Emanuele91

Integratori + svapo


6 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Buonasera ragazzi, sono 8 giorni che ho smesso di fumare le sigarette normali (12-15 al giorno di camel blue 0.6 mg di nicotina), adesso mi sono affidato al smokjoy air 50 con nautilus aspire, svapo intorno ai 2 ml al giorno con 0.8 mg di nicotina, da quando ho incominciato ovviamente mi sento un pó strano, capita di avere giramenti di testa e vista sfocata, oggi piú degli altri giorni, ma stasera ho provato a prendere un polase per integrare qualcosa che mi potesse mancare a livello di organismo, secondo voi, é giusto iniziare con lo svapo accompagnato da una cura con integratori (es polase)? ovviamente dopo averlo assunto non ho avuto nessun problema.

Volevo sapere se la stessa cosa sia capitata anche a voi.

Modificato da Emanuele91

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao @Emanuele91 ...benvenuto tra noi :ok 

Personalmente non ho avuto nessun problema passando all'elettronica , forse un leggero mal di testa i primi giorni dovuto alla gradazione di nicotina (svapavo a 18mg ) ma poi pian piano è tornato tutto nella norma.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

é pur vero che sto 12 ore con gli occhi sul pc in questi ultimi giorni, peró mi domandavo se oltre questo il motivo di questi sintomi sia dovuto anche dalla maggiore circolazione dell'ossigeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Prova ad Abbassare la nicotina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
3 minuti fa, Redrevere ha scritto:

Prova ad Abbassare la nicotina 

Dici di provare la nicotina al 0.6 mg? giá in 8 giorni? perché io non vorrei calare subito, ovviamente perché non voglio correre per ricadere nelle sigarette normali, comunque provo a seguire il tuo consiglio tanto un liquido da 10 ml mi costa 5 euro, potrei provare tranquillamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Tempo fa iniziai a svapare con nicotina alta. Non mi faceva sentire bene. Risultato smisi di svapare. Ho voluto riprovare e sono partito subito basso a 0.4. I primi giorni devo dire che avevo "fame" di nicotina ma è passata abbastanza subito tempo una settimana, poi mi sono assestato e le sigarette sono un ricordo lontano 

Non è obbligatorio impostare la nicotina alta per non fumare più le bionde. Vai a sensazione. Se non ti sento bene prova a scendere se poi ti accorgi che la fame da nicotina si fa pressante hai due opzioni : alzi la nicotina o aumenti il numero di svapare durante la giornata. Insomma prova e troverai la tua dimensione. Considera anche che molti (me compreso) nei primi 15 giorni qualche cosa esce. A me la lingua si è irritata e ho avuto un po' di mal di gola. Passato tutto in un paio di giorni. 

Dai che ce la di FA 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.