Maze hcigar rda 24mm.

Giorgioroby
Da Giorgioroby in Sistemi di alimentazione,
Nuovo RDA 24mm. Maze Hcigar: Da qualche giorno sto svapando questo RDA in bf , fratellone da 24mm. del Maze di casa Hcigar e devo dire che non è male... Acquistato principalmente per l'estetica, non mi ha lasciato scontento nel resto: . DLI (direct lung inhale) Tiro di polmoni non esageratamente arioso.
. 24mm diametro.
. materiale: SS316.
. Drip Tip in resina rivestito ss (no 510), subito sostituito con la costruzione dell'anello in resina che non è presente nelle dotazioni per attacco 510.
. Pin placcati oro 510 (entrambi).
. Airflow regolabile. . Vaschetta bella profonda, ottima autonomia. . Build solo dual coil, poi c'è chi tappando i fori dell'aria probabilmente riuscirà ad usarlo in single... La chiusura a cerniera del cap l'ho trovata un po' ballerina, ma serve che abbia questo gioco per permettere all' o-ring di infilarsi correttamente, comunque nessuna perdita o trafilamento di condensa dalla chiusura. Segnalo che nel mio, se si stringono un pelo di più i grani delle torrette, trancia i fili. Sistemato il tutto con pazienza e carta abrasiva. L'aroma: Premesso che ho sperimentato per ora solo Kanthal Twisted (30ga X2) e SS316L (quest'ultimo meglio come resa aromatica), cotonato con Kendo GE (consigliatissimo su questi sistemi), non manca affatto, è presente e si veicola con una buona se non ottima, produzione di vapore. Buon Hit. Per me non siamo a livelli aromatici del Goon 24mm. per capirci, questo RDA mi sembra che spenga un po' le note dolci dei liquidi, ma se la gioca alla pari con il Velocity v2 ed altri. Nel complesso (imho) un buon RDA, comodo per il dripping, bello e funzionale in bottom feeder...     Edit: foto e dati Link origine.
  • 12 risposte