Nautilus aspire

Paki1
Da Paki1 in Sistemi di alimentazione,
Ciao vapers , cercando notizie su questo atomizzatore non ho trovato una discussione completa e univoca che introducesse bene la qualità del prodotto.
Infatti questo atomizzatore merita di essere discusso dettaglatamente per la sua qualità.
Stiamo parlando di un' atomizzatore per tiro di guancia. 
E' il più blasonato e performante della sua categoria.
Coon i suoi 4 fori per la regolazione dell'aria (precisi) si può svapare in 4 diversi modi.
Con il foro piccolino si riesce a simulare bene il tiro della sigarette analogica importante per chi da passa dal'analogico (le "bionde") al digitale.
Con il foro più grande si possono fare delle sessioni rilassanti di svapate ariose.
L'aroma è completa, personalmente ho notato che rispetto ad altri atomizzatori (per tiro di guancia e per tiro di polmone) il gusto è ben bilanciato.
La differenza pricipale dell'aroma verso altri atomizzatori è che svapando liquidi con più sapori prevale più il gusto forte che quello fresco o acidulo tipico
dell'aroma balsamica o fruttata ma ii gusto rimane amalgamato. Negli altri atomizzatori, da me provati, sento i sapori distaccati e percepisco prima il sapore forte e poi quello acidulo o viceversa.
Queste sono mie considerazioni!
Altra caratteristica notata è la silenziosità della svapata. 
Le dimensioni del 5 ml sono un pò invasive per lo svapo da passeggio dal mio punto di vista. Considerazione finale: siamo su livelli "seri" ed è un'atomizzatore che tutti i vapers devono provare soprattutto chi inizia a svapare. due link di discussioni trattate per alcune informazioni Ciao e buona svapata  
  • 38 risposte