Accedi per seguire   
Seguita da 0
Unknown

Perdita di liquido ijust s


4 messaggi in questa discussione

Salve ragazzi, ho una ijust s da 4 giorni ed è da mercoledì che perde liquido da dove si monta la resistenza a volte anche in grandi quantità sono andato in un negozio fisico e mi ha detto che è un problema di condensa mi ha pulito il foro ma ora continua a perdere leggermente, poi mi ha detto che forse è un problema di resistenza. Ma non è che è un problema di guarnizioni? 

Se rivado il commesso può cambiarmela ? Cioè ha una sorta di garanzia? Sono passati 4 giorni e sono andato 2 volte, ma il problema persiste. Quando la lascio in carica per 4 ore e la riprendo la ritrovo bagnata in quella parte, quando la tengo in tasca la ritrovo bagnata anche dopo 10 minuti. Se riesco a farvi una foto vi faccio vedere meglio dove perde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Lo fa anche la mia iJust2, non al punto da svuotarmi lentamente il tank ma certo da rendermi il tubo oleoso e bagnaticcio. Non gli ho mai dato molto peso però alcune cose mi hanno spinto a ordinare una atomizzatore nuovo!

Comunque quel che capita a te non è normale, mentre a me si limita a leggere perdite di tanto in tanto a te sembra un bel disastro. Comunque si, fattela sostituire, non ci dovrebbe essere problema.

Modificato da SilvioRCR
Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ok ragazzi, dopo la terza volta che ho mostrato il problema di perdita al commesso si è deciso a cambiarmi tutto l'atomizzatore. Era così strano che perdeva talmente di quel liquido che lo ha capito che non era un problema di condensa o resistenza. Anzi ha detto anche che io non so fumare 😂 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

 Ciao, la mia Perde liquido dai fori d'aria (uso un liquido abbastanza denso, 70 30) sopratutto nella fase di ricarica del tank (e molto raramente o quasi mai nel resto della giornata), dove nel momento in cui lo inclino a destra o a sinistra dei fori, fuoriescono delle le gocce di liquido (ripeto, solo dopo che ricarico il tank) Datemi qualche consiglio per favore ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0