markmine

Gearbest ....... senza ansia da spedizione :)


14.121 messaggi in questa discussione

26 minuti fa, Mak86 ha scritto:

Ma non c'è un modo per contattare le poste italiane e sollecitare? Cioè addirittura vi è arrivato oggi un ordinato del 25 gennaio, allora io che ho ordinato il 15 di febbraio?! Devo mettermi l'anima in pace? Ok il risparmio, però mamma mia, te la fanno partire una cosa...

Anche io ho ordinato il 15/02, è una settimana che il pacco è fermo a Milano, mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
4 minuti fa, Lynch ha scritto:

Anche io ho ordinato il 15/02, è una settimana che il pacco è fermo a Milano, mah.

hahahahaha il mio è fermo a milano dal 20 febbraio..... 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
33 minuti fa, FnZ ha scritto:

hahahahaha il mio è fermo a milano dal 20 febbraio..... 

Ok mi devo rassegnare allora 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Adesso, Lynch ha scritto:

Ok mi devo rassegnare allora 😂

io sto iniziando a fare le procedure di contestazione per il rimborso mi son rotto i marroni di aspettare, almeno recupero i soldi e amen.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 minuto fa, FnZ ha scritto:

io sto iniziando a fare le procedure di contestazione per il rimborso mi son rotto i marroni di aspettare, almeno recupero i soldi e amen.

Beh a questo punto mi sembra la cosa più giusta, è abbastanza sgradevole avere un pacco fermo in Italia da venti giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
33 minuti fa, FnZ ha scritto:

io sto iniziando a fare le procedure di contestazione per il rimborso mi son rotto i marroni di aspettare, almeno recupero i soldi e amen.

Ma in quel caso se poi il pacco ti arriva che fai? 

Devi rimandarlo indietro? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
12 minuti fa, christiancut ha scritto:

Ma in quel caso se poi il pacco ti arriva che fai? 

Devi rimandarlo indietro? 

mi capitò con altro shop cinese anni fa che dopo lunga attesa chiesi il rimborso e la merce mi arrivò inaspettamente dopo parecchio dal rimborso....me la son tenuta ovviamente ma lungi da me averci speculato.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Buon giorno a tutti sempre per dover di cronaca oggi arrivato il corriere GLS con un pacco ordine del 3 marzo... Il tracking lo dava fermo in attesa di partenza a Shenzhen, nessuna info nessun messaggio nessuna mail da parte del corriere, l'ho saputo ieri sera telefonando a GLS della zona ma pensavo fosse l'ordine del 5 febbraio... Ho capito che GB vuole battere i record di consegna, sia in positivo che in negativo... Mah

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ordine Effettuato il 1 Marzo arrivato oggi....:ok... Effettuato tramite App da Mobile...

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
8 minuti fa, luknet ha scritto:

Ordine Effettuato il 1 Marzo arrivato oggi....:ok... Effettuato tramite App da Mobile...

Buona sera Luk io pure uso sempre la app. Sarà casuale oppure no? (Adesso che ci penso usai l'app pure per quello perso nel Mar Nero 😤

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Adesso, Frabiz ha scritto:

Buona sera Luk io pure uso sempre la app. Sarà casuale oppure no? (Adesso che ci penso usai l'app pure per quello perso nel Mar Nero 😤

Diciamo che questa volta non è andata male....:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Adesso, luknet ha scritto:

Diciamo che questa volta non è andata male....:D

Quoto sì io addirittura il 3marzo l'ordine.. mentre quello itgls del 5 febbraio a "Chi l'ha visto"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

forse batto tutti...spedito il 5 febbraio e volatilizzato...

chiesto rimborso ma GB, nonostante Italy priority dichiarasse 15-25 gg, mi ha detto che ha 60 gg di tempo prima di rimborsare.

sono diventati penosi... dopo anni di acquisti li abbandonerò definitivamente.

Il tracking fornito risulta sempre con GLS inesistente al sito e al customer telefonico

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Non ci compravo da un po' e mi ha deluso trovare spedizioni di 30 giorni lavorativi e le uniche decenti costano più dell'ordine.

Però l'assortimento e le offerte sono sempre validi.

Modificato da Scabros

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

2 ore fa, elmut ha scritto:

forse batto tutti...spedito il 5 febbraio e volatilizzato...

chiesto rimborso ma GB, nonostante Italy priority dichiarasse 15-25 gg, mi ha detto che ha 60 gg di tempo prima di rimborsare.

sono diventati penosi... dopo anni di acquisti li abbandonerò definitivamente.

Il tracking fornito risulta sempre con GLS inesistente al sito e al customer telefonico

 

Siamo sulla stessa barca! Anche il mio spedito il 5 febbraio Italy Express gls ultimo aggiornamento il 27-02 Shipment in transit-delivered to destination country. Il pacco ancora non si vede @Frabiz ti facciamo compagnia! Anche se penso che i nostri pacchi non li vedremo mai...saranno dispersi. Io vado di rimborso paypal.

Modificato da jakino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

@elmut Considera che a me un pacco spedito il 29 gennaio è arrivato ieri

Modificato da Erius93

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Salve a tutti:ciaoe scusate :blush:ma dovrei leggere 7000 pagine per avere una risposta che mi potreste dare in 30 secondi :D
Ho fatto un ordine stamattina 2 Box e un atom rta,dove posso seguire il tracking ? (intendo dopo che mi avranno dato un codice tracking ) .... 
Grazie in anticipo:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

17track.net

1tracking.net

Track24.net

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
8 ore fa, jakino ha scritto:

Siamo sulla stessa barca! Anche il mio spedito il 5 febbraio Italy Express gls ultimo aggiornamento il 27-02 Shipment in transit-delivered to destination country. Il pacco ancora non si vede @Frabiz ti facciamo compagnia! Anche se penso che i nostri pacchi non li vedremo mai...saranno dispersi. Io vado di rimborso paypal.

Meno male non sono l'unico del 5/2. Ho già scritto più volte a loro incazzandomi ma non sanno proprio dove sia, sul rimborso si può chiedere dopo 6 GG, infatti sto attendendo con piacere il 5/4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Ciao, avete qualche esperienza in merito a richieste di rimborso parziale?  Avevo fatto a fine gennaio un ordine con spedizione italy priority mail e per qualche strano motivo è stata separata la spedizione in 2 pacchetti ed inviato il tutto con posta economica non tracciata (il tracking indica solo la partenza dalla Cina e l'arrivo in Italia). Uno dei 2 pacchetti l'ho trovato dentro la cassetta della posta a febbraio mentre del secondo non ho alcuna traccia, so solo che è arrivato in Italia insieme al primo. Ho contattato le poste ma come pensavo mi hanno risposto di sentire il mittente visto che quel tipo di spedizione non è tracciabile una volta giunto in Italia.  Ho scritto pure a  GB ma mi hanno risposto di attendere fino alla prima settimana di aprile e poi si vedrà. Dite che è meglio sentire sin da adesso paypal? Non essendo una spedizione tracciata come faccio a dimostrare a paypal quale dei 2 pacchetti non è arrivato a casa? 

Modificato da asa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
3 ore fa, elmut ha scritto:

Meno male non sono l'unico del 5/2. Ho già scritto più volte a loro incazzandomi ma non sanno proprio dove sia, sul rimborso si può chiedere dopo 6 GG, infatti sto attendendo con piacere il 5/4

Dopo 60gg , correggo errore battitura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ragazzi, ma quindi ho possibilità di capire con chi dovrebbe arrivarmi il pacco? Le poste olandesi sono quelle che hanno preso in carico il tutto, ma come vi dicevo dal 6 marzo che il tracking mi dice che è Italia, ma da allora niente, non so manco dov'è! 

Altra domanda, io ho acquisito pagando con una prepagata, niente pay PAL quindi, se dovessi chiedere rimborso come devo fare? Se scrivo a GB devo scrivergli in inglese o hanno anche gente che parla l'italiano? 

 

Grazie, inizio a stancarmi di aspettare così tanto. 

Ho ricontrollato adesso è il track non è aggiornato, rimasto al 6! Bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Salve sto per fare un nuovo ordine ma non so che cosa scegliere come metodo di spedizione, qual è la migliore tra queste? 

Cattura.PNG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

53 minuti fa, Nimalus ha scritto:

Salve sto per fare un nuovo ordine ma non so che cosa scegliere come metodo di spedizione, qual è la migliore tra queste? 

Cattura.PNG

Per i prezzi la PostNL la azerbaijans da evitare assolutamente se non sbaglio viaggia in treno quella belga non l'ho mai provata

Modificato da Il_Puma
Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

3 ore fa, elmut ha scritto:

Dopo 60gg , correggo errore battitura

@elmut nel sito gearbest non dicono che hanno tempo fino a 60 gg, secondo me stanno cercando di guadagnare tempo. 

Io pochi minuti fa ho mandato un messaggio a gearbest che se il pacco non arriva entro 25 gg (tempo massimo di poste olandesi) visto che ho effettuato l'ordine verso il 10 febbraio richiedo il rimborso totale in quanto le poste italiane mi hanno detto che il mio pacco non è in Italia. 

Modificato da Vito90

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora