3 uomini e una clapton... costruiamo da soli le nostre alien coils

emiliabuilder
Da emiliabuilder,
Ciao ragazzi, dopo esserci presentati ieri a voi, oggi con questa discussione vorremmo cominciare a giustificare la nostra presenza su svapo.it.
Il nostro principale obbiettivo è quello di cercare altre persone appassionate alla realizzazione di coil complesse "home made".
Per intenderci noi facciamo parte di quel gruppo di esauriti che, armati di avvitatore, morsa, girelle da pesca e tanto filo da svapo, perdono la vista e tempo libero nel tentativo di realizare clapton, fused, alien, staggered, framed, tsuka, ecc...
Dato che in breve tempo ci siamo appassionati a questa attività, abbiamo deciso di aprire un canale di youtube (emiliabuilder youtube) e questo account su svapo.it, interamente dedicati alla nostra passione.
Lo svapo è un hobby salvavita che però va continuamente alimentato con nuovi interessi e passioni.
La scimmia che ogni tanto ci sale per un nuovo prodotto da svapo, ed il quasi inevitabile acquisto successivo, servono, oltre che a diminuire il nostro conto in banca, anche a ravvivare l'amore per questo mondo meraviglioso.
Ecco...riuscire dopo vari tentativi a realizzare una alien fatta come si deve, montarla sul nostro RDA preferito, e scoprire finalmente a cosa servono tanti watt nelle box di ultima generazione, ci può regalare la stessa emozione del ricevere una "vape mail" attesa da giorni. (Almeno per noi è così).
Esistono persone su questo forum che provano le nostre stesse emozioni o che hanno in mente di avvicinarsi a questa bellissima attività ?
Se volete condividere con noi le vostre tecniche per imparare insieme, o se siete solo incuriositi e volete qualche consiglio per iniziare, noi siamo qua. Parlare con voi di materiali impiegati, wires vari, tecniche di realizzazione, nuove built, e piccoli tricks che ci possano rendere la vita più semplice, sarebbe il nostro principale obbiettivo.
Non solo gli Americani possono realizzare queste coils, anche noi Italiani se ci uniamo e condividiamo le nostre esperienze possiamo dire la nostra...come inventiva e capacità tecniche infatti non siamo secondi a nessuno...da migliaia di anni a questa parte.
Dunque se avete domande o consigli, se volete avere qualche info, o solo per un semplice saluto tanto per conosceci, lasciate i vostri commenti in questa discussione e noi saremo ben felici di rispondervi.
In allegato vi lascio alcune macro delle nostre ultime realizzazioni...sul canale la settimana scorsa abbiamo pubblicato il video della alien ed in precedenza avevamo trattato la calpton e le fused a 2 o 3 cores...dunque se volessimo cominciare a parlare un po' di queste built sarebbe perfetto, nelle prossime settimane passeremo alle staggered per poi alzare il tiro.
(Ma prima ci dobbiamo allenare un po').
Ripeto nuovamente, non possediamo negozi, non vendiamo prodotti da svapo e non siamo assolutamente professionisti o ci riteniamo maestri, vogliamo solo imparare assieme a voi. Ciao a presto La prima è una fused 3 core NiCr 0.4 claptonata con NiCr 0.12 La seconda è una alien con fili identici alla fused La terza (framed staple alien) ha 6 core di ribbon in kanthal 0.5 x 0.1, piu due frames in NiCr da 0.4, il tutto claptonato con alien NiCr da 0.12