markmine

Gearbest ....... senza ansia da spedizione :)


14.121 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Il 25/10/2017 alle 15:53 , sentenza86 ha scritto:
Il 25/10/2017 alle 15:25 , michele990 ha scritto:

Con che DHL? Io ho usato DHL (HK) ed hanno consegnato 24 ore dopo l'invio...

DHL CANCELLATA.JPG

Hai pagato dogana ovviamente giusto? Attualmente quale sarebbe la valida alternativa a italy express per stare sereni riguardo la dogana?

7 ore fa, xduck ha scritto:

con DHL

Perchè non leggere le pagine precedenti prima di effettuare un'ordine? :muro:

Modificato da Antoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Il 11/11/2017 alle 11:07 , Giova95 ha scritto:

 

Il 2/11/2017 alle 15:24 , klan ha scritto:

 

Il 31/10/2017 alle 17:55 , ellegi ha scritto:

 

Il 31/10/2017 alle 17:55 , ellegi ha scritto:

 

Il 31/10/2017 alle 17:55 , ellegi ha scritto:

 

Il 31/10/2017 alle 17:55 , ellegi ha scritto:

 

Il 31/10/2017 alle 17:55 , ellegi ha scritto:

 

Il 31/10/2017 alle 17:55 , ellegi ha scritto:

 

Il 31/10/2017 alle 17:55 , ellegi ha scritto:

 

Modificato da YanooStar
Non capisco che succede, volevo solo scrivere che ho fatto un acquisto e sono riuscito a mettere spedizione Italy express, ordine di ieri sera, stamattina già partito e tracking inviato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Rsipetto a  FT GB sono molto più approssimativi è la terza volta che manca qualcosa nel pacco. Ieri mi è arrivato il pacco con solo il dead rabbitt senza la Capo ma hanno prelevato da paypal l'intero importo aperta contestazione paypal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Forse mi sono perso qualcosa ...2 giorni fà ho fatto un ordine con italy express ...oggi mi ritrovo metodo di spedizione EUDZYPH ....cosè ????? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
7 minuti fa, mark72 ha scritto:

Forse mi sono perso qualcosa ...2 giorni fà ho fatto un ordine con italy express ...oggi mi ritrovo metodo di spedizione EUDZYPH ....cosè ????? 

Su molti prodotti di Gearbest è sparita la spedizione Italy Express sostituita da Eur qualcosa. Quali siano le differenze non è ancora dato saperlo.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
5 ore fa, Antoni ha scritto:

Perchè non leggere le pagine precedenti prima di effettuare un'ordine? :muro:

Semplicemente perchè non ho richiesto io la spedizione con DHL.. Io l'ordine lo avevo inoltrato con spedizione tramite Italia express.. Una colta appurato con gearbest che il numero di tracking non funzionava, mi hanno mandato appunto un tracking di DHL.. Prima di rispondere in maniera così poco cortese, potresti rileggere meglio il mio post.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

perfetto..arrivato il messaggio da dhl per avvisarmi delle spese doganali..😡😡 come mi dovrei comportare con gearbest che ha spedito con metodo da me non richiesto?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

7 ore fa, xduck ha scritto:

Prima di rispondere in maniera così poco cortese

Mi spiace che hai interpretato la mia risposta in modo negativo..

20 ore fa, xduck ha scritto:

Lunedì mattina alle 5 mi arriva la mail di avvenuta spedizione con italy express, fino ad oggi il tracking non funzionava.. Ieri ho aperto un ticket e contattati anche su messanger.. Risultato: mi hanno mandato un numero di tracking nuovo e aggiornato la pagina dei miei ordini.. Il pacco è partito oggi da Hong kong con DHL..

Poteva starci che nel tuo ticket avessi chiesto una spedizione più rapida,no? (come dhl)

chiedo venia :ok

 

 

Modificato da Antoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

ragazzi qualcuno mi spiega come si fa a scrivere le recensioni su Gearbest ? è un anno che ci provo ma non funziona mai... io vado sul prodotto che voglio recensire e clicco su write review e al posto di farmi scrivere la recensione mi manda nel mio profilo dove mi dice che posso guadagnare punti con le recensioni ma non mi fa scrivere nessuna recensione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, xduck ha scritto:

arrivato il messaggio da dhl per avvisarmi delle spese doganali.

Apri un nuovo ticket chiedendo spiegazioni sul cambio spedizione di loro iniziativa e il rimborso delle spese doganali che sosterrai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Volevo dare ancora aggiornamenti sulla Europe Express finalmente mi hanno risposto e mi hanno confermato che al momento è la nuova Italy Express e tutte le consegne verranno fatte da BRT come sempre. Per quanto riguarda lo sdoganamento non mi hanno detto niente, quindi appena si aggiorna il trak che poi mi arriva il messaggio BRT vi faccio sapere.

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
21 ore fa, Rafel93 ha scritto:

Volevo dare ancora aggiornamenti sulla Europe Express finalmente mi hanno risposto e mi hanno confermato che al momento è la nuova Italy Express e tutte le consegne verranno fatte da BRT come sempre. Per quanto riguarda lo sdoganamento non mi hanno detto niente, quindi appena si aggiorna il trak che poi mi arriva il messaggio BRT vi faccio sapere.

A me il track ancora non funziona , però avendo avuto altre esperienze cn Gb sto tranquillo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 minuto fa, Zani ha scritto:

A me il track ancora non funziona , però avendo avuto altre esperienze cn Gb sto tranquillo 

Si anche a me, tutto procede nella norma :D Il trak verra ovviamente attivato quando il pacco e già alla dogana, solo che questa volta non sappiamo dove sbarca ero curioso di saperlo.

Ovviamente l'ho inserita anche sul trackbot in modo che al primo aggiornamento vengo avvisato :ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
21 ore fa, Rafel93 ha scritto:

Si anche a me, tutto procede nella norma :D Il trak verra ovviamente attivato quando il pacco e già alla dogana, solo che questa volta non sappiamo dove sbarca ero curioso di saperlo.

Ovviamente l'ho inserita anche sul trackbot in modo che al primo aggiornamento vengo avvisato :ok

Una curiosità almeno ci confrontiamo , tu quando hai ordinato e quando ti hanno mandato l'email con il track? Così se abbiamo i giorni simili o uguali siamo più tranquilli xD. Io ho ordinato il 15/11 e ho ricevuto il track il 16/11.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Hanno pubblicato questo post oggi su FB :umpf

23722564_370755266707622_5842273130826657394_n.png

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Il 18/11/2017 alle 09:31 , chironex ha scritto:

Rsipetto a  FT GB sono molto più approssimativi è la terza volta che manca qualcosa nel pacco. Ieri mi è arrivato il pacco con solo il dead rabbitt senza la Capo ma hanno prelevato da paypal l'intero importo aperta contestazione paypal.

guarda se ti hanno splittato l'ordine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Io ho sempre 2 numeri di tracking e nessuno dei 2 mi funziona :umpf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Che giorno hanno spedito?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Adesso, Zani ha scritto:

Che giorno hanno spedito?

 

Il 15 di questo mese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
8 minuti fa, Il_Puma ha scritto:

Io ho sempre 2 numeri di tracking e nessuno dei 2 mi funziona :umpf

  • 1 ordine,
  • 2 spedizioni (una ieri e una oggi)
  • con 2 numeri di tracking
  • ovviamente nessuno dei due è ancora funzionante

vabbè, aspettiamo :unsure:

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Siamo tutti nella stessa barca, per fortuna ho solo un numero di track. Comunque sono passati 5 giorni di cui 3 lavorativi, secondo me arriva più o meno il 28-29 /11, è una mia stima.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Adesso, mitch827 ha scritto:
  • 1 ordine,
  • 2 spedizioni (una ieri e una oggi)
  • con 2 numeri di tracking
  • ovviamente nessuno dei due è ancora funzionante

vabbè, aspettiamo :unsure:

vabbè e solo per sapere quando mi arriva

ho sempre comprato molte cose su GB sono sempre arrivate in mio possesso   

speriamo anche questa volta :ghgh:

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
37 minuti fa, paperboy ha scritto:

guarda se ti hanno splittato l'ordine

Avrebbero dovuto avvertire e di solito lo scivono. Nel mio account è scritto spediti per entrambi in pacco unico . sul sito le spedizioni della capo sono dal 28.11. Sono dei peracottari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, Zani ha scritto:

Una curiosità almeno ci confrontiamo , tu quando hai ordinato e quando ti hanno mandato l'email con il track? Così se abbiamo i giorni simili o uguali siamo più tranquilli xD. Io ho ordinato il 15/11 e ho ricevuto il track il 16/11.

Siamo tutti sulla stessa barca, ordinato 14/11 mail con il trak 16/11.

1 ora fa, Il_Puma ha scritto:

Hanno pubblicato questo post oggi su FB :umpf

23722564_370755266707622_5842273130826657394_n.png

Questo non è vero, ho provato a fare un ordine meno di 25$ e non esce nessuna Italy Express.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
21 minuti fa, Rafel93 ha scritto:

Siamo tutti sulla stessa barca, ordinato 14/11 mail con il trak 16/11.

Questo non è vero, ho provato a fare un ordine meno di 25$ e non esce nessuna Italy Express.

diglielo a loro io ho letto questo :umpf

spero solo che vada tutto bene con il postino è la mia prima box :ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora