• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Grey

Consiglio tubo gus


6 messaggi in questa discussione

Salve a tutti! Stavo dando un'occhiata ai tubi gus.. E mi stanno convincendo moltissimo. Il mio obbiettivo è spendere soldi una volta soltanto per la massima resa ( o quasi ) quindi chiedo a voi qualche dritta, mi consigliate un telescopico o un normale 18650 in termini di resa? Altra domanda, ci sono 18650 da 58 euro altri da 110 ( esempio:http://gus-mod.gr/zencart_gus/index.php?main_page=product_info&cPath=4_45&products_id=233 110 euro oppure http://gus-mod.gr/zencart_gus/index.php?main_page=product_info&cPath=1&products_id=13 58 euro )

Mentre fra i telescopici i prezzi si stabilizzano tutti sui 100 euro, anche se i modelli sono davvero molti, e figurano telescopici, telescopici v2 ecc.. Anche qui gradirei un vostro consiglio, dopo aver stabilito se è un telescopico o meno a fare al caso mio. Per quanto riguarda il budget mi spingo fino ai 130 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

48 minuti fa, Grey ha scritto:

Per quanto riguarda il budget mi spingo fino ai 130 euro.

senza voler togliere nulla ai Gus, ma con 130 euro o forse poco di più tipo 150, si prende un signor tubo che il gus manco lo vede. 
Ti consiglio, se non lo hai già fatto una lettura a questi 3D : 

Ma anche con meno si prendono tubi interessantissimi.

Oh.. poi se proprio piace il Gus... prendilo.

Modificato da zone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Si ho dato un occhiata ai thread di cui parli.. Mmh, puoi farmi tu qualche esempio? In realtà è l'estetica dei gus che mi piace parecchio.. Ma se con la stessa cifra prendo roba di maggior qualità.. 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Con quella cifra puoi andre su gli MCS difficili da avere ma è una delle eccellenze italiane .... ai Flawless (esiste anche uno starter kit molto più che dignitoso che include anche un atom) Vaperz Cloud ... Non per ultimo il Dragon di TSmod (altra eccellenza italiana) che per il prezzo che ha ne mangia molti .

Modificato da zone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Ti ringrazio.. Anche gli Mcs mi piacevano molto.. Ma non ho trovato dove poterli reperire, sapresti darmi qualche dritta? Sono di Roma 

Modificato da Grey

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora