Vape tool app miniguida

Giorgioroby
Da Giorgioroby,
Vape Tool App per Android. Buona, gratis, utile, sempre con te... Scaricabile qua: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.stasbar.vape_tool&hl=it   Vape Tool ha un vasto arsenale di calcolatori per ogni vaper. Interfaccia semplice ed intuitiva. Per neofiti ed esperti vapers.
Calcolatore di resistenze: Ti aiuta a calcolare la resistenza perfetta, il numero di avvolgimenti o la resistenza in base agli avvolgimenti creati!
Supporta il settaggio in multi-coil (resistenza multipla), come Resistenze Clapton, Resistenze in parallelo, Resistenza intrecciata, e i differenti materiali di cui sono composti i fili.
Svapo (hit) ideale: Mostra il vattaggio ideale per per un buona sensazione di svapo (hit) e colpo in gola, equivalente alla resistenza creata.
Miscelatore di liquidi: Ti aiuta a creare liquidi e stimarne il costo finale. Puoi salvare le tue ricette e condividerle con i tuoi amici.
FAQ Articoli: Riguardo a E-Cig, MODs, BOXs, Resistenze create, Meccaniche Mods, Liquidi, Atomizzatori, Accessori etc.
Durata della batteria: Permette di calcolare il tempo di vita della batteria stimato sui vostri mod meccanici compreso la stima dei tiri (Puffs).
Legge di Ohm: in base alla legge di Ohm, si potrà calcolare velocemente il Voltaggio [V], Resistenza [O], Amperaggio [A], Vattaggio [W]
Convertitore AWG: un facile convertitore di calibro del filo da AWG (Gauge) a mm (millimetri). N.B. Non tutte le funzioni sopra elencare sono disponibili nella versione Free.. La schermata principale del calcolatore:   Si parte dal "Settaggio", dove metteremo la Coil che vogliamo fare es. single, dual, ecc. attualmente arriva fino alla Octa Coil. Il "Tipo": Dove selezioneremo la tipologia di Filo che useremo. Nel caso di Fili composti, si apriranno X schermate, vedi sotto "Clapton", dove metteremo, il diametro e il materiale del filo centrale (core 1) e il diametro e il materiale del Filo avvolto a quello centrale "Outer 1". Il materiale con cui faremo la Coil e il diametro del filo: Scorrendo troveremo: - Diametro interno della resistenza, dove metteremo, il diametro interno della nostra Coil, es: 2,5 mm. - Lunghezza Piedini, metteremo il totale approssimato del filo che rimane fuori dalle spire fino al serraggio alle torrette. Questo valore ha la sua importanza se si rigenera in Vertical Coil, per via della lunghezza significativa (come valore tot. in Ohm) delle "gambette". Ultimo passaggio: In questa schermata, con il tasto "calcola", otteniamo il valore in Ohm e il numero di avvolgimenti da fare in funzione delle precedenti impostazioni inserite. Se vogliamo modificare il valore ottenuto della resistenza, mantenendo tutti gli altri (filo, materiale, tipo, diametro del filo ecc.) invariati, possiamo andare a scriverlo direttamente nel campo "resistenza" (vale anche per gli avvolgimenti), cliccando su "calcola", avremo i nuovi dati. Se vogliamo infine salvare le nostre resistenze per avere un promemoria di quelle utilizzate più spesso, con il tasto "salva" ci creeremo il nostro archivio. Dimenticavo, la barra colorata sotto, indica il Range di Watt della resistenza da noi creata, Min...Max, utile per impostare i Watt sulla nostra Box. Consiglio, partite dal valore Minimo, a salire con step di 1 Watt fino a che vi aggrada... Ciao a tutti...