markmine

Gearbest ....... senza ansia da spedizione :)


14.121 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Ragazzi quale seleziono per stare tranquillo???

 

 

Schermata 2018-04-10 alle 21.33.00.png

Modificato da MrJonsss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
7 minuti fa, MrJonsss ha scritto:

Ragazzi quale seleziono per stare tranquillo???

 

 

Schermata 2018-04-10 alle 21.33.00.png

Priority line e fine maggio sta da te 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Adesso, verySlow ha scritto:

Priority line e fine maggio sta da te 

Fine maggio??? :o:o ma davvero? oddio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao raga! Ma è normale che dopo che mi dice: "MI, In lavorazione presso il Centro Operativo Postale" poi ritorna a dirmi: "Centro Scambi Internazionale, In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale"???

Immagine.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Il 10/4/2018 alle 08:26 , HSmoke ha scritto:

SI ho visto 😤

Ordine esageratamente sfigato : pagato il 24 Marzo, lascia l'Oriente il 9 Aprile con il pezzo forte del pacco "non più disponibile"

Alla fine mi è stato consegnato due giorni dopo (ieri 11 aprile) ! A sto punto dubito che il 9 fosse ad Honk Kong, tracking GLS sballato.

Comunque è partito, pare, il 28 Marzo dal magazzino cinese e consegnato 11 Aprile a Torino, ancora nei giorni lavorativi dichiarati, peccato solo che mancasse (rimborsato) il pezzo forte del pacco

 

13 ore fa, Davide19 ha scritto:

Ciao raga! Ma è normale che dopo che mi dice: "MI, In lavorazione presso il Centro Operativo Postale" poi ritorna a dirmi: "Centro Scambi Internazionale, In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale"???

Immagine.png

Si a volte capita, è in dogana da quanto ho capito quando fa cosi' !

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Buon pomeriggio svapers ordine itgls del 4 aprile consegnato stamattina! Tracking che ieri me lo dava in partenza da honk Hong, e solo stamattina SMS di consegna. La VT inbox V3 stavolta ha volato a casa mia :ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Salve ragazzi ho effettuato un ordine il 16/3 e spedito il 19/3 con la nederlan post 15-28gg ad oggi il pacco si trova ancora nello stato smistamento centro internazionale Olanda. Devo preoccuparmi? Cioè sono quasi passati i 28gg e gearbest mi dice di aspettare entro il 19/5.

Sinceramente per me non ha senso aspettare il 19/5 e pagare una spedizione prioritaria con consegna stimata dai 15/28gg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, serpiko ha scritto:

Salve ragazzi ho effettuato un ordine il 16/3 e spedito il 19/3 con la nederlan post 15-28gg ad oggi il pacco si trova ancora nello stato smistamento centro internazionale Olanda. Devo preoccuparmi? Cioè sono quasi passati i 28gg e gearbest mi dice di aspettare entro il 19/5.

Sinceramente per me non ha senso aspettare il 19/5 e pagare una spedizione prioritaria con consegna stimata dai 15/28gg

Ciao i tempi che comunica GB sono i tempi standard di consegna, e sono riferiti comunque a giorni lavorativi, non solari. Per cui i tempi si allungano. Puoi aprire un reclamo su PayPal in qualsiasi momento, ma quasi sempre anche PayPal di fa aspettare i 60 giorni solari dalla data di spedizione ordine. Se controlli il tuo numero di tracking ti accorgerai che il tuo pacco dopo 48 ore massimo dalla partenza dall'Olanda risulta essere in Italia, ovvero alle poste di Milano, che con la loro proverbiale flemma lo registrano nei sistemi e poi iniziano le operazioni di sdoganamento e smistamento. Ho avuto pacchi fermi alle poste e non registrati dalle poste anche per 44 giorni.... Il brutto delle nostre poste italiane.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Screenshot_20180414-204018.png

Perfettamente in regola con italy express. Strano che non me l'abbiano consegnato oggi. Aspetterò lunedì 

L'altro che ho acquistato lo stesso giorno ma inviato con nl poste invece non è ancora arrivato. Ma mi dice che è in Italia il 10 se non sbaglio

Modificato da Maxsty

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
6 minuti fa, Maxsty ha scritto:

Strano che non me l'abbiano consegnato oggi...

Perché nel wk i corrieri non consegnano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Vi aggiorno rispetto alla mia ITGLS1 (Italy Express), ordine fatto in mattinata del 3 aprile:

2018-04-16 11:36:00 CONSEGNATA 

2018-04-16 07:51:00 Consegna prevista nel corso della giornata odierna

2018-04-14 05:21:00 Arrivata nella Sede GLS locale.

2018-04-13 23:33:00 In transito.

2018-04-13 14:36:00 Hub Internazionale Partita dalla sede mittente. In transito.

2018-04-10 10:00:00 Customs clearance processing complete.

2018-04-09 10:00:00 Parcel is in clearance.

2018-04-06 11:00:02 Arrived at Hongkong Sorting Centre.

2018-04-05 10:00:57 Sent to HongKong Sorting Centre.

Ero scettico, ma ci ha messo solo 13 giorni solari! :cheer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Il 14/4/2018 alle 12:31 , Frabiz ha scritto:

Ciao i tempi che comunica GB sono i tempi standard di consegna, e sono riferiti comunque a giorni lavorativi, non solari. Per cui i tempi si allungano. Puoi aprire un reclamo su PayPal in qualsiasi momento, ma quasi sempre anche PayPal di fa aspettare i 60 giorni solari dalla data di spedizione ordine. Se controlli il tuo numero di tracking ti accorgerai che il tuo pacco dopo 48 ore massimo dalla partenza dall'Olanda risulta essere in Italia, ovvero alle poste di Milano, che con la loro proverbiale flemma lo registrano nei sistemi e poi iniziano le operazioni di sdoganamento e smistamento. Ho avuto pacchi fermi alle poste e non registrati dalle poste anche per 44 giorni.... Il brutto delle nostre poste italiane.

mi sa che si sta muovendo qualche cosa

 

22/03/2018 13.48Presa in carico all'esteroOLANDA

22/03/2018 15.32Partito dal Centro Scambi InternazionaleOLANDA

16/04/2018 20.29In lavorazione presso il Centro Scambi InternazionaleCentro Scambi Internazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao ragazzi, vado leggermente OT :

mi è arrivata la letterina raccomandata della Dogana per una boccetta di GearBest da 20 ml di liquido fragoloso SENZA NICOTINA (=2 euro) come in allegato.

Secondo voi come devo procedere SE devo procedere ?

dogana.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
28 minuti fa, HSmoke ha scritto:

Ciao ragazzi, vado leggermente OT :

mi è arrivata la letterina raccomandata della Dogana per una boccetta di GearBest da 20 ml di liquido fragoloso SENZA NICOTINA (=2 euro) come in allegato.

Secondo voi come devo procedere SE devo procedere ?

dogana.jpeg

Ciao io chiamerei, hanno bloccato il liquido perché non ha le etichette e le specifiche se contenente nicotina o non... Questo ti fa riflettere comunque su quanta cura ci mettano i cinesi sui liquidi, che poi noi buttiamo nei polmoni... Vabbè che siamo avvelenati per anni con sigarette... Però..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Ragazzi ma quindi per acquisti superiori ai 22 euro (io ne vorrei spendere circa 35), con la Italy priority sto tranquillo, o devo pregare affinchè non venga preso in carico dalla dogana? Purtroppo dopo quasi 600 pagine non ci capisco più niente

Modificato da Tonioh0307

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
4 ore fa, Tonioh0307 ha scritto:

Ragazzi ma quindi per acquisti superiori ai 22 euro (io ne vorrei spendere circa 35), con la Italy priority sto tranquillo, o devo pregare affinchè non venga preso in carico dalla dogana? Purtroppo dopo quasi 600 pagine non ci capisco più niente

Ciao la certezza matematica di evitare costi doganali non ce l'hai, però con Italy priority fa dogana all'aeroporto di Parigi ( è non poste francesi) e poi a Torino viene "smistato" da GLS direttamente. Io ci ho fatto una ventina di acquisti, sempre superiori ai 22€, a volte molto ma molto superiori ai 22, e mai successo nulla. Mai letto nel thread qui di problemi di dogana. Non posso dirti altrettanto con spedizioni DHL invece, dove la dogana per altri colleghi vapers è stata "matematica" . Spero di esserti stato utile :ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Salve gente :ciao

Oggi sarà la mia prima volta hehe..

con Gearbest.. Consigli spedizione ? Codici promozionali ? 

L'ordine è di una pico 75 e di un Nitecore 4 slot. 

Grazie mille :laughing:

 

A... Vivo a Parigi :rolleyes:

Modificato da Mifodiy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
28 minuti fa, Mifodiy ha scritto:

Salve gente :ciao

Oggi sarà la mia prima volta hehe..

con Gearbest.. Consigli spedizione ? Codici promozionali ? 

L'ordine è di una pico 75 e di un Nitecore 4 slot. 

Grazie mille :laughing:

 

A... Vivo a Parigi :rolleyes:

Vivi l'attesa senza ansia :D , anzi dimentica la spedizione, quando la ricevi avrai l'impressione di ricevere una sorpresa :ciao

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao caro✌️ 

Ecco, perfetto haha:pinch:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Fatto ordini in precedenza senza problemi, poi oggi questo...

Dear matteo,

Thank you very much for ordering with us.

We are preparing your order. We need to confirm your delivery address.
Due to the limits of the shipping method you chose, The shipping company can not ship it out ,so we have to contact you . Please indicate us your detailed address within 34 letters (contains number and space )according to the following format:

Consignee name: 
Detailed address(within 34 letters):
City:
State: 
Postal code: 
Phone: 
Country: 

IMPORTANT NOTE: Please reply us within 2 days. After this time frame, we will either: 
1. Send out your order with your original address but ship from other warehouse . 
or
2. Cancel your order and refund it on you .

We look forward to hearing from you soon.
Thank you for your help and understanding.

Best Regards
Support Center
Gearbest Customer Service

Successo ad altri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Buonasera ragazzi, volevo comprare alcuni vape da Gearbest, ma sono terrorizzato che il pacco mi si fermi alla dogana. Questi che vedete sotto sono solo 2, ma sto aspettando di aggiungerne un terzo per il mio amico. Calcolando il prezzo arriverei sui 180€-190€. Secondo voi, fila liscio oppure me lo fermano? 

IMG_20180424_014016.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

ragazzi, ho ordinato la tesla wye 200w su gearbest il 18/04, ad oggi sul sito di postnl la situazione è questa:

23-04-2018 01:36The item is ready for shipmentITALY

20-04-2018 02:25The item is pre-advised

 

è normale tutto sto tempo per far partire il pacco??

ho ordinato altri prodotti dalla china, ma non da GB, e non ricordo tutto questo tempo per far partire il pacco, è già passata una settimana dall'ordine..

e dire che l'avevo ordinata verde anzichè nera, perchè la nera indicava come data di spedizione 10 giorni dopo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

come non detto, hanno aggiornato il tracking e dovrebbe essere già in olanda

Immagine.png

Modificato da Ste_No

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

tutto consegnato regolaermente a distsnza di quasi 40gg con spedizione NL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

L'ansia inizia a salire prematuramente..
Ordine effettuato il 23 aprile. Ma non riesco in nessun modo a tracciare il pacco. L'hanno spedito?

000135079972GLS
ITGLS

Avete consigli su come rintracciarlo?
Avevo letto di togliere gli zeri e le lettere finali e provare su gls-italy con "ID collo"
Con il codice che mi è stato dato il pacco è tracciabile solo una volta che arriva in italia?

Grazie mille per le eventuali risposte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora