• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
markmine

Gearbest ....... senza ansia da spedizione :)


14.121 messaggi in questa discussione

1 ora fa, Giova95 ha scritto:

Bestemmie per ogni centesimo che mettono 😂

Ovviamente si :rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

1 ora fa, Rafel93 ha scritto:

Ovviamente si :rotfl

Comunque come mai prima la spedizione era dal 16 al 20 novembre e ora è cambiata al 5/6 dicembre ? Scherziamo ?? Spero che mi conti sempre la priorità e me lo spediscano in questi giorni 😡

Modificato da Giova95

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 minuto fa, Giova95 ha scritto:

Comunque come mai prima la spedizione era dal 16 al 20 novembre e ora è cambiata al 5/6 dicembre ? Scherziamo ?? Spero che mi conti sempre la priorità e me lo spediscano in questi giorni 😡

E cambiata perche qualche prodotto che hai preso non e al momento disponibile e loro ti fanno una stima di quando puo partire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
4 minuti fa, Rafel93 ha scritto:

E cambiata perche qualche prodotto che hai preso non e al momento disponibile e loro ti fanno una stima di quando puo partire

Si ma quando l'ho ordinato c'era scritto 16/20 novembre e ho anche pagato 10 di spedizione 😡 Come posso fare per parlare con loro ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 minuti fa, Giova95 ha scritto:

Si ma quando l'ho ordinato c'era scritto 16/20 novembre e ho anche pagato 10 di spedizione 😡 Come posso fare per parlare con loro ?

Appunto vuol dire che qualcosa del tuo carrello non era disponibile, e quindi adesso continua ad essere non disponibile e si e aggiornato in quello stato. A me una volta e successo cosi con FT si continuoava ad aggiornare sempre lo stato della spedizione sono andato avanti un mese cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Vorrei completare un ordine e come opzione mi da Azerbaijan Registered. Leggendo qua e la pare che funzioni molto bene ma che cosa significa 'inserire l’indirizzo di spedizione in inglese' ? Mica posso mettere 21 Indipendenza Sq. perchè poi è il postino che non capisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
8 minuti fa, Rafel93 ha scritto:

Appunto vuol dire che qualcosa del tuo carrello non era disponibile, e quindi adesso continua ad essere non disponibile e si e aggiornato in quello stato. A me una volta e successo cosi con FT si continuoava ad aggiornare sempre lo stato della spedizione sono andato avanti un mese cosi

E tra una settimana arriva su svapostore a quel punto potevo comprarla li 😂😂😂

16 minuti fa, Rafel93 ha scritto:

E cambiata perche qualche prodotto che hai preso non e al momento disponibile e loro ti fanno una stima di quando puo partire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Adesso, Giova95 ha scritto:

E tra una settimana arriva su svapostore a quel punto potevo comprarla li 😂😂😂

Purtroppo comprare all'estero comporta dei rischi e questo e uno dei tanti :ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
10 minuti fa, Giova95 ha scritto:

Si ma quando l'ho ordinato c'era scritto 16/20 novembre e ho anche pagato 10 di spedizione 1f621.png Come posso fare per parlare con loro ?

16 minuti fa, Giova95 ha scritto:

Comunque come mai prima la spedizione era dal 16 al 20 novembre e ora è cambiata al 5/6 dicembre ? Scherziamo ?? Spero che mi conti sempre la priorità e me lo spediscano in questi giorni 1f621.png

Vedi di annullare l'ordine anche perchè ho letto che con la spedizione DHL molte volte si paga anche la dogana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 minuti fa, Il_Puma ha scritto:

Vedi di annullare l'ordine anche perchè ho letto che con la spedizione DHL molte volte si paga anche la dogana

Hanno già preso i soldi, hanno gia fatto tutto ma resta in processing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Adesso, Giova95 ha scritto:

Hanno già preso i soldi, hanno gia fatto tutto ma resta in processing

Io su FT mi hanno rimborsato tutto anche i soldi di spedizione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Io ho fatto su GB comunque la app fa schifo rispetto al pc, veramente senza parole

1 minuto fa, Il_Puma ha scritto:

Io su FT mi hanno rimborsato tutto anche i soldi di spedizione 

 

Ma poi il bello è che li c'è scritto 17-20 novembre e l'assistenza mi ha detto 10 dicembre, bah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Adesso, Giova95 ha scritto:

Io ho fatto su GB comunque la app fa schifo rispetto al pc, veramente senza parole

 

si avevo letto che GB

di solito l'ho fanno se il prodotto non è ancora arrivato nei loro magazzini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

2 ore fa, Il_Puma ha scritto:

si avevo letto che GB

di solito l'ho fanno se il prodotto non è ancora arrivato nei loro magazzini

2 ore fa, Rafel93 ha scritto:

Appunto vuol dire che qualcosa del tuo carrello non era disponibile, e quindi adesso continua ad essere non disponibile e si e aggiornato in quello stato. A me una volta e successo cosi con FT si continuoava ad aggiornare sempre lo stato della spedizione sono andato avanti un mese cosi

IMG_20171113_162126.png

Ecco con il ticket che mi hanno detto... 

Cioè devo scegliere se cambiare prodotto o aspettare ?

Il fatto che posso anche aspettare ma ho paura che quando esce qui in Italia costi uguale e non mi conviene prenderla la e tra spese di spedizione e dogana (se la pago) non vorrei andarci in rimessa

Modificato da Giova95

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
25 minuti fa, Giova95 ha scritto:

Cioè devo scegliere se cambiare prodotto o aspettare ?

Il fatto che posso anche aspettare ma ho paura che quando esce qui in Italia costi uguale e non mi conviene prenderla la e tra spese di spedizione e dogana (se la pago) non vorrei andarci in rimessa

Esistono centinaia di pagine a riguardo,bastava leggerle prima di ordinare,oppure chiedere prima di aquistare,come ad esempio la spedizione con corriere scelta da te al 99% la dogana è certa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, Antoni ha scritto:

Esistono centinaia di pagine a riguardo,bastava leggerle prima di ordinare,oppure chiedere prima di aquistare,come ad esempio la spedizione con corriere scelta da te al 99% la dogana è certa!

Quindi che faccio ? Annullo l'ordine e chiedo il rimborso ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
8 minuti fa, Giova95 ha scritto:

Quindi che faccio ? Annullo l'ordine e chiedo il rimborso ?

Yes! :ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@Tep

un : io lo avevo detto sarebbe comprensibile 

😄😄😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
9 minuti fa, Il_Puma ha scritto:

Yes! :ok

 

2 minuti fa, Giankarlo123 ha scritto:

@Tep

un : io lo avevo detto sarebbe comprensibile 

1f604.png1f604.png1f604.png

Ahahah esatto, grazie 😂

Speriamo bene :muro:

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

34 minuti fa, Giankarlo123 ha scritto:

un : io lo avevo detto sarebbe comprensibile 

Ahahah no no lo farei solo con chi se lo merita e NON è il caso di @Giova95  che ha peccato solo di eccessiva fretta data dell'ansia del primo ordine; speriamo riesca a recuperare presto i sesterzi che è la cosa importante :sisi:

Modificato da Tep
Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
6 ore fa, Angboss ha scritto:

Vorrei completare un ordine e come opzione mi da Azerbaijan Registered. Leggendo qua e la pare che funzioni molto bene ma che cosa significa 'inserire l’indirizzo di spedizione in inglese' ? Mica posso mettere 21 Indipendenza Sq. perchè poi è il postino che non capisce.

vorrei saperlo anche io ho lostesso problema😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
46 minuti fa, Tep ha scritto:

Ahahah no no lo farei solo con chi se lo merita e NON è il caso di @Giova95  che ha peccato solo di eccessiva fretta data dell'ansia del primo ordine; speriamo riesca a recuperare presto i sesterzi che è la cosa importante :sisi:

Giustissimo 😂 Comunque è arrivato questo, ci sta sia per questo che non hanno ancora spedito ?

IMG_20171113_201011.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Era solo per dirmi che mi trovo in una cavolo di area remota nemmeno abitassi in burundi e se voglio devo pagare altri 29€ ma stiamo scherzando ?? Dite davvero ? Ahahaha la compro al negozio a 100€ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

qualcuno mi spiega come si fa a scrivere le recensioni su Gearbest ? è un anno che ci provo ma non funziona mai... io vado sul prodotto che voglio recensire e clicco su write review e mi manda nel mio profilo dove mi dice che posso guadagnare punti con le recensioni ma non mi fa scrivere nesusna recensione

Modificato da Kri90

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
11 ore fa, Giova95 ha scritto:

Era solo per dirmi che mi trovo in una cavolo di area remota nemmeno abitassi in burundi e se voglio devo pagare altri 29€ ma stiamo scherzando ?? Dite davvero ? Ahahaha la compro al negozio a 100€ 

non hai ancora risolto :hum:

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora