eliot68

Lo shop on_line congela l'account


121 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

e quindi a che serve visto che il nome non l'hai nominato e le soluzioni

proposte le escludi? vorrei capire....uno sfogo?

 

 

Il primo infatti lo escludo categoricamente, non avrebbe senso farlo,

il secondo anche, ma quello che veramente cerco è che molti ne vengano

a conoscenza e che di conseguenza non si imbattono nel mio stesso problema.

Su un altro sito, parlando di questo caso sono venuti fuori altri due shop

con vendita on-line che a detta di molti non prestano nessuna attenzione

nei confronti dei clienti che vi si rivolgono dopo aver avuto problemi con i prodotti

da loro acquistati.

Uno di questi due shop, sarebbe stato quello su cui mi sarei rivolto per effettuare

un prossimo acquisto.

Letto tutto, di certo ne starò lontano un miglio, mentre altri shop sono stati nominati

come siti veramente disponibili in caso di problemi.

Che dici, è servita quella e mi auguro anche questa discussione?

Modificato da eliot68

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Non credo proprio. Come ti hanno gia' detto coloro che gia' acquistavano gia' li con soddisfazione continueranno a farlo perchè ad oggi soddisfatti. Probabilmente sara' servita a te ma ,secondo me, non hai smosso di un mm coloro che gia' acquistavano li. Se il tuo scopo lo hai raggiunto buon per te. Io ho avuto effettivamente un problemino con il tuo stesso shop e ,via mail , si sono resi disponibili alla soluzione anche se trattavasi di pochi euro. A me piacerebbe sentire anche la loro campana perchè non è che sia da prendere per oro colato cio' che hai scritto tu senza un contradditorio e ,mancando quello, ci sono solo le tue parole che  quanto valgano non è soppesabile in mancanza di conoscenza sia tua come persona,sia  delle ragioni della parte citata come responsabile del torto. 

Modificato da batmax

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Secondo me è da includere qui:

 

Modificato da Antoni

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3 minuti fa, Antoni ha scritto:

Rma non ti dice nulla?

A me si ....ad eliot68 un pó meno 😉

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2 minuti fa, Bax78 ha scritto:

A me si ....ad eliot68 un pó meno 😉

Solo adesso vedo che..

"è stato nominato" 😂

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12 ore fa, Bax78 ha scritto:

A me si ....ad eliot68 un pó meno 😉

L'rma lo ha richiesto diverse volte a quanto ho capito. 

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Io non ero a conoscenza di questa procedure che loro mi hanno nominato per primi inviandomi

una serie di fogli da compilare e da re inviargli tramite e-mail

Io l'ho fatto, uno per ogni prodotto fallato e quindi ho inviato ai due loro indirizzi e-mail

i 4 file PDF compilati con tutti i miei dati, i dati dell'acquisto nonché i difetti riscontrati sui prodotti.

Detto e fatto ciò non è seguita nessuna comunicazione, in più sul sito non ma hanno fatto

più accedere con la mia e-mail.

A questo è seguita anche la richiesta di nuova eventuale password che in effetti mi arriva regolarmente

ma con cui non riesco comunque ad entrare sul loro sito.

 Ma tutti questi particolari li ho spiegati più e più volte, ma per educazione ve le ho scritti nuovamente.

 

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7 minuti fa, eliot68 ha scritto:

non riesco comunque ad entrare sul loro sito

La butto lì..

Hai già provato a contattarli sulla loro pagina di Facebook?

 

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No

Hanno 2 indirizzi e-mail e su entrambi li ho contattati più e più volte, (fino a fine dicembre);

se dovevano o volevano farlo lo avrebbero fatto li.

Comunque credi che gli invierò un'altra e-mail, ieri sera ho cominciato a farlo

ma poi sono stato distratto da altro (la famiglia).

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2 minuti fa, Antoni ha scritto:

Perchè non provarci 🤔

magari in chat risolvi,ti posto la pagina?

 

Non hai bisogno di chiedermi il permesso!!!

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Inviato (modificato)

18 ore fa, batmax ha scritto:

Io ho avuto effettivamente un problemino con il tuo stesso shop e ,via mail , si sono resi disponibili alla soluzione anche se trattavasi di pochi euro. A me piacerebbe sentire anche la loro campana perché non è che sia da prendere per oro colato ciò che hai scritto tu senza un contraddittorio e ,mancando quello, ci sono solo le tue parole che  quanto valgano non è soppesabile in mancanza di conoscenza sia tua come persona, sia delle ragioni della parte citata come responsabile del torto. 

Io sto qua, non sono ancora corso via!!!

Mi sa anche che uno dei moderatori (Caleb) abbia chiesto il loro intervento qualche post più su,

sempre in questa discussione.

Facci caso, ma nella mia esposizione della discussione ci trovi scritto

""Sono pronto in qualsiasi momento a rimangiarmi tutto quello che ho detto ed ho scritto
in caso di una tangibile, ragionevole motivazione per il loro comportamento.""

P.S.

ti copio ed incollo le sue parole:

""Questo è un post di avviso. Per quanto si possa essere dispiaciuti e solidali con la tua esperienza con Svapoweb (che, se vorrà, potrà intervenire per dare la sua versione), o viri i tuoi toni ad un atteggiamento meno pretestuoso, meno polemico è più civile, oppure sono costretto a chiederti di trovarti un'altra tribuna.""

Modificato da eliot68

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Scusa ma stai prendendo un granchio.

Io non ho avvisato nessuno. Svapoweb è iscritto a questo forum e, fino a qualche tempo fa, era anche moderatamente attivo, adesso non saprei.

Ho solo riportato uno stralcio del regolamento, dove recita che i rivenditori, se chiamati in causa, possono intervenire per chiarire la loro posizione. QUI il regolamento completo.

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Inviato (modificato)

Beh, non intendevo dire che abbia chiesto loro di intervenire,

ne tanto meno io ho pensato questo, ma solo chiesto sul forum,

in maniera tale che se per caso si trovassero a leggere il post che parla di loro,

sarebbero voluti intervenire per dire la loro!!

Modificato da eliot68

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Ma hai chiamato loro? Cosa aspetti? Il numero di telefono adesso c'è l'hai!

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Ormai di soluzioni per cercare di risolvere la questione te ne abbiamo proposte diverse... 

Facci sapere come procede, se l'intento è ancora quello di risolvere il problema

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Inviato (modificato)

Ulteriore richiesta di numerazione autorizzazione R.M.A.
[email protected]   [email protected]   14 gen 2017 - 20:59

Salve
Sono passati più di due messi da quando Vi ho inviato una mail in cui ho dettagliato

i problemi riscontrati nei prodotti acquistati.
Nella e-mail di risposta mi avete inviato il modulo per la richiesta RMA da compilare

per le problematiche legate ai prodotti.
Il giorno stesso ho compilato e Vi ho re inviato per e-mail i moduli per la richiesta RMA

(uno per ogni prodotto).
A tutt'oggi non ho avuto ancora nessuna notizia ne tanto meno un chiarimento e sono

ancora in attesa di ricevere l'emissione del numero di R.M.A. così come è indicato nelle

postille del foglio R.M.A. alla voce "Garanzie".
Sicuro che la motivazione di questo eccessivo ritardo è causato solo di un contrattempo

dovuto al gravoso carico di lavoro,
Vi porgo distinti saluti.


P.S.
Vogliate gentilmente inviarmi una password valida per l'accesso al sito, in considerazione

che quando effettuo la procedura per la richiesta di una nuova, con quest'ultima non riesco

ad entrare sul Vostro sito.
Grazie

""Che poi non si dica che non le ho provate tutte!!""

Modificato da eliot68

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Ciao, come è finita la questione?

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