Greg-okart

Svapoweb.it è affidabile?


240 messaggi in questa discussione

Salve ragazzi, purtroppo devo unirmi alle proteste di fast83 e con rammarico. Anche per me, Svapoweb è sempre stato uno dei siti di riferimento, ma ultimamente ho fatto due ordini consecutivi e in entrambi ci sono stati problemi non indifferenti. Come capitato a fast83, anch'io ho avuto a che fare con un rimborso di prodotti ordinati nello stato di disponibile e il reintegro di prodotti non richiesti (vedi mariagiovanna). Ad esempio, cosa non di poco, ordinando 250ml di base 70/30 3mg di nicotina, mi sono visto recapitare: 210ml di base 70/30 a zero nico, 2 boccette da 10ml nico 20, 2 boccette da 10ml nico 18. Ora, capisco che siamo un po' tutti attrezzati per la diluizione e miscelazione delle basi e aromi, ma questo mi sembra un modo poco professionale di condurre un'attività. Mi spiace per il suddetto sito, ma indirizzerò i prossimi acquisti verso altri lidi. Ho scritto questo per spirito d'informazione e me ne assumo le responsabilità, anche perché non ho mai ricevuto una risposta alla richiesta di spiegazioni. Veloci sì nelle spedizioni e nei rimborsi, ma poca professionalità nella gestione del cliente. Buona serata.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 ore fa, Hidden Blade ha scritto:

Salve ragazzi, purtroppo devo unirmi alle proteste di fast83 e con rammarico. Anche per me, Svapoweb è sempre stato uno dei siti di riferimento, ma ultimamente ho fatto due ordini consecutivi e in entrambi ci sono stati problemi non indifferenti. Come capitato a fast83, anch'io ho avuto a che fare con un rimborso di prodotti ordinati nello stato di disponibile e il reintegro di prodotti non richiesti (vedi mariagiovanna). Ad esempio, cosa non di poco, ordinando 250ml di base 70/30 3mg di nicotina, mi sono visto recapitare: 210ml di base 70/30 a zero nico, 2 boccette da 10ml nico 20, 2 boccette da 10ml nico 18. Ora, capisco che siamo un po' tutti attrezzati per la diluizione e miscelazione delle basi e aromi, ma questo mi sembra un modo poco professionale di condurre un'attività. Mi spiace per il suddetto sito, ma indirizzerò i prossimi acquisti verso altri lidi. Ho scritto questo per spirito d'informazione e me ne assumo le responsabilità, anche perché non ho mai ricevuto una risposta alla richiesta di spiegazioni. Veloci sì nelle spedizioni e nei rimborsi, ma poca professionalità nella gestione del cliente. Buona serata.

Alla fine nel mio pacco c'era una boccetta di Burley di Cyber Flavour, regalata perché il rimborso me l'hanno fatto comunque. Frega meno di zero, volevo quello de La Tabaccheria, questo non lo userò mai, e infatti l'ho regalato.

Mi è capitata la stessa cosa per le basi, un po' a nico 18 e un po' a nico 20, non fa tanta differenza (alla fine rende le basi a nico 2.8 o 3.2), però basterebbe dirlo, non metterle a caso.

Con forti sconti tipo questo 30%, posso anche pensare di fare altri ordini, altrimenti, nada.

Conta che dallo stesso negozio mi è arrivata la boccetta di AirPop con liquido nella scatola (una bella macchia visibile), e il tappo della boccetta non presente (il beccuccio per capirsi). Dopo aver chiesto spiegazioni, mi hanno chiesto se potevano inserire una boccia col prossimo ordine. Ho protestato di nuovo, e alla fine me l'hanno mandata dopo 3 giorni.

A mio avviso, avrei dovuto chiedere il rimborso per la boccetta di liquido NON sigillata. Ma per loro era normale, le ricevono così e non le controllano... anche no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Da svapoweb avro' fatto  7/8  ordini....prezzi inarrivabili, sempre perfetti....per 3 volta mancava un aroma e sempre mi hanno telefonato avvisandomi di cio' e chiedendo se potevano spedire cmq il pacco...

L'ultima volta, 2 settimane fa, li ho chiamati perche' mi sono dimenticato di inserire un aroma....me lo hanno inserito loro, non me lo hanno fatto pagare ed in piu' mi hanno regalato un ulteriore aroma omaggio (zio tom tabaccoso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@Ciccio11

beato te che ti rispondono e addirittura ti chiamano...

io provato piu volte a contattarli non rispondono mai. ma io dico che lo mettono a fare il numero in bella vista in alto nella pagina se poi non rispondono mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, WhyNot90 ha scritto:

@Ciccio11

beato te che ti rispondono e addirittura ti chiamano...

io provato piu volte a contattarli non rispondono mai. ma io dico che lo mettono a fare il numero in bella vista in alto nella pagina se poi non rispondono mai

Mah, strano...io li avevo chiamati alle 14.30 circa e mi hanno risposto subito..

 

non so che dirti....prova piu' volte durante il giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Il 3/9/2017 alle 19:25 , Hidden Blade ha scritto:

ordinando 250ml di base 70/30 3mg di nicotina, mi sono visto recapitare: 210ml di base 70/30 a zero nico, 2 boccette da 10ml nico 20, 2 boccette da 10ml nico 1

Adesso è vietato vendere prodotti con nicotina in flaconi più grandi di 10 ml, non importa quanta nicotina contengono; inoltre la massima concentrazione di nicotina è 20 mg/ml. Molti negozi vendono dei kit per fare un quantitativo di base ed anche svapoweb vende il kit che infatti ti ha mandato. L'unica pecca è che le sue descrizioni descrivono poco, però hai ordinato il kit, che è anche l'unica cosa che può venderti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao,

qualcuno sa dopo quanto è attivabile il numero di tracking su GLS? Svapoweb me l'ha inviato ieri mattina con l'invio del pacco scrivendo che dopo le 20:00 sarebbe stato possibile tracciare il mio pacco. A quanto pare non è ancora attivo. Tempistiche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, Fhom_87 ha scritto:

Ciao,

qualcuno sa dopo quanto è attivabile il numero di tracking su GLS? Svapoweb me l'ha inviato ieri mattina con l'invio del pacco scrivendo che dopo le 20:00 sarebbe stato possibile tracciare il mio pacco. A quanto pare non è ancora attivo. Tempistiche?

Di solito alle 20.00 del giorno stesso,il pacco arriva cmq. entro le 24 max 48 ore.

Tranquillo che sono precisi :ok

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Per me ottimo sito

acquistato 1 litro di base gioark (tra l’altro ottima davvero)

spedito a tempo record,entro 24 ore

da consigliare,peccato che non hanno più basi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Salve a tutti, oggi mi è arrivato un ordine che ho fatto settimana scorsa su svapoweb.it , 1l di VG/PG , 30 basette di nicotina a 18, 4 aromi FA, e un liquido pronto tntvape.

Base e basette sono arrivate senza scatola, e vabbè ci può stare immagino.. però anche gli aromi sono arrivati senza scatola (non so se è normale), mi aspettavo istruzioni, gradazioni, tempi.. niente.. ma la cosa che veramente mi ha dato fastidio, è che i boccettini del liquido pronto tnt erano aperti!! dentro la scatola, ma aperti.. mi viene da pensare che siano stati riempiti con liquido prodotto a partire dall'aroma.. ma visto che io li ho comprati per nuovi, anche se scontati, mi da parecchio fastidio..

che ne pensate? avete avuto esperienze simili?

 

@Ste_No Ciao, controllate sempre prima di aprire un nuovo Topic, se esiste già. Per favore, si posta nei Topic esistenti a tema oggetto/hardware, funzione "cerca" in alto pagina per trovare i contenuti. Continua qua, grazie.

Topic uniti

Modificato da Giorgioroby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Colore della nicotina? Ci ho comprato solo una volta, mi arrivò tutta la nicotina di colore gialla e quindi ossidata oltre alla batteria sbagliata (ordinato una Sony 5a a mi arriva la 5) e non ho più comprato. Cmq tralasciando lo scatolo non è concepibile che i liquidi non siano sigillati, dentro ci potrebbe essere qualsiasi cosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

dai loro siti .it e .com anche a me arriva la nicotina ossidata,ma non credo sia un grosso problema se prende luce basta poco a ingiallirsi.

nella composizione dei liquidi non mi ha mai dato problemi.

per gli aromi ''aperti'' non mi è mai capitato,ma farebbe incazzare anche mè...ho un'altro ordine in arrivo credo domani...faccio sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@Marce78 è la prima volta che la compro, ma la nicotina mi è sembrata abbastanza chiara, anche se è prodotta il 04/17 .. se riesco più tardi faccio una foto e la carico

@motrongl482 gli aromi FA erano senza scatola (non so se è normale o no) ma sigillati. E' il liquido pronto della TNT che è arrivato aperto.. tra l'altro dovrebbe essere 65 VG (come riporta il loro sito ed anche quello del produttore), ma il bugiardino riporta 50/50, come se avessero messo il bugiardino di un altro liquido..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

non saprei,liquidi pronti non ne ho mai comprati da loro. comunque devono essere chiusi hai ragione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
6 minuti fa, motrongl482 ha scritto:

dai loro siti .it e .com anche a me arriva la nicotina ossidata,ma non credo sia un grosso problema se prende luce basta poco a ingiallirsi.

nella composizione dei liquidi non mi ha mai dato problemi.

per gli aromi ''aperti'' non mi è mai capitato,ma farebbe incazzare anche mè...ho un'altro ordine in arrivo credo domani...faccio sapere.

Si ma io la nicotina la accumulo e la consumo a distanza di tempo senza farla ossidare, uno si chiede come è conservata la merce che vendono. Cmq per la nicotina ho fatto scorta dal mulo e per fortuna non ne avrò bisogno per molto molto tempo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 minuti fa, Marce78 ha scritto:

Si ma io la nicotina la accumulo e la consumo a distanza di tempo senza farla ossidare, uno si chiede come è conservata la merce che vendono. Cmq per la nicotina ho fatto scorta dal mulo e per fortuna non ne avrò bisogno per molto molto tempo. 

a me è capitato varie volte che mi si è ossidata e la tengo in sala e non in una zona particolarmente luminosa,quindi tralascio questi dettagli se il prodotto è buono.

la cosa grave sono i liquidi aperti,come fà uno a fidarsi e svapare tranquillo?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 minuti fa, motrongl482 ha scritto:

a me è capitato varie volte che mi si è ossidata e la tengo in sala e non in una zona particolarmente luminosa,quindi tralascio questi dettagli se il prodotto è buono.

la cosa grave sono i liquidi aperti,come fà uno a fidarsi e svapare tranquillo?.

Beh si la cosa dei liquidi è sicuramente non tollerabile perché come ho già detto a quel punto dentro ci potrebbe essere qualsiasi cosa. 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

svapo.JPG

pare che svapoweb non ci sia più!

Modificato da mickhazz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
4 ore fa, mickhazz ha scritto:

svapo.JPG

pare che svapoweb non ci sia più!

A me si apre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Ragazzi buonasera,

vorrei sapere un vostro parare su un ordine effettuato sul sito Svapoweb.

Ho ordinato venerdi diversi articoli, inserendo come indirizzo di spedizione "Via....., Sicilia, Palermo 90143"

Ho controllato adesso il codice di tracking fornitomi e risulta che la sede Destinaria è: Sicilia - PZ ( Potenza ).

Com'è possibile? Come devo comportarmi? Cioè mi sembra assurdo che non abbiano considerato nè la città nè il codice postale e che abbiano mandato il mio pacco ( 73 euro ) a Potenza. Ho già provveduto a mandare email, ma da quanto leggo in giro non sono proprio eccelsi riguardo la comunicazione.

 

@keyz23 Per favore si posta nei Topic esistenti a tema oggetto/hardware, funzione "cerca" in alto pagina per trovare i contenuti, continua qua, grazie.

Modificato da Giorgioroby
Topic uniti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
8 ore fa, waxa7 ha scritto:

A me si apre!

il ".com" dal quale ho acquistato recentemente mi da quel messaggio, il ".it" si apre normalmente ma li il mio account non esiste -.-'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Comunque per accedere al .com basta cambiare i DNS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

@Marce78 ecco la foto della nicotina, a me è sembrata abbastanza trasparente, ma non ho termini di paragone

IMG_20180409_124237.jpg

Riguardo alle boccettine di liquido aperte, dopo uno scambio di email ho ottenuto la sostituzione e oggi mi dovrebbero rispedire una nuova confezione integra...

 

@Giorgioroby sorry, cerchero di stare più attento in futuro :ok

Modificato da Ste_No
sbagliato a citare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
42 minuti fa, Ste_No ha scritto:

@Marce78 ecco la foto della nicotina, a me è sembrata abbastanza trasparente, ma non ho termini di paragone

IMG_20180409_124237.jpg

Riguardo alle boccettine di liquido aperte, dopo uno scambio di email ho ottenuto la sostituzione e oggi mi dovrebbero rispedire una nuova confezione integra...

 

@Giorgioroby sorry, cerchero di stare più attento in futuro :ok

È buona, la mia era completamente gialla.... Sembrava the per non dire altro :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
5 ore fa, keyz23 ha scritto:

Comunque per accedere al .com basta cambiare i DNS

continua a darmi il sito bloccato dall'agenzia dogana e monopoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora