markmine

Gearbest ....... senza ansia da spedizione :)


14.121 messaggi in questa discussione

2 minuti fa, Il_Puma ha scritto:

Ragazzi ma anche a voi come metodo di spedizione a pagamento vi da l'opzione solo con Azerbaijan Registered  :hum:

Strano dovrebbe darti anche post nl.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

8 minuti fa, FoxMulder82 ha scritto:

Strano dovrebbe darti anche post nl.

 

non c'è sono arrivato anche a 100 euri :ghgh:  ma niente solo Azerbaijan forse perchè sono ancora in ferie :D  cmq dovevo comprare solo le coil al Nautilus e le bottigliette da 60 ml per i liquidi aspetto 😜

Modificato da Il_Puma
Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ho inviato un ticket a GB riguardo il mio problema e questa e' stata la risposta:

※Packages still in timeframe

Please kindly note that this is peak season for the local post offices and shipping companies that may face a backlog with deliveries. We therefore warmly remind you to expect some delays during this time.

There may be delays before the tracking information is updated online as well.

 We thank you very much for your understanding and support. 

 

Please feel free to contact us if you have any questions regarding your order.  We will always do our best to help you. 

Best Regards

Gearbest Customer Service

http://www.gearbest.com/


Dicendo inoltre che rientra nei 30-45 giorni stimati ma, all'acquisto con italy express, la stima era di 7-15 giorni lavorativi.
Non ho ansia da spedizione, 
vorrei solo sapere se è tutto nella norma.
A presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

19-02-2018 13:14 L’articolo è giunto nel paese di destinazione

Metodo di spedizione posteNL, adesso per continuare a tracciarlo in italia devo usare lo stesso numero di spedizione e controllare sul sito di poste italiane ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
11 minuti fa, Erius93 ha scritto:

19-02-2018 13:14 L’articolo è giunto nel paese di destinazione

Metodo di spedizione posteNL, adesso per continuare a tracciarlo in italia devo usare lo stesso numero di spedizione e controllare sul sito di poste italiane ?

Si, ovviamente da PosteNL ti dice che è arrivato in Italia ma finché non viene lavorato e registrato non vedi che si muove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 minuti fa, Rafel93 ha scritto:

Si, ovviamente da PosteNL ti dice che è arrivato in Italia ma finché non viene lavorato e registrato non vedi che si muove.

Perfetto grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Il 15/2/2018 alle 17:35 , casmar ha scritto:

Ordine il 22, quando è uscito da gearbest?

Ciao ti ho mandato un messaggio in privato 👍👍👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

dopo aver aperto un ticket finalmente il track ha preso vita, ma il problema è che rimasto cosi

2018-02-08 00:00:00 Customs clearance processing complete. 

2018-02-05 00:00:00 Departed Hongkong Sorting Centre.

2018-02-02 00:00:00 Arrived at Hongkong Sorting Centre.

2018-01-30 00:00:00 Sent to HongKong Sorting Centre.

2018-01-30 00:00:00 Parcel is in clearance.

 

vi è mai capitato una cosa del genere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

il mio sta fermo al gionro 8 dalla data del 23/01

ho appena aperto un ticket perchè m hanno sfracellato i marroni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

 

Customer data received Southall

First vessel

2018-02-05 02:17:05 Order Created.

2018-02-05 23:45:59 Shipping Label Printed.

2018-02-06 07:33:45 Confirmed & Prepared For Packing.

2018-02-06 07:34:14 Departure in Shenzhen Sorting Centre.

2018-02-06 00:00:00 Sent to HongKong Sorting Centre.

2018-02-07 00:00:00 Arrived at Hongkong Sorting Centre.

 

Stessa situazione ma addirittura per me c'è un mistero... Fino a ieri l'ultima data registrata era il 09 febbraio:

2018-02-09 00:00:00 Arrived at Hongkong Sorting Centre.

Oggi l'hanno cambiata al 07 febbraio:

2018-02-07 00:00:00 Arrived at Hongkong Sorting Centre.

 

😂😂😂😂😂

 

Sono troppi per non pensare che ci sia qualcosa di più complesso dell'aver perso un pacco.

Modificato da casmar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

ecco...ieri avevo cantato vittoria, ma oggi sono molto preoccupato

19/02/2018 Held by Custom :umpf

17/02/2018 Arrival at Processing Center (Country code: IT)

"HELD BY CUSTOMS" (letteralmente: tenuto dalla dogana) è positivo oppure MOLTO negativo?!?! :?

HELP ME :'(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

17/02/2018 12.10    In lavorazione presso il Centro Operativo Postale    PESCHIERA BORROMEO MI
20/02/2018 08.05    In consegna    ROMA RM

 

e ho dimenticato le batterie a casaaaaaaaaa!!!!! maledettissimo me!!!

Modificato da ataru_moroboshi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, Oronzo_Cana ha scritto:

ecco...ieri avevo cantato vittoria, ma oggi sono molto preoccupato

19/02/2018 Held by Custom :umpf

17/02/2018 Arrival at Processing Center (Country code: IT)

"HELD BY CUSTOMS" (letteralmente: tenuto dalla dogana) è positivo oppure MOLTO negativo?!?! :?

HELP ME :'(

non vorrei sbagliare ma dovrebbe essere il periodo standard di permanenza pre sdoganamento, incrociamo le dita ;)

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

ahhhh il periodo in cui il caro doganiere prova/rigenera/svapa la mia sirena e, nel caso di difetti, provvede a fare il reso?!?

ottimo. gran servizio :D

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
5 minuti fa, Oronzo_Cana ha scritto:

ahhhh il periodo in cui il caro doganiere prova/rigenera/svapa la mia sirena e, nel caso di difetti, provvede a fare il reso?!?

ottimo. gran servizio :D

attenzione al cliente ai massimi :ghgh:

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Il mio Blitzen.....ordinato da FT

Number: 
Package status: In transit
Destination: Italy
2018-01-31 20:30 HONG KONG, Partito dal Centro Scambi Internazionale
2018-01-30 14:30 HONG KONG, Presa in carico all'estero
Origin: Hong Kong [CN]
2018-01-31 20:30 HK, Handed over to carrier / Left for destination
 

 

E' decollato il 31/01 e ad oggi non si sa che fine abbia fatto.....praticamente la storia di Cast Away..... :muro:

 

Modificato da Dhiggiri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
38 minuti fa, Dhiggiri ha scritto:

Il mio Blitzen.....ordinato da FT

Number: 
Package status: In transit
Destination: Italy
2018-01-31 20:30 HONG KONG, Partito dal Centro Scambi Internazionale
2018-01-30 14:30 HONG KONG, Presa in carico all'estero
Origin: Hong Kong [CN]
2018-01-31 20:30 HK, Handed over to carrier / Left for destination
 

 

E' decollato il 31/01 e ad oggi non si sa che fine abbia fatto.....praticamente la storia di Cast Away..... :muro:

 

Troppo ric******ito....ho sbagliato thread.....scusate!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
3 minuti fa, Dhiggiri ha scritto:

Troppo ric******ito....ho sbagliato thread.....scusate!!!!!

Figurati :)

Ormai non ci si capisce più niente co ste spedizioni :D

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Ciao ragazzi, io ho acquistato su gearbest il 31 gennaio. il 1 febbraio è stato spedito. Per più di una settimana il tracking non funzionava. Con parecchio ritardo la settimana scorsa si è aggiornato dicendo che il 3 febbraio era il transito ad Hong Kong. Dopo di che non si è più aggiornato fino ad oggi. Oggi ho provato a chiamare Bartolini e mi hanno detto che il pacco verrà consegnato domani. Possibile? E' una presa in giro? Sul sito di Bartolini non ci sono informazioni sulla spedizione.

La spedizione è di tipo Italy express con numero di tracking IT...

Modificato da simosina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
12 ore fa, casmar ha scritto:

 

Customer data received Southall

First vessel

2018-02-05 02:17:05 Order Created.

2018-02-05 23:45:59 Shipping Label Printed.

2018-02-06 07:33:45 Confirmed & Prepared For Packing.

2018-02-06 07:34:14 Departure in Shenzhen Sorting Centre.

2018-02-06 00:00:00 Sent to HongKong Sorting Centre.

2018-02-07 00:00:00 Arrived at Hongkong Sorting Centre.

 

il mio pacco ha gli stessi tuoi passaggi!bloccato dal 7! che spedizione è ITGLS? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@FnZti ha risposto al ticket GB? Io sono tentato di chiamare Bartolini, è un mese ormai..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
10 minuti fa, jakino ha scritto:

il mio pacco ha gli stessi tuoi passaggi!bloccato dal 7! che spedizione è ITGLS? 

Devo dire la verità, non lo so.

europe line 2. Il track è una serie di numeri senza it, dac, gls, o altre sigle che avevo già visto. Per la prima volta mi ritrovo con un track di soli numeri che viene visualizzato solo in un sito.

il corriere cinese è dpduk o qualcosa del genere.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
15 minuti fa, casmar ha scritto:

Devo dire la verità, non lo so.

europe line 2. Il track è una serie di numeri senza it, dac, gls, o altre sigle che avevo già visto. Per la prima volta mi ritrovo con un track di soli numeri che viene visualizzato solo in un sito.

il corriere cinese è dpduk o qualcosa del genere.

ah ok allora sono spedizioni diverse! il precedente ordine fatto a inizio gennaio, spedito con itgls, mi è arrivato in 12 giorni (compresi sabato e domenica). Questo ci sta mettendo un pò di più...speriamo che arrivi al più presto che la scimmia è impazzita 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

provate qui : https://techboom.it/tracking-gearbest-italy-express-brt/ 

@mr1092 di seguito lo scambio con GB : 

Hello,
I would like to have some news regarding order W1801231043030846 which was done on last january the 23th.
It near one month and using the tracking code you have provided the are no update since 11 days.

For your convenience click the link below :
http://www.faryaa.com/user/index/package-refer/type/track?order_number=IT151672xyzxyzxyz&button_search=Track

Any kind of update will be very appreciate.
Thanks a lot in advance and have a great new "dog" year.

Regards
Fabrizio 

---------------------------

Dear fabrizio,

Thank you for contacting Gearbest.com.

We have dispatched your order W180123xyzxyzxyz. Please check your shipment details below:    

※Packages still in timeframe:

Tracking/reference number IT151672xyzxyzxyz

Shipping  method ITEXPBRT

Tracking site https://vas.brt.it/vas/sped_numspe_par.htm?lang=en

Shipping date Jan 24, 2018 09:28:32

Estimated time  30-45
(business days)

Sku*quantity xyzxyz

Please kindly note that this is peak season for the local post offices and shipping companies that may face a backlog with deliveries. We therefore warmly remind you to expect some delays during this time.

There may be delays before the tracking information is updated online as well.

 We thank you very much for your understanding and support. 

---------------------------

Hello,
tanks for quick reply.
Can I ask you were to find out the posted information (estimated time 30-45 days)?
I can read on GB site the attached shipping information.
Thanks in advance for your help.

Fabrizio

-----------------

Hello, I'm writing again to try understand your first answer.
in the below page from your web site there is a dedicated page where GEARBEST write 25 days for the delivery:
https://support.gearbest.com/faq/faq/view?id=2116

Also answering your "Please kindly note that this is peak season for the local post offices and shipping companies that may face a backlog with deliveries."
I placed my order long time before Chinese New Year (23/01) to avoid, as reported on GB web site, any delay.

Please answer my simple question.
Regards
Fabrizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

fermi tutti..... ho chiamato Bartolini, fortunatamente ho trovato dall altra parte una signorina molto gentile e disponibile.

con il codice ITxyz fornito da GB  non trovava nulla, con nome cognome e via del destinatario ha trovato il pacco 😍

mi ha quindi fornito il trcking per l italia e il risultato è il seguente : 

N. spedizione08xyz6xyz

Riferimento mittente799xyz 15xyzxyz79xyzxyz 

Mittente MILANO MI

Destinatario ROMA RM

Natura merce E-COMMERCE   Colli: 1   Peso (kg): 0,7   Volume m³: 0,004

Filiale di arrivo ROMA CENTRO

 

è in arrivoooooooooooooooooooooooooooooooooo :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora