alexbas

Coil clapton 1,5 e settaggio


4 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Ho una Egrip 2 con coil Clapton 1,5 ohm. Come devo impostare il settaggio della temp? Su "ni" o su "ti"?  A quale temperatura? Cosa sono le altre imp. tipo TCR? Adesso c'è l'ho su 180 ni ma non ho notato nessuna differenza cambiando le impostazioni. Qualcuno mi da una spiegazione di come funzionano queste impostazioni? Cosa è il bypass?

Modificato da alexbas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

io quelle coil le uso in watt tra 10 e 15w

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

é lungo il discorso però ti dico che quelle resistenze vanno usate in watt, se vuoi il TC (temperature control) devi cercarti le coil che lo supportano ,tipo come hai scritto "Ni" = nichel, Ti = titanio,SS316 = acciaio  , il TCR signica coefficiente  della resistenza ,ma non me ne sono mai preoccupato 

il Bypass ,non vorrei dirti una cavolata, azzera tutte le funzioni citate sopra nel senso che la corrente erogata non ha controllo .se ho detto una castroneria qualcuno più esperto intervenga :) Buon svapo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

In bypass @ALE14 l'elettronica della box viene esclusa (quindi anche il limite di watt a disposizione per la box) perciò la corrente erogata dipende solo dal tipo di batteria e dal suo stato di carica in funzione della resistenza che hai sopra. 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora