Svaposoffice

Non di sola nicotina vive il novello svapatore


28 messaggi in questa discussione

ciao, provo a darti la mia esperienza. Un giorno più o meno 5 anni fa ho deciso di provare con lo svapo e quindi di smettere con le bionde, ecco cosa è successo: dopo qualche ora dall'acquisto della e-cig sono cominciati i cinemini (mi vedevo prendere una siga e fumarla)  ...  questo è il vero nemico, i cinemini. Come ho risolto? quando spuntavano i cinemini prendevo la mia e-cig e ci davo dentro, la cosa è durata qualche giorno poi pian piano sempre meno e via così. Oggi come tanti altri le bionde catramose non mi attirano più, ho un piacevole hobby e mi diverto come un bambino, però quando esco di casa sempre almeno due atom e una boccetta di liquido. Non essere preoccupata sei sulla strada giusta! Devi solo combattere i cinemini ancora un pò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao @Svaposoffice! Inizio col dirti che fa piacere notare che non sono l'unico che si dilunga con messaggioni danteschi, e questo un po' mi solleva 😅

Io ho iniziato con lo svapo proprio per smettere di fumare, e dalla notte al giorno ho preso in mano la mia prima Ego Aio e non ho più toccato quei cilindretti catramosi maledetti giallo/bianchi. Allo store dove ho preso il mio primo dispositivo (che ora però evito, dati i prezzi e i consigli non troppo saggi...) mi avevano detto di evitare liquidi dolci perché potevano farmi ricadere in tentazione. Cosa molto soggettiva, a parer mio! Fumavo Diana blu, e nemmeno tantissime. Incominciai con un tabaccoso soft a 4 di nicotina. Poco dopo passai al mio primo fruttato, nicotina 6 (per mancanza di altre gradazioni). Vado avanti da poco più di un mese, ma ormai ho solo liquidi a 0 o 3, e quando vedo negli shop online liquidi dai 5 in su cambio prodotto! Ah, giusto, attualmente non sento la voglia di ritornare a fumare, e anche se alle volte una piccola tentazione c'è è ben diversa da quella che avevo quando all'epoca smettevo senza nulla!

Nicotina, non nicotina, ho trovato una citazione di Einstein che secondo me fa proprio al caso nostro (cade a fagiolo!): "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volonta."

Credo molto in quest'aforisma. Le mie e-cig sicuramente aiutano la mia volontà! 

E per concludere, direi che questa tua citazione potrebbe diventare il mio nuovo mantra: “Svapa sereno e fottitene” :ghgh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora