markmine

Gearbest ....... senza ansia da spedizione :)


14.121 messaggi in questa discussione

52 minuti fa, Martin Nadal ha scritto:

Oggi che ne abbiamo 23 mi da che è arrivato a londra il 20... c’è possibilità che nel frattempo allora l abbiano già spedito verso praga?

11.12.2017
19:20:23
1 day

Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre

15.12.2017
19:20:47
5 day

Parcel in HongKong Sorting Centre Waiting for flights

19.12.2017
19:23:32
9 day

[Hong kong] ha Abbandonato aeroporto

20.12.2017
17:21:08
10 day

Parcel arrival at LondonUnited Kingdom

A me ha saltato il passaggio a Praga e dopo Londra è arrivato in Italia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
23 minuti fa, xNoTime ha scritto:

A me ha saltato il passaggio a Praga e dopo Londra è arrivato in Italia 

Si ma infatti la mia domanda era se nel ritardo del dirmi che era arrivato a londra nel frattempo possono averlo già spedito oltre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

quelli di bartolini stanno fuori completamente!! continuano a cambiare la data di consegna così totalmente a caso facendomi perdere la giornate a stare in casa ad aspettarli: inizialmente la consegna era prevista per il 22, poi hanno cambiato al 27, poi hanno cambiato al 23 (oggi) e ora hanno cambiato al 28. idioti come sono son capaci che lunedì cambiano ancora. al telefono sono irrintracciabili, io non so più cosa fare con sti imbecilli incompetenti 

edit: sono passati 10 minuti: rivado a vedere il tracking e trovo scritto "Chiuso per turno: Giovedì pomeriggio" e l'hanno spostata al 29. questi stanno sbarellando

Modificato da Kri90

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Sono l'unico che non riesce a postare reviews su GB? Scrivo la review, tutto a posto, la mando e mi esce la pagina in cui scrivono "submitted", solo che quando vado a controllare non è stata salvata né pubblicata e non mi danno i punti. Succede un po' a random, per qualche prodotto ci sono riuscito ma per la maggior parte no anche se ci ho provato e riprovato più volte.

Succede a qualcun altro? Secondo me è dovuto al sito di GB che è fatto coi piedi...per non nominare altre appendici corporee...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 ore fa, Kynosure ha scritto:

Sono l'unico che non riesce a postare reviews su GB? Scrivo la review, tutto a posto, la mando e mi esce la pagina in cui scrivono "submitted", solo che quando vado a controllare non è stata salvata né pubblicata e non mi danno i punti. Succede un po' a random, per qualche prodotto ci sono riuscito ma per la maggior parte no anche se ci ho provato e riprovato più volte.

Succede a qualcun altro? Secondo me è dovuto al sito di GB che è fatto coi piedi...per non nominare altre appendici corporee...

li ho contattati il mese scorso per lo stesso problema, inizialmente mi hanno detto di provare a fare la recensione con un altro pc, dopo vari giri di messaggi sono arrivati alla conclusione che è un loro problema e mi ricontatteranno appena risolvono. Aprigli un ticket anche tu, magari si sbrigano a sistemare.(sto aspettando che risolvano da un paio di settimane)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
5 minuti fa, machico ha scritto:

li ho contattati il mese scorso per lo stesso problema, inizialmente mi hanno detto di provare a fare la recensione con un altro pc, dopo vari giri di messaggi sono arrivati alla conclusione che è un loro problema e mi ricontatteranno appena risolvono. Aprigli un ticket anche tu, magari si sbrigano a sistemare.(sto aspettando che risolvano da un paio di settimane)

Ticket aperto poco fa...vediamo che scusa tirano fuori stavolta :s

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Buona sera Ragazzi,

Ma su GB é possibile acquistare solo con paypal?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, angelo.lacroce ha scritto:

Buona sera Ragazzi,

Ma su GB é possibile acquistare solo con paypal?

No, anche con carta di credito, bonifico e anche Bitcoin volendo...

Paypal però rimane una grandissima sicurezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
22 minuti fa, MatteZago ha scritto:

No, anche con carta di credito, bonifico e anche Bitcoin volendo...

Paypal però rimane una grandissima sicurezza.

Grazie, xó nn capisco come fare. Da app da solo opzione paypal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ragazzi ma quelli in attesa del 17/11 non si sa più niente? :D A voi si è mosso qualcosa??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
23 minuti fa, Rafel93 ha scritto:

Ragazzi ma quelli in attesa del 17/11 non si sa più niente? :D A voi si è mosso qualcosa??

Tutto tace :) è ancora leaving airport. Speriamo nel 2018.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
23 minuti fa, mrStones ha scritto:

Tutto tace :) è ancora leaving airport. Speriamo nel 2018.

Guarda io lo spero perché sono fuori casa e non c’è un anima pia che mi prende il pacco. Magari devo solo sperare che mi arriva sms di BRT e riprogrammo la consegna per l’8 gennaio che ritorno.

Dite che si può fare nel caso arriva l’SMS??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
23 minuti fa, mrStones ha scritto:

Tutto tace :) è ancora leaving airport. Speriamo nel 2018.

Noi la banda degli sfigati del 17... macchè... i nostri pacchetti stanno lasciando l'aeroporto a piedi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
4 ore fa, Rafel93 ha scritto:

Ragazzi ma quelli in attesa del 17/11 non si sa più niente? :D A voi si è mosso qualcosa??

 

3 ore fa, jokerkappa ha scritto:

Noi la banda degli sfigati del 17... macchè... i nostri pacchetti stanno lasciando l'aeroporto a piedi...

 Controllate sul sito BRT inserendo il codice collo, a molto utenti se vedete nelle pagine precedenti non è arrivato l’sms, il pacco stava a Londra, eppure in realtà hanno ricevuto il pacco prima ed era nelle mani di Bartolini da un pezzetto.

3 ore fa, Rafel93 ha scritto:

Guarda io lo spero perché sono fuori casa e non c’è un anima pia che mi prende il pacco. Magari devo solo sperare che mi arriva sms di BRT e riprogrammo la consegna per l’8 gennaio che ritorno.

Dite che si può fare nel caso arriva l’SMS??

Quando tracci il pacco sul sito Bartolini puoi pianificare la consegna come preferisci direttamente dalla stessa pagina di tracking, il tutto senza bisogno di chiamarli o altro.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
39 minuti fa, SvapoMagno ha scritto:

 Controllate sul sito BRT inserendo il codice collo, a molto utenti se vedete nelle pagine precedenti non è arrivato l’sms, il pacco stava a Londra, eppure in realtà hanno ricevuto il pacco prima ed era nelle mani di Bartolini da un pezzetto.

Nada. Ma grazie per il tentativo :D 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Il mio è a Londra dal 20. La notifica del tracking mi è arrivata il 23... e ora non so se sia in viaggio verso l italia o praga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
9 ore fa, SvapoMagno ha scritto:

 

 Controllate sul sito BRT inserendo il codice collo, a molto utenti se vedete nelle pagine precedenti non è arrivato l’sms, il pacco stava a Londra, eppure in realtà hanno ricevuto il pacco prima ed era nelle mani di Bartolini da un pezzetto.

Quando tracci il pacco sul sito Bartolini puoi pianificare la consegna come preferisci direttamente dalla stessa pagina di tracking, il tutto senza bisogno di chiamarli o altro.

Grazie, l'avevo già fatto ma noi siamo proprio la banda del 17... gli sfigati per eccellenza di sta ondata di spedizioni di GB 😫 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

BRT con la mia spedizione, ma vedo anche con tante altre, sta sfiorando il ridicolo. 

Da oggi nuovo spostamento consegna al 27/12. 

Prima consegna al 22, poi spostata al 27,poi di nuovo spostata al 28 e da ieri ritornata al 27.

Che dire... Bho! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
16 ore fa, SvapoMagno ha scritto:

 

 Controllate sul sito BRT inserendo il codice collo, a molto utenti se vedete nelle pagine precedenti non è arrivato l’sms, il pacco stava a Londra, eppure in realtà hanno ricevuto il pacco prima ed era nelle mani di Bartolini da un pezzetto.

Quando tracci il pacco sul sito Bartolini puoi pianificare la consegna come preferisci direttamente dalla stessa pagina di tracking, il tutto senza bisogno di chiamarli o altro.

Quando metto il codice in ID collo non va. Io mio codice inizia con ITxxx ovviamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

3 minuti fa, Rafel93 ha scritto:

Quando metto il codice in ID collo non va. Io mio codice inizia con ITxxx ovviamente...

Vuol dire che non è ancora  arrivato in Italia...

Modificato da mark72

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
5 minuti fa, mark72 ha scritto:

Vuol dire che non è ancora  arrivato in Italia...

A parte che ho provato ad inserire in iD collo ma dice che non è corretto :umpfsbaglio qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

36 minuti fa, Rafel93 ha scritto:

A parte che ho provato ad inserire in iD collo ma dice che non è corretto :umpfsbaglio qualcosa?

Normale per loro non esiste finche non  arriva a Milano Bovisa ..controlla ogni giorno dopo le 18

Modificato da mark72

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
4 ore fa, wlazio2000 ha scritto:

BRT con la mia spedizione, ma vedo anche con tante altre, sta sfiorando il ridicolo. 

Da oggi nuovo spostamento consegna al 27/12. 

Prima consegna al 22, poi spostata al 27,poi di nuovo spostata al 28 e da ieri ritornata al 27.

Che dire... Bho! 

Hahahahahaha!!!! Da 15 minuti  trackbot mi notifica che la consegna è stata rispostata al 28/12.... Non mi rimane che ridere... Ma cosa sta succedendo a BRT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
12 minuti fa, mark72 ha scritto:

Normale per loro non esiste finche non  arriva a Milano Bovisa ..controlla ogni giorno dopo le 18

Quindi è normale che dice che non è corretto quando lo inserisco in iD collo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
34 minuti fa, Rafel93 ha scritto:

Quindi è normale che dice che non è corretto quando lo inserisco in iD collo?

Di solito scrive "spedizione Non trovata correggere I parametri immessi e riprovare .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora