markmine

Gearbest ....... senza ansia da spedizione :)


14.121 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

5 minuti fa, Lorme ha scritto:

Se qualcuno sa dirmi come mai ancora non mi risulta sul track mi fareste un favore,grazie (è il mio primo acquisto su gb)

prova track24.net, se non la trovi li non è ancora caricata nel sistema

metti in conto che magari ci mette un mese ad arrivare, è il prezzo da pagare per pagarla la metà

Modificato da elvis88

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
3 minuti fa, elvis88 ha scritto:

prova track24.net, se non la trovi li non è ancora caricata nel sistema

metti in conto che magari ci mette un mese ad arrivare, è il prezzo da pagare per pagarla la metà

Speriamo di no ahahah con italy express spero arrivi un po prima,l'ultima volta su fasttech ho aspettato 2 mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 minuto fa, Lorme ha scritto:

Speriamo di no ahahah con italy express spero arrivi un po prima,l'ultima volta su fasttech ho aspettato 2 mesi

la mia prima nera ordinata il 24/11 è arrivata il 22/12, è vero che era il black friday spero ci metta un po meno a sto giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
19 minuti fa, Lorme ha scritto:

Se qualcuno sa dirmi come mai ancora non mi risulta sul track mi fareste un favore,grazie (è il mio primo acquisto su gb)

Se vuoi un mio consiglio installa Telegram e usa trackbot. Io su GB mi risulta ancora che il tracking non è disponibile. Però c'è l'ha brt ed è oggi in consegna XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

scusate quanto è attendibile sta mail, dato che nè su brt nè su track24 il pacco risulta in italia?

Cita

Dear Valued Customer,

 

Thank you for placing an order with us. We apologize that you have yet to receive your package.

 

There has been a slight delay to your delivery. However, we are pleased to inform you that the package is now in your local country and will be delivered to you soon.

 

Kindly wait for your package to arrive.


We sincerely appreciate your patience and kind support.

 

Best regards,

Support center

Gearbest Customer Service

http://www.gearbest.com/

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
59 minuti fa, Lorme ha scritto:

Quando hai ordinato la vtbox?perche anche io ho una vtbox,ordinata il 5 e domenica mi è arrivata la mail con il numero di track...è da ieri che provo a tracciarla ma non compare la spedizione,metodo italy express qualcuno ha il mio stesso problema?

Ci vuole qualche giorno prima che il tracking si attivi, è abbastanza normale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
9 minuti fa, y3v ha scritto:

Ci vuole qualche giorno prima che il tracking si attivi, è abbastanza normale

Ciao io ho fatto un ordine Italy express il 10 partito e ieri consegnato! Incredibile. Ah il tracking ancora non esiste, inserito in più motori di ricerca ma nisba, ero convinto che fosse l'ordine del primo gennaio via poste Azerbaijan ma di quello invece nessuna traccia, non si capisce più nulla 🤔

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

 la spedizione del 30/12 con Italy express ancora non arriva, qualcuno si trova nella mia stessa situazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

22 minuti fa, Frabiz ha scritto:

Ciao io ho fatto un ordine Italy express il 10 partito e ieri consegnato! Incredibile. Ah il tracking ancora non esiste, inserito in più motori di ricerca ma nisba, ero convinto che fosse l'ordine del primo gennaio via poste Azerbaijan ma di quello invece nessuna traccia, non si capisce più nulla 🤔

Si, Italy express è in netta ripresa ultimamente, anch'io sono stato abbastanza soddisfatto; vedrai che arriverà anche quello via Azerbaijan, dagli tempo :ok

Edit: hai provato il tracking con track24.net? Perché 17track non funziona con la Italy express

Modificato da y3v

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

fatto due ordini separati il 31 dicembre con la spedizione gratuita e oggi mi sono arrivati i due pacchi. 

bho, sia con 3fvape che con gearbest non trovo il senso di pagare per la spedizione. ormai sono a 5 ordini in totale, tutti gratuiti e sono sempre arrivati entro i 30 gg. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Il 11/1/2018 alle 23:51 , Orsopotamo ha scritto:

dal 08.01. Poi siccome sono bestia e mi piace aspettare, ho fatto il cambio di indirizzo di consegna su BRT, richiedendola domani, stessa zona di consegna dell'indirizzo originale e me l'hanno spostata a lunedì :facepalm:

Ma la Italy express è gratis su gb oltre 40 mi sembra, io mai pagata con ordini del genere o superiori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
14 minuti fa, Zion the parrot ha scritto:

fatto due ordini separati il 31 dicembre con la spedizione gratuita e oggi mi sono arrivati i due pacchi. 

bho, sia con 3fvape che con gearbest non trovo il senso di pagare per la spedizione. ormai sono a 5 ordini in totale, tutti gratuiti e sono sempre arrivati entro i 30 gg. 

Beh per alcuni la spedizione con firma alla consegna è una scelta obbligata. Nel mio condominio per esempio tutto ciò che non entra nella cassetta della posta viene lasciato per terra diventando oggetto di furto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
44 minuti fa, y3v ha scritto:

 

1 ora fa, y3v ha scritto:

 

Sì grazie uso le app di 24, 17 e in più trackinmore e trackingcenter, quest'ultima addirittura mi manda le notifiche se ci sono aggiornamenti sui track seguiti, è tutto così kakfchiano... Ho 7 ordinini tra Ft e GB in sospeso, un casin 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, nicksmoke ha scritto:

scusate quanto è attendibile sta mail, dato che nè su brt nè su track24 il pacco risulta in italia?

 

Ho ricevuto anche io la stessa email dopo aver aperto ticket e contestazione su paypal.

Vedremo se è vero ho ordinato il 1° Dicembre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 minuto fa, Frabiz ha scritto:

 Ho 7 ordinini tra Ft e GB in sospeso

Ci hai dato dentro! E io che pensavo di essere l'unico :muro:

1 minuto fa, Frabiz ha scritto:

un casin 😁

Se hai l'indirizzo, ci facciamo un salto in amicizia :rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
3 minuti fa, y3v ha scritto:

Ci hai dato dentro! E io che pensavo di essere l'unico :muro:

Se hai l'indirizzo, ci facciamo un salto in amicizia :rotfl

Ahaha grandi 😂ho 3 atom a mezzo servizio con oring da cambiare tank di ricambio ecc ecc...poi ogni volta leggo di fili e rigenerazioni belle... E allora parte l'ordine 😋mai che perda la PayPal in compenso ho adottato un bel scimpanzé!

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Pacco spedito l'11 dicembre con Italy express, sul sito me lo segna come Italy priority mail diversamente dal solito. Ancora nulla, il tracking su faarya non dà segni di vita...devo preoccuparmi?

ps: ogni volta mi dice che causa bufera di neve potrebbe arrivare in ritardo...

Modificato da Moonhead

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

appena ricevuto: (spedito il 5/12 e bloccato in "clearance" dal 25/12)

"Dear Valued Customer,

Thank you for placing an order with us. We apologize that you have yet to receive your package.

There has been a slight delay to your delivery. However, we are pleased to inform you that the package is now in your local country and will be delivered to you soon.

Kindly wait for your package to arrive.

We sincerely appreciate your patience and kind support."

chissà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
4 ore fa, Lorme ha scritto:

Quando hai ordinato la vtbox?perche anche io ho una vtbox,ordinata il 5 e domenica mi è arrivata la mail con il numero di track...è da ieri che provo a tracciarla ma non compare la spedizione,metodo italy express qualcuno ha il mio stesso problema?

stessa cosa

5 ore fa, jakino ha scritto:

partita il 5/01/18 consegnata oggi

che fortuna! io anche ordinato il 5 ma ancora niente! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
16 ore fa, asa ha scritto:

Spero non ti abbiano fatto lo stesso scherzo fatto a me....scelgo l'invio con PostNL e loro autonomamente spediscono con china post via treno 1f620.png. Dopo la bellezza di 35 giorni di viaggio è arrivato in Bielorussia ... di questo passo arriverà in Italia per Pasqua 1f62c.png

penso proprio di si il tracking ora è di china post, la spedizione è partita il 28/12 speriamo non sia una cosa lunga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Su gearbest non partono le spedizioni a causa della neve, vi risulta anche a voi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Allora @mrStones stai bene attento a quello che segue. Non so se mettermi a ridere o mettermi a piangere.

Mi contatta paypal dicendomi che la pratica del mio reclamo va chiusa perché GB gli ha fornito il trak della spedizione e risulta CONSEGNATA.

Magicamente tutt'oggi vado a controllare il trak e la mia spedizione risulta consegnata ( A chi?). Io non ho firmato niente, ho chiesto al commerciante di tabacchi sotto casa se ha preso un mio pacco o ha visto brt in questi giorni e mi ha detto no. Ho chiesto ai vicini di casa se per caso si sono trovati un pacco fuori casa o volevano lasciare un pacco a mio nome e lo hanno rifiutato ( cosa che non e mai accaduta perhcé quello di BRT mi conosce e quando non ci sono io rilascia il tutto a mia nonna). Sto provando a chiamare paypal ma nessuno risponde. Bhoooo!!!!!

A questo punto che devo fare? Riaprire un altra contestazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
30 minuti fa, Rafel93 ha scritto:

Allora @mrStones stai bene attento a quello che segue. Non so se mettermi a ridere o mettermi a piangere.

Mi contatta paypal dicendomi che la pratica del mio reclamo va chiusa perché GB gli ha fornito il trak della spedizione e risulta CONSEGNATA.

Magicamente tutt'oggi vado a controllare il trak e la mia spedizione risulta consegnata ( A chi?). Io non ho firmato niente, ho chiesto al commerciante di tabacchi sotto casa se ha preso un mio pacco o ha visto brt in questi giorni e mi ha detto no. Ho chiesto ai vicini di casa se per caso si sono trovati un pacco fuori casa o volevano lasciare un pacco a mio nome e lo hanno rifiutato ( cosa che non e mai accaduta perhcé quello di BRT mi conosce e quando non ci sono io rilascia il tutto a mia nonna). Sto provando a chiamare paypal ma nessuno risponde. Bhoooo!!!!!

A questo punto che devo fare? Riaprire un altra contestazione?

Rafel sei stato abbastanza sfigato con questo pacco. Oltre ai ritardi anche l'errata (?) consegna. Cerca di sentite quanto prima BRT ed insisti per farti dare il numero del corriere, sicuramente lui ricorderà a chi lo ha lasciato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
3 minuti fa, asa ha scritto:

Rafel sei stato abbastanza sfigato con questo pacco. Oltre ai ritardi anche l'errata (?) consegna. Cerca di sentite quanto prima BRT ed insisti per farti dare il numero del corriere, sicuramente lui ricorderà a chi lo ha lasciato. 

La cosa che mi viene da pensare e che perché da oggi risulta consegnato su faarya e se metto di collo sul sito BRT dice ancora spedizione non trovata. Se era passato dalle mani di BRT avrebbero dovuto almeno caricare l’id Collo nel sistema. Ho già chiamato BRT al numero e dando il Trak della spedizione nei loro sistemi non risulta niente. Quindi? I cinesi si stanno prendendo gioco di me? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
7 ore fa, FF12 ha scritto:

Se vuoi un mio consiglio installa Telegram e usa trackbot. Io su GB mi risulta ancora che il tracking non è disponibile. Però c'è l'ha brt ed è oggi in consegna XD

Ma una volta messo trackbot che corriere devo scegliere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora