markmine

Gearbest ....... senza ansia da spedizione :)


14.121 messaggi in questa discussione

1 ora fa, Il_Puma ha scritto:

Per i prezzi la PostNL la azerbaijans da evitare assolutamente se non sbaglio viaggia in treno quella belga non l'ho mai provata

Grazie :) 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
13 minuti fa, Nimalus ha scritto:

Grazie :) 

Amico per me è sempre un piacere 😜

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

dopo mille anni (57 giorni) è arrivato il "pecorino 2k16"

OT: @FnZ grazie mille per il consiglio in pvt

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 minuto fa, Oronzo_Cana ha scritto:

dopo mille anni (57 giorni) è arrivato il "pecorino 2k16"

OT: @FnZ grazie mille per il consiglio in pvt

:ciao

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
21 ore fa, jakino ha scritto:

Siamo sulla stessa barca! Anche il mio spedito il 5 febbraio Italy Express gls ultimo aggiornamento il 27-02 Shipment in transit-delivered to destination country. Il pacco ancora non si vede @Frabiz ti facciamo compagnia! Anche se penso che i nostri pacchi non li vedremo mai...saranno dispersi. Io vado di rimborso paypal.

Buona sera! Io gli apro un' altra controversia non aspetto più niente e nessuno...rispondono ai ticket quando vogliono e non capendo niente di quello che ho scritto....il secondo ordine perso quest'anno. E il secondo che mi rimborsano e veloci pure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
22 ore fa, Erius93 ha scritto:

17track.net

1tracking.net

Track24.net

Grazie!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Aperta una controversia su PayPal per ordine 5 febbraio Italy express GLS... Questa la risposta di GB... comunque il 3 aprile sborsano, eccome se sborsano... Buona giornata a tutti! :ciao:ciao:ciao

Screenshot_20180316-074956.png

Screenshot_20180316-075022.png

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

44 minuti fa, Frabiz ha scritto:

Aperta una controversia su PayPal per ordine 5 febbraio Italy express GLS... Questa la risposta di GB... comunque il 3 aprile sborsano, eccome se sborsano... Buona giornata a tutti! :ciao:ciao:ciao

Screenshot_20180316-074956.png

Screenshot_20180316-075022.png

Anche io ho un pacco disperso da inizio febbraio e sono indeciso sul da farsi. Ho pagato circa 22 euro in punti ed i restanti 57 in moneta e suppongo che in caso di rimborso perderei come minimo i 22 euro in punti. A suo tempo aveno splittato l'ordine in 2 ed una delle buste contenenti appena 2 rocchetti di kanthal è arrivato il mese scorso mentre box e atom dispersi.

Modificato da asa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Stamattina dopo 29 giorni (compreso festivi) sono arrivati a casa questi due amici 😀. Considerando che l'ordine l'ho fatto il 15/02 (in pieno capodanno Cinese) mi è andata bene.

20180316_112614.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
11 minuti fa, Lynch ha scritto:

Stamattina dopo 29 giorni (compreso festivi) sono arrivati a casa questi due amici 1f600.png. Considerando che l'ordine l'ho fatto il 15/02 (in pieno capodanno Cinese) mi è andata bene.

20180316_112614.jpg

Fortunato! :ghgh:

Da quando è arrivato in Italia, ti si è più aggiornato il tracking? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
13 minuti fa, Misterx ha scritto:

Fortunato! :ghgh:

Da quando è arrivato in Italia, ti si è più aggiornato il tracking? 

😁 in Italia è arrivato il 07/03, si si aggiornava man mano che cambiava posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
23 minuti fa, Lynch ha scritto:

1f601.png in Italia è arrivato il 07/03, si si aggiornava man mano che cambiava posto.

Perfetto, mi ricordavo che le nostre spedizioni erano simili.... peccato, la mia non è ancora nel radar delle poste italiane 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
6 ore fa, Frabiz ha scritto:

Aperta una controversia su PayPal per ordine 5 febbraio Italy express GLS... Questa la risposta di GB... comunque il 3 aprile sborsano, eccome se sborsano... Buona giornata a tutti! :ciao:ciao:ciao

Screenshot_20180316-074956.png

Screenshot_20180316-075022.png

Ciao @frabiz, come fai a dire che giorno tre ti rimborsano? 

Scusa la domanda, ma anche io sto pensando di chiedere il rimborso su paypal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ma voi riuscite ancora, con qualche gabola, ad usare i punti Gb sugli oggetti in flash sale?

Ho una piccola fortuna in punti... ma quello che mi interessa è in flash al 42%...

Il trucchetto di mettere un coupon farlocco per riattivare i punti, non funziona più! >:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

20 minuti fa, johnnymax ha scritto:

Ma voi riuscite ancora, con qualche gabola, ad usare i punti Gb sugli oggetti in flash sale?

Ho una piccola fortuna in punti... ma quello che mi interessa è in flash al 42%...

Il trucchetto di mettere un coupon farlocco per riattivare i punti, non funziona più! >:(

Purtroppo da alcune settimane a questa parte il trucchetto non funge più. Per adesso i punti li stanno facendo scontare solo sulla merce non in "saldo". Anche io ho una decina di euro in punti GB tra l'altro in scadenza e  non credo di riuscire ad usarli per tempo. 

Modificato da asa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Il 10/3/2018 alle 19:35 , Frabiz ha scritto:

Son sempre le care poste italiane che hanno il pacco "in casa" ma prendono tempo prima di registrarlo! A me postnl ha spiegato che da Amsterdam a Milano loro arrivano in 30 ore, che i corrieri si fanno 2 volte a settimana Olanda-Italia e ritorno (con 2 autisti) per contratto e per guadagnare (ovvio) il resto è tutto buon lavoro del centro meccanizzazione poste italiane di Milano Riservo...(Mi2)

Io ho ordinato il 5 febbraio, sparito dai radar il 27 febbraio spedito in Italia... Non so più dove guardare.

siamo sulla stessa barca, stesso identico tracking. siamo capitati nel container sfortunato :D 
gli ho scritto che chiederò il rimborso e mi hanno detto che prima del 6 marzo non lo fanno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Sapete che i messaggi di GB sono i soliti automatici per tutti?

Vi fate ancora perculare da certi idioti con gli occhi a mandorla :ghgh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 ore fa, Vito90 ha scritto:

Ciao @frabiz, come fai a dire che giorno tre ti rimborsano? 

Scusa la domanda, ma anche io sto pensando di chiedere il rimborso su paypal

Perché il 3 Paypal mi ha già scritto che o arriva il pacco o chiede gli eurini indietro a GB eheh

37 minuti fa, zSyntex ha scritto:

Sapete che i messaggi di GB sono i soliti automatici per tutti?

Vi fate ancora perculare da certi idioti con gli occhi a mandorla :ghgh:

Dipende.... Su PayPal altro che in automatico rispondono... 😂

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Sera ...che significa ragazzi?:hum:Immagine.jpg

Modificato da POISONHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
7 ore fa, zSyntex ha scritto:

Sapete che i messaggi di GB sono i soliti automatici per tutti?

A me al primo ordina fatto (per inesperienza) avendo scelto dhl come corriere mi è arrivata (giustamente) la dogana da pagare...su un ordine di 36 euro circa...33 euro di dogana...li ho contattati e me li hanno ridati loro...quindi non credo siano proprio automatici per tutti i messaggi :ghgh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ragazzi scusate ma c'è un tempo minimo da aspettare prima di poter fare la contestazione con PayPal? 

Quando ho effettuato l'ordine il tempo di consegna di poste olandesi era dai 15 ai 20 giorni. 

Ho contattato gearbest e mi hanno detto che questa spedizione prevede dai 16 ai 30 giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ragazzi per chi avesse la spedizione datata 5 Febbraio e bloccata al 27 Febbraio controlli il tracking di GLS. il mio si è appena aggiornato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Anche io ho lo stesso problema, pacco arrivato in Italia il 6 marzo con posteNL, da quel giorno non si é più aggiornato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
39 minuti fa, Erius93 ha scritto:

Anche io ho lo stesso problema, pacco arrivato in Italia il 6 marzo con posteNL, da quel giorno non si é più aggiornato

Uguale, niente più notizie.... Ho contattato due volte poste italiane tramite Fb nella loro pagina, la Prima volta mi dicono che non hanno preso in carico la raccomandata, la seconda volta mi rispondono che il pacco non è in Italia. 

Per questo vorrei chiedere rimborso, ma Non so se ci sono dei tempi minimi da aspettare per chiederlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 minuti fa, Vito90 ha scritto:

Uguale, niente più notizie.... Ho contattato due volte poste italiane tramite Fb nella loro pagina, la Prima volta mi dicono che non hanno preso in carico la raccomandata, la seconda volta mi rispondono che il pacco non è in Italia. 

Per questo vorrei chiedere rimborso, ma Non so se ci sono dei tempi minimi da aspettare per chiederlo

sono le poste, devi solo aspettare. l'ultimo pacco con post nl che ho ricevuto ci ha messo due settimane per arrivare in italia e due mesi per essere consegnato...sono le poste, ce l'hanno ma ancora non l'hanno registrato..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora