markmine

Gearbest ....... senza ansia da spedizione :)


14.121 messaggi in questa discussione

33 minuti fa, Rafel93 ha scritto:

Tutti tranne il mio :D 

Partito il 27/12/2017 il clearence dal 9/1/2018 in consegna dopo sms Bartolini per il 19/1/2018 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
8 ore fa, Orsopotamo ha scritto:

Ho ricevuto questa stamani:

Dear Valued Customer,

Thank you for placing an order with us.

The shipping method you selected was overwhelmed with packages, we have therefore updated your shipping method to an alternative line (China Post). Please use the tracking number provided in your account and the following link to track your delivery: http://www.17track.net/en.

We wish you a happy start to the new year and thank you for your support.

Best regards,

Gearbest Customer Service

 

Ma non dice a quale ordine si riferisce e non è cambiato nessun tracking ai miei ordini.

Inoltre vedo che arriva dalla mail della newsletter. Qualcuno sà niente?

ciao

ho ricevuto anche io questa email .ho due pacchi in arrivo uno con postenl uno con italyexpress e non ho idea a quale dei due si riferisca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, roby66 ha scritto:

ciao

ho ricevuto anche io questa email .ho due pacchi in arrivo uno con postenl uno con italyexpress e non ho idea a quale dei due si riferisca

Sicuramente a PosteNL perché Italy Express la devi tracciare con Faarya.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Io credo Italy Express perchè l'unico ordine che ho fatto che ancora non ha il tracking attivato è quello....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
4 minuti fa, Orsopotamo ha scritto:

Io credo Italy Express perchè l'unico ordine che ho fatto che ancora non ha il tracking attivato è quello....

Io da quando ordino ( oramai sono 2 anni)  con il metodo IE ho sempre tracciato con Faarya ed e scritto su GB che le spedizioni IE vanno seguite con quello è poi con BRT quando arriva in Italia. Poi se proprio quando hai ordinato tu hanno cambiato non lo so :umpf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Adesso, Rafel93 ha scritto:

Io da quando ordino ( oramai sono 2 anni)  con il metodo IE ho sempre tracciato con Faarya ed e scritto su GB che le spedizioni IE vanno seguite con quello è poi con BRT quando arriva in Italia. Poi se proprio quando hai ordinato tu hanno cambiato non lo so :umpf

La cosa che mi inquieta è che dice che hanno proprio cambiato il tipo di spedizione perchè quel tipo è ingolfato...China Post, oh mio dio.....  se me lo portavano a piedi facevano prima :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
27 minuti fa, Orsopotamo ha scritto:

La cosa che mi inquieta è che dice che hanno proprio cambiato il tipo di spedizione perchè quel tipo è ingolfato...China Post, oh mio dio.....  se me lo portavano a piedi facevano prima :(

Bho se hai scelto IE hai pagato una donna e non possono cambiare a loro piacimento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

il tracking che doveva essere di postenl mi ora dice china post mentre quello con italyexpress per ora non è attivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Nemmeno il mio pacco italy express con track itgls1 non è ancora attivo.. Almeno su faryaa non da nessun risultato.. Il secondo con Netherlands invece partito.. Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
4 ore fa, roby66 ha scritto:

ciao

ho ricevuto anche io questa email .ho due pacchi in arrivo uno con postenl uno con italyexpress e non ho idea a quale dei due si riferisca

A nessuno dei due... E' arrivata anche a me stanotte, e il mio pacco Italy Express mi è stato consegnato oggi da Brt. Semplicemente mandano mail a "Kayfun"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 ore fa, roby66 ha scritto:

il tracking che doveva essere di postenl mi ora dice china post mentre quello con italyexpress per ora non è attivo

Spero non ti abbiano fatto lo stesso scherzo fatto a me....scelgo l'invio con PostNL e loro autonomamente spediscono con china post via treno 😠. Dopo la bellezza di 35 giorni di viaggio è arrivato in Bielorussia ... di questo passo arriverà in Italia per Pasqua 😬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ordine fatto il 20 novembre, sparito nel nulla, manco il tracking funziona 

Ordine fatto il 5 dicembre con poste Azerbaigian, idem.

Aspetto positivo: ieri ho chiesto info sul da farsi e mi hanno rimborsato entrambi dopo poche ore (io manco l'avevo chiesto).

Secondo me c'è qualcosa sotto, tipo qualche container andato perso, visto che sento di problemi per pacchi dalla Cina con le stesse mie date sul topic di fasttech 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
9 ore fa, popig ha scritto:

Nemmeno il mio pacco italy express con track itgls1 non è ancora attivo.. Almeno su faryaa non da nessun risultato.. Il secondo con Netherlands invece partito.. Mah

Anche a me hanno spedito un pacco con itgls1 e in poco più di 10 giorni è arrivato ma non sono riuscito a tracciarlo da nessuna parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ordine fatto il 1 Dicembre, fino a qualche fa risultava a londra ora non è più tracciabile su Faryaa e ovviamente su BRT non risulta niente, qualcuno nella stessa situazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
8 ore fa, asa ha scritto:

Spero non ti abbiano fatto lo stesso scherzo fatto a me....scelgo l'invio con PostNL e loro autonomamente spediscono con china post via treno 😠. Dopo la bellezza di 35 giorni di viaggio è arrivato in Bielorussia ... di questo passo arriverà in Italia per Pasqua 😬

IDEM. ho scelto e pagato posteNL e nel tracking compare chinapost!! quessi se sò intascati i soldi della spedizione. 😡 Vale la pena fare un reclamo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

dopo essermi finalmente arrivati tutti i pacchi del black friday, di cui l ultimo lunedi, ho deciso di comprarmi una seconda vt box 250 questa volta rossa, anche perché avevo 10 euro di punti! spedizione prevista 19-20 gennaio.. vi aggiorno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
25 minuti fa, ChiaraKK ha scritto:

IDEM. ho scelto e pagato posteNL e nel tracking compare chinapost!! quessi se sò intascati i soldi della spedizione. 1f621.png Vale la pena fare un reclamo???

Reclamare per cosa? Per meno di 1 euro di differenza tra le 2 spedizioni? Ma non mi sfiora nemmeno il pensiero. Ammetto che la cosa mi abbia dato un pelo fastidio perché sò che sarà una spedizione mooolto lenta ma pazienza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

si ma è una scorrettezza grossa da parte loro! probabilmente marciano proprio sul fatto che la maggiorparte delle persone non si accorge/non ci fa caso ( io non ci avevo fatto caso fino adesso ed è il mio primo acquisto su gearbest) o cmq non apre un reclamo per la bassa somma. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

arrivato mail adesso di cambio spedizione, scelto e pagato per l' ie, spediscono con china post e di seguire il track da 17track, mah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Il 13/1/2018 alle 20:21 , FF12 ha scritto:

Buona sera. Vorrei sapere a voi come va con le spedizioni.

Personalmente ho fatto il mio acquisto (il mio primo, quindi ho la scimmia fin sopra i capelli) il giorno 24 Dicembre 2017. Usato ovviamente la spedizione Italy Express che la "garantisce" in 10/20 gg. Tenendo presente che in mezzo c'era Natale e Capodanno sto portando pazienza. Il 2/1/18 ho ricevuto il primo tracking (da trackbot di Telegram e non dal sito ovviamente) che me lo dava fermo a Honk Kong in attesa del volo. Mercoledì 10/1/18 mi è arrivata la notifica del suo arrivo il Repubblica Ceca.

Dato che ho visto che spesso i pacchi GB passano di lì prima di arrivare da noi, mi chiedevo: quando mi arriverà?

A voi quanto ci ha messo?

il mio è IT..... per un totale di 16 cifre...

Anch'io condivido parte del tuo tracking, ma ancora niente...

Aggiornamento 

2 giorno fa mi arriva l'SMS BRT. Purtroppo ieri non c'era nessuno in casa. Anche oggi sarà complicato essere a casa per ricevere il pacco. 

Se però contiamo ieri come giorno di consegna effettivo sono 24 giorni di spedizione con in mezzo natale e capodanno. Alla fine ci può stare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
10 minuti fa, ChiaraKK ha scritto:

si ma è una scorrettezza grossa da parte loro! probabilmente marciano proprio sul fatto che la maggiorparte delle persone non si accorge/non ci fa caso ( io non ci avevo fatto caso fino adesso ed è il mio primo acquisto su gearbest) o cmq non apre un reclamo per la bassa somma. 

Che vuoi che ti dica, nel mio caso hanno fatto una scelta antieconomica......Per appena una ventina di euro di robetta varia hanno splittato il mio ordine in 4 diversi pacchetti (partiti tutti lo stesso giorno),  la cosa assurda è che uno dei 4 pacchetti contiene appena 2 drip tip ed un altro invece solo un cavetto :hum::hum::hum:

 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

volevo condividere la mia esperienza sulla italy express gls1

partita il 5/01/18 consegnata oggi

 

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 ore fa, elvis88 ha scritto:

dopo essermi finalmente arrivati tutti i pacchi del black friday, di cui l ultimo lunedi, ho deciso di comprarmi una seconda vt box 250 questa volta rossa, anche perché avevo 10 euro di punti! spedizione prevista 19-20 gennaio.. vi aggiorno!

Quando hai ordinato la vtbox?perche anche io ho una vtbox,ordinata il 5 e domenica mi è arrivata la mail con il numero di track...è da ieri che provo a tracciarla ma non compare la spedizione,metodo italy express qualcuno ha il mio stesso problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
8 minuti fa, Lorme ha scritto:

Quando hai ordinato la vtbox?perche anche io ho una vtbox,ordinata il 5 e domenica mi è arrivata la mail con il numero di track...è da ieri che provo a tracciarla ma non compare la spedizione,metodo italy express qualcuno ha il mio stesso problema?

ieri dopo pranzo, spedizione dicono il 19 quindi domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Se qualcuno sa dirmi come mai ancora non mi risulta sul track mi fareste un favore,grazie (è il mio primo acquisto su gb)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora