markmine

Gearbest ....... senza ansia da spedizione :)


14.121 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

1 ora fa, Puff1 ha scritto:

Ordine fatto il 18 settembre... Pacco fermo a Londra dal 26 settembre... Arriverà prima o poi?! 

Sei nella norma, le consegne ora sono rallentate per tutti, insomma, vuoi spendere poco e avere tutto velocemente, e una volta che avrai ricevuto il rimborso paypal (che non ti darà, ti diranno anche loro di aspettare) e il pacco ti arriva che farai? Rimborserai lo store o ti terrai soldi e pacco? Poi non lamentiamoci se ci tolgono la possibilità di pagare con paypal.

Modificato da michele990

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Nono era semplicemente così per sapere, infatti nel post precedente ho scritto che non sapevo cosa fare.. Se chiedere rimborso o aspettare. È la prima volta che compro su gearbest e volevo solo sapere la vostra opinione, visto che con italy express dicono 12 15 giorni e sono abbondantemente passati... Aspetterò un altro po'! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

sinceramente mi son rotto le palle di aspettare, sempre londra 9 settembre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

C'è qualcuno a cui hanno spedito con poste NL, invece che con Italy express, con importi superiori ad almeno 50€.?

lo chiedo per sapere se visto che mi propongono di spedire con poste NL invece che con Italy se ci sono imposte doganali.

Sono indeciso se annullare tutto, con reclamo paypal, visto che dal 19 settembre non hanno ancora spedito nulla e aspettano di sapere cosa voglio fare.

Comunque, problemi con la dogana di Londra o meno il servizio reso è molto decaduto, contunuano a mettere in vendita cose che dichiarano di spedire il giorno dopo quando chi ha acquistato almeno due settimane fa le stesse cose non le ha viste manco partire. Ho fatto molti acquisti da loro ma in questo momento non ne vale assolutamente la pena meglio rinunciare o rivolgersi altrove. 

Modificato da halo
integrazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ragazzi VT inbox ferma a Londra dal 9 di settembre.

Gearbest mi ha mandato una mail scusandosi del ritardo 15 giorni fa ma ad oggi é ancora immobile sotto la union jack.

Che mi consigliate di fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@halo ho fatto un paio di ordini recentemente con Nl post di 40 e 60 euro, è arrivato tutto senza problemi!

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, ombragio ha scritto:

Ragazzi VT inbox ferma a Londra dal 9 di settembre.

Gearbest mi ha mandato una mail scusandosi del ritardo 15 giorni fa ma ad oggi é ancora immobile sotto la union jack.

Che mi consigliate di fare?

L'unica cosa è aspettare, ho ordinato anche io la Vtinbox e il pacco è addirittura ancora ad honk hong (a quanto dice il tracking). Se entro questa settimana non mi arriva il messaggio di Brt aprirò una contestazione paypal. Tu come hai pagato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
3 minuti fa, Dan1926 ha scritto:

L'unica cosa è aspettare, ho ordinato anche io la Vtinbox e il pacco è addirittura ancora ad honk hong (a quanto dice il tracking). Se entro questa settimana non mi arriva il messaggio di Brt aprirò una contestazione paypal. Tu come hai pagato?

Pure io pagato con PayPal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Credo che se le cose non si smuovono e ritornino come prima, l'era degli acquisti online sugli shop made in china sia finita per grande piacere degli eshop europei 😳

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ragazzi, che devo fare?

ho l'ordine spedito in data 22/09 e risulta ancora Parcel arrive in HongKong Sorting Centre.

ho visto che siamo in tanti nella stessa barca

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Secondo me NIENTE!

Io ho aperto un ticket stamattina ma giusto per dire “non sono scemo, mi sono accorto che c’è un problema nel trasporto del pacco”...però sono convinto che arriverà tutto, in ritardo ma arriverà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Stanno avendo problemi a Londra, questa è la risposta al mio ticket dopo 10 giorni di attesa con il traking fermo in GB:

Gearbest Customer Support At10/10/2017 02:50:42

Dear Luciano,

 

We are sorry for any inconvenience. 

 

Recently, there has been a delay with UK Customs check, which has affected the delivery time of some packages. Some packages have now passed through Customs and it is expected that an update online will be available next Monday or Tuesday (9th & 10th Oct).

Those packages might be delayed more than 1 week.

Please kindly wait for a few more days for the parcel to arrive.

 

Thank you for your cooperation.

 

Best Regards

Gearbest Customer Service

http://www.gearbest.com/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
17 ore fa, ombragio ha scritto:

Ragazzi VT inbox ferma a Londra dal 9 di settembre.

Gearbest mi ha mandato una mail scusandosi del ritardo 15 giorni fa ma ad oggi é ancora immobile sotto la union jack.

Che mi consigliate di fare?

Idem.....a parte il fatto che a me non hanno mandato la mail...😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

IIo son fermo a londra dal 6 settembre.. ho scritto che se non mi sapranno dare notizie entro la fine di questa settimana inizio della prossima richiederò rimborso paypal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, LucianoC ha scritto:

Stanno avendo problemi a Londra, questa è la risposta al mio ticket dopo 10 giorni di attesa con il traking fermo in GB:

Gearbest Customer Support At10/10/2017 02:50:42

Dear Luciano,

 

We are sorry for any inconvenience. 

 

Recently, there has been a delay with UK Customs check, which has affected the delivery time of some packages. Some packages have now passed through Customs and it is expected that an update online will be available next Monday or Tuesday (9th & 10th Oct).

Those packages might be delayed more than 1 week.

Please kindly wait for a few more days for the parcel to arrive.

 

Thank you for your cooperation.

 

Best Regards

Gearbest Customer Service

http://www.gearbest.com/

E questa secondo me è una bella caxxata..

primo perchè per molti di noi il pacco a londra non c'è proprio arrivato

secondo perchè altre spedizioni a londra non hanno incontrato nessunissimo problema

Quello che penso è che hanno cambiato qualcosa a livello di logistica e questo qualcosa non funziona.. hai voglia a scaricare la colpa sulla dogana di londra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ragazzi, mi hanno cancellato un ordine per mancanza di alcuni item.... vorrei rifarlo ma non trovo scritto da nessuna parte quali item sono in stock e quali no... Prima di rifare l'ordine voglio essere sicuro che il materiale lo hanno a stock...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Ciao ragazzi,

io ho ordinato mercoledì scorso da GB.

e oggi il tracking mi riporta questo:

 

 

6511CAB1-5157-4C91-A08D-FA495CEBBBAE.png

Cosa vuol dire ?

che il mi piace pacco è Già in Olanda pronto per essere spedito in Italian ?

o che è  stato preso in carico dalla Cina?

Modificato da Vitollo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 ore fa, Vitollo ha scritto:

Ciao ragazzi,

io ho ordinato mercoledì scorso da GB.

e oggi il tracking mi riporta questo:

 

 

6511CAB1-5157-4C91-A08D-FA495CEBBBAE.png

Cosa vuol dire ?

che il mi piace pacco è Già in Olanda pronto per essere spedito in Italian ?

o che è  stato preso in carico dalla Cina?

Non è ancora partito il corriere è stato avvisato ma deve ancora ritirare il pacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 minuti fa, halo ha scritto:

Non è ancora partito il corriere è stato avvisato ma deve ancora ritirare il pacco.

Ah ok grazie mi pareva strano!

anche se il sito delle poste olandesi mi da come destino di partenza OLANDA ...

pero boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Il 7/10/2017 alle 04:33 , Gabibbo ha scritto:

ragazzi ho comprato 2 box il 20 settembre,spedite il 22 e mi hanno dato il tracking di italy express(quando ancora c'era...)

ad oggi, dopo 2 settimane ed un giorno il tracking sembrerebbe essere inesistente.(quando lo inserirsco sui siti di tracking non dà nessun segno di vita)

vi pare normale?

Io sono in una situazione simile (pacco spedito il 5 ottobre con italy express). Nella mia mail c'è scritto: "Please Note: your reference number is XXXXXXXX, and cannot be tracked. thank you in advance for your patience." 

Per caso anche nella tua c'è scritto qualcosa del genere? 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Magari scriviamo chiaro di lasciare GB in stand bye....se è vero che ci sono problemi con le spedizioni.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
11 ore fa, cubigialli ha scritto:

Io sono in una situazione simile (pacco spedito il 5 ottobre con italy express). Nella mia mail c'è scritto: "Please Note: your reference number is XXXXXXXX, and cannot be tracked. thank you in advance for your patience." 

Per caso anche nella tua c'è scritto qualcosa del genere? 

Sono anche io in questa situazione.. Pacco spedito il 23, loro confermano che è stato spedito ma il tracking non va... Nella mail anche a me dicevano cosi...

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Comunque credo che i pacchi fermi dal 9 settembre a londra non saranno recapitati. Girano voci che da quando la dogana londinese ha scoperto la magagna di gb  ha bloccato  tutti i pacchi perché dichiarati 19€ e all interno c erano documenti con il valore reale superiore a quanto dichiarato.. quindi si dice che londra ha aperto un inchiesta tenendo fermi i pacchi che non rispettano le leggi sull Iva ,so che la cosa è molto strana ma io aspetto fino a sabato poi richiedo il rimborso con paypal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Allora mi hanno inviato mail per la spedizione di un ordine fatto il 20/9 da HK.

Il numero di spedizione è RSxxxxxxxxxGB, quindi con chi hanno spedito?

Da quello che mi pare aver capito dovrebbero essere le poste inglesi vista la sigla finale GB.

Comunque, a qualcuno è arrivato un numero di tracking simile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora