markmine

Gearbest ....... senza ansia da spedizione :)


14.121 messaggi in questa discussione

1 ora fa, Maxsty ha scritto:

Se acquisto delle batterie su Gb ci sono problemi di dazi o dogana?

Dipende quante ne compri...io ho preso 4 vtc6 a 21 dollari spedire con posteNL e non ho avuto nessun problema. Se te ne servono 8 e vuoi stare tranquillo fai due spedizioni distinte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
6 minuti fa, santee ha scritto:

Dipende quante ne compri...io ho preso 4 vtc6 a 21 dollari spedire con posteNL e non ho avuto nessun problema. Se te ne servono 8 e vuoi stare tranquillo fai due spedizioni distinte...

A me da queste spedizioni, cosa consigli?

IMG_20171030050758_1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
3 minuti fa, Maxsty ha scritto:

A me da queste spedizioni, cosa consigli?

IMG_20171030050758_1.jpg

Ora non ricordo, credo di aver selezionato la EU ed hanno spedito con posteNL...

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
4 ore fa, santee ha scritto:

Arrrivato!!!!!

Partito il 16/09, dal 23/09 a Londra...consegnato oggi!

Grazie del feedback
Spero che entro due giorni arrivi pure il mio, visto che è partito il giorno dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao a tutti, da oggi io ho ancora nella scelta italy express, ho fatto 2 ordini una settimana fa, e ho scelto PosteNl e Eu. 

Speriamo che ora sia tornata italy express! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Io ho fatto l'ordine il 25, spedito il 26 e mi hanno fatto scegliere italy express. Per il momento il tracking mi da :

2017-10-26 22:00:30 Parcel arrive in HongKong Sorting Centre 

2017-10-26 22:00:13 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre

Staremo a vedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Salve a tutti.

Ho appena fatto il mio primo ordine su Gearbest....

spero di avere il materiale per metà novembre... Ho preso una Pico 25 a poco più di 26 eurini.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
10 ore fa, luknet ha scritto:

Salve a tutti.

Ho appena fatto il mio primo ordine su Gearbest....

spero di avere il materiale per metà novembre... Ho preso una Pico 25 a poco più di 26 eurini.....

 

Se hai scelto Italy Express forse se è posta raccomandata magna tranquillo.

 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
17 ore fa, YanooStar ha scritto:

Buonasera Vapers, leggo dei problemi con le spedizioni fatte a settembre con Italy express di gearbest, ma il periodo di problemi è finito o continua anche con le spedizioni di fine ottobre?

 

a quanto pare continua..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
22 minuti fa, Finnedo ha scritto:

a quanto pare continua..

Ma anche no, i tempi ora sono 10 - 18 lavorativi (escludendo domenica), e a quanto vedo sta arrivando tutto.

Consideriamo inoltre che questa settimana tra festività varie Bartolini lavorerà a mezzo servizio rallentando il tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

55 minuti fa, michele990 ha scritto:

Ma anche no, i tempi ora sono 10 - 18 lavorativi (escludendo domenica), e a quanto vedo sta arrivando tutto.

Consideriamo inoltre che questa settimana tra festività varie Bartolini lavorerà a mezzo servizio rallentando il tutto.

Seeee li hanno risolti alla grande.......

dal 23/9 che suona questa tarantella...

Italy express (pagata...) ma degradata dai geni di GB a "slow motion Royal Mail" perchè la capoccia così gli diceva di fare.

Ridicoli.

Se la spedizione incappa nella dogana Babbo Natale mette la freccia e li supera😅

Cattura31102017.JPG

Modificato da halo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

qualcuno sa quale corriere inglese contattare per la merce ferma a Londra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Il 23/10/2017 alle 00:03 , ellegi ha scritto:

Riepilogo e aggiorno.

Ordine su GB il 13/9 (italy express + assicurazione). Pacco bloccato a Londra e mai più mosso, almeno a quanto risulta dal tracking. Deadline per l'assicurazione il 18/10

Settimana scorsa apro il ticket con GB e chiedono altra settimana di tempo. Apro contestazione PayPal allo scadere della deadline. Un paio di giorni di silenzio. Poi su loro sito (non via PayPal) mi propongono una nuova spedizione (ma vogliono che chiuda la contestazione) o il rimborso. Ho scelto il rimborso (peccato perché avevo pizzicato la Hcigar a una 50ina di €, che era un buon prezzo) perché non ne posso più e nel frattempo ho preso un'altra box in store italiano. 

Conclusione.

Del rimborso nemmeno l'ombra, silenzio sia sul loro sito (nessuna risposta ai miei solleciti via ticket) sia su paypal. 

Lunedì 30 (ieri) arriva il pacco. Ci penso un attimo (la tentazione di rimandarlo indietro era fortissima) poi accetto comunque. Chiudo il ticket lasciando una recensione terribile sul servizio e sull'assistenza e chiudo la segnalazione su Paypal.

Considerazioni finali (cit. 😆😆😆, scusate non ho saputo resistere)

Non so cosa sia successo a questo giro, perché da GB ho acquistato nel tempo diverse cose, non solo di svapo. Sempre filato tutto liscio, anche con sorprese in quanto a velocità di consegna. Questa volta però malissimo. Il relativo lieto fine non bilancia le problematiche dovute alla mancanza di servizio post vendita e all'assistenza del tutto latitante. Quando arrivano le risposte ai ticket aperti, ci si sente in un film demenziale. Si parla con i sordi. I prezzi so no innegabilmente ottimi, ma per dirla alla Catalano: se va tutto liscio, bene; altrimenti so' davvero caxxi, e si rimane come una barchetta in mezzo al mare. Tutto ovvio, lo so. Ma quando ci si capita dentro, si balla.

EDIT: avevo ordinato l'8 ottobre (prima che fosse conclamato il casino del ritardo dell'ordine della box) delle boccette di ricambio per l'Hcigar. La spedizione era via Poste Olandesi. Sono arrivate da poco (31ottobre).

Nota ulteriore. C'erano stati avvisi di uno sciopero dei corrieri in questi giorni. Evidentemente non è stato di gran successo (almeno per la mia esperienza)

Modificato da ellegi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

se può essere utile ho effettuato l'ordine il 24/10 e scelto come spedizione "Italy Express":

spedita il 25

cina.PNG

brt mi ha inviato sms ieri 

brt.PNG

consegna prevista il 3/10.. oltretutto vivo in Sardegna.

se il pacco arriva per tempo potrei ritenermi più che soddisfatto.

Credo non sia passato per Londra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ordine effettuato il 22/09 questo è il suo stato

2017-10-21 15:22

AZERBAIJAN: AZBAKD, Departure from outward office of exchange

2017-10-21 14:29

AZERBAIJAN: AZBAKD, Arrival at outward office of exchange

2017-09-24 21:55

The item is pre-advised

spedizione arzebajan registered

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@u_marang Benvenuto, 

Magari due righe di presentazione Qui, come primo Post, giusto per farti conoscere al Forum?....:ok

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

ahahah a leggervi mi è venuta l'ansia ancor prima di ordinare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Salve amici volevo prendere delle batterie e ho notato che come modalità di spedizione c'è Europe railway registered? Qualcuno l ha provata o sa darmi qualche info? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

sono masochista lo so ma vorrei riprovare un ordine, cosa c'è di "buono" tra i vari metodi di spedizione attualmente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Azerbaijan Registered(Please provide English address): con questo tipo di spedizione come siamo messi?

non mi convince quel please provide english address...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 minuti fa, klan ha scritto:

Azerbaijan Registered(Please provide English address): con questo tipo di spedizione come siamo messi?

non mi convince quel please provide english address...

Devi inserire il tuo indirizzo in inglese da quel che ne so io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 minuto fa, klan ha scritto:

Azerbaijan Registered(Please provide English address): con questo tipo di spedizione come siamo messi?

Il tuo pacchetto ha preso la vecchia strada della seta, mi ricordo che anche a me una volta passò per l'azerbaijan, ci volle più tempo ma arrivò, quindi metti la tua anima in pace e aspetta fiducioso :ghgh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

per il resto ok? o ancora siamo in alto mare?

in realtà l'ordine non l'ho ancora fatto proprio perchè mi dà Azerbaijan Registered(Please provide English address), e volevo sapere se procedere o meglio lasciar perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

qualche giorno fa mi arriva una mail da GB che mi diceva che avevano sbagliato un oggetto in un ordine, praticamente invece di una pico+melo 3 avevano spedito delle coil di ricambio per un atom

mi hanno chiesto se volevo un rimborso o un altra spedizione per la box. ho accettato quest ultima visto che era un regalo per un amica. ma da allora nn si sono fatti più sentire.

a qualcuno è capitata una cosa simile per caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 minuto fa, blade ha scritto:

mi hanno chiesto se volevo un rimborso o un altra spedizione per la box. ho accettato quest ultima visto che era un regalo per un amica. ma da allora nn si sono fatti più sentire.

Hai visto se ti hanno spedito la box? Perché in quel caso sempre un mese o due ci vogliono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora