Cannone

Passaggio da "guancia" a "polmone"


4 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti,

mi sto interessando al tiro di polmone,ed ho appena acquistato una Evic VTC mini che sto usando per tiri di guancia con un GS Air 2 tutto aperto (Nicotina 12 gusto tabaccoso) e volevo provare un atom intermedio,che mi permettesse di passare dal tiro attuale ad uno polmonare.

 

Esiste un ibrido che non devo gettare via se in caso il tiro polmonare non fa per me?

Possibilmente che abbia un montaggio di assieme migliore della mia configurazione attuale.....in questo momento con l'atom alto e sottile sopra una box del genere lo vedo "fragile" ed ho paura di spaccare qualcosa....!

 

Grazie mille in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Triton2: coil da 1,8ohm, 0,5ohm, 0,15ohm (Ni200) compatibilità con coil del Melo3 e del Vaporesso Target Tank.

Zephyrus v2: atom polmonare con possibilità di configurare l'airflow per tiro di guancia con coil da 1,8ohm. Coil da 0,3ohm e 0,5ohm per tiro di polmone. Possibilità di iniziare a rigenerare con Basetta inclusa nella confezione dell'atom.

Toptank: vertical coil, ni200 coil, SSOCC coil, ceramicam coil. Basetta per rigenerare come preferisci. 

Ce ne sono anche altri ma non mi vengono in mente al momento. Io ho il Triton2 e mi sono trovato bene per effettuare il passaggio da MTL a DTL. Ho provato lo Zephyrus v2 (0,3ohm) ed è molto ben fatto. Il TopTank non l'ho mai neanche provato ma ne ho sentito parlare molto bene, anche qui sul forum.

Comunque credo che il tiro di guancia non si possa abbandonare definitivamente. Dopo un mese di solo polmone ho sentito la necessità compulsiva di acquistare un kayfun mini v3 ed un origen v3 appositamente per il tiro MTL. Adesso li sto aspettando con ansia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Concordo coi modelli elencati sopra, aggiungo che il toptank se poi vorrai usarlo di guancia dovrai prendere un drip tip stretto perchè quello in dotazione è largo. 

Sia x il toptank che x lo zephirus v2 hai gia a disposizione la base rba x rigenerare che prima o poi ti farà comodo. 

Concordo anche che il tiro di polmone per quanto sia bello e appagante nn puo esser x tutto il giorno e x tutti i giorni, io affianco sempre un phenomenon, expromizer e da poco il kayfun 5. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Cubis. Su Evic è il suo. Tantissime coil diverse per tiro di guancia e tiro polmonare. Un ibrido discreto in entrambi i tipi di tiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora