e, se si, un consiglio su cosa fare. All'inizio ero dell'idea di lasciar perdere e non comprare più dal venditore (più per principio che per altre ragioni). Poi, grazie ai pareri di chi ha voluto contribuire, ho scritto una mail cercando di mediare la situazione.

La mia intenzione non era certo quella di sputtanare un venditore per il gusto di farlo. 

Mi piace pensare che, se dopo un controllo venisse fuori che il problema mio è riscontrabile nell'intero lotto di aromi, altre persone non si troveranno nella mia stessa situazione perché il venditore potrà restituirlo all'azienda produttrice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0