markmine

Gearbest ....... senza ansia da spedizione :)


14.121 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

3 ore fa, Barone Birra ha scritto:

Ma posso? Mi rimborsano?

Non so se lo posso fare....quale sarebbe il codice caro?

Apri un tiket chiedendo il rimborso di ciò che non hanno spedito,nel caso accettano il codice è "deals"

La trovi a 14,24 su f.t.

https://www.f•••••/products/0/10025407/5517602-authentic-eleaf-pico-squeeze-50w-18650-mechanical

Modificato da Antoni
Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Il 26/9/2017 alle 22:10 , riccardo66 ha scritto:

ancora ad hong kong...

 

aggiornamento il mio pacco ha ripreso vita dopo giorni che era immobile ad hong kong se lo traccio ora me lo fa' vedere a Londra dal 26/09...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
14 hours ago, Antoni said:

Apri un tiket chiedendo il rimborso di ciò che non hanno spedito,nel caso accettano il codice è "deals"

La trovi a 14,24 su f.t.

https://www.f•••••/products/0/10025407/5517602-authentic-eleaf-pico-squeeze-50w-18650-mechanical

Io ho aperto un ticket stanotte andando direttamente da dentro l'ordine su "after-sale applications". Non mi hanno risposto ancora.

Dite che dovevo aprirlo diversamente il ticket?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
11 minuti fa, Barone Birra ha scritto:

Io ho aperto un ticket stanotte andando direttamente da dentro l'ordine su "after-sale applications". Non mi hanno risposto ancora

Dagli tempo. In genere a me hanno sempre risposto entro 24/48 ore dall'apertura del ticket. Comunque rispondono sempre, stai tranquillo. Da after-sales application è la stessa cosa che aprirlo dalla pagina principale, quindi, anche in questo caso, puoi stare tranquillo. :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao a tutti,

ho acquistato su gearbest la vt inbox il 25/09 con metodo di consegna Italy Express, ma ad oggi 29/09 è ancora ferma in status "Packed" (quindi non ancora spedita).

Che mi consigliate di fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Adesso, DanyIsCome ha scritto:

Che mi consigliate di fare?

Di scrivergli specialmente considerando che in questo periodo Gearbest sta avendo qualche problema con le spedizioni e, come puoi leggere qualche topic più su, la Italy Express non è più presente tra le opzioni di spedizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

@Barone Birra

c'è da diventare matti a ricercare un messaggio specifico in un posto del genere con oltre 400 pagine. peccato che non c'è la possibilità di ricercare digitando una parola chiave all'interno di un thread

Modificato da WhyNot90

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

21 minuti fa, Tep ha scritto:

Di scrivergli specialmente considerando che in questo periodo Gearbest sta avendo qualche problema con le spedizioni e, come puoi leggere qualche topic più su, la Italy Express non è più presente tra le opzioni di spedizione.

Dovrei aprire un ticket di qualche tipo in particolare?

Al momento ne ho aperto uno di questo tipo:

Message Type: 

Check The Order Status

Subject: 

Any news on the shipping date?

Message: 

Hello I'm writing to you because my order still hasn't shipped, do you have any idea of when the shipping day will be?

e la risposta è stata:

Dear Matteo,

Thank you for placing your order on Gearbest. Please check your order information below.

Dispatched items (Ready to be shipped now):

Sku*quantity

225665901 * 1 

Product Name

Hcigar VT Inbox Squonk Mod

Kindly let us know your decision. We look forward to hearing from you.

If you need further assistance, please feel free to reply to this ticket. We will always do our best to help you. 

 

Quale decisione dovrei fargli sapere? 😂😂

Modificato da DanyIsCome
Aggiunta di informazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Io ho fatto l’ordine 11 settembre...e di vt box nemmeno l’ombra....fai conto che dall’11 a me l’hanno spedito il 17..nessuna info fino ad oggi che hanno aggiornato il tracking è si trova a Londra dal 23...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 ore fa, Tep ha scritto:

Di scrivergli specialmente considerando che in questo periodo Gearbest sta avendo qualche problema con le spedizioni e, come puoi leggere qualche topic più su, la Italy Express non è più presente tra le opzioni di spedizione.

 

3 ore fa, Barone Birra ha scritto:

Io ho aperto un ticket stanotte andando direttamente da dentro l'ordine su "after-sale applications". Non mi hanno risposto ancora.

Dite che dovevo aprirlo diversamente il ticket?

Tenete anche presente che dal 1 ottobre c'è festività in cina (circa una settimana)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Allora....mi avevano risposto:

Dear ********,

 

Thanks for contacting Gearbest.

 

We can refund 22.99 USD to you. 

 

Below are the processing time for different payment methods as your referrence.


1.For PayPal refund, please allow up to 48 hours for the transaction to appear on your Paypal account.
You can view the status of your refund from your Account History. 
> Log in to your PayPal account.
> Click History

 

2.For GB wallet, it may take up to 1 business days. Please log in your Gearbest account to check it.

Learn more about wallet benefits : http://www.gearbest.com/m-article.htm?id=111

http://www.gearbest.com/about/faq.html

 

Can you please let me know your decision?

 

We are extremely sorry for any inconvenience caused to you, and look forward to your continued business.

 

Best regards

Winifred

Gearbest Customer Service

http://www.gearbest.com/  

 

Beh...direi che sono stati bravi. Hanno detto che mi rimborsano, basta che gli comunico la mia decisione ufficiale. (sempre se non sbaglio eh...ma non dovrei essermi rinc******ito tutto insieme! :D)

Quindi a sto punto, visti anche i problemi che sta avendo Gb recentemente, che dite? mi conviene dire subito che voglio il rimborso e ordino la squeeze nera da Fasttech sperando che spediscono subito domani (così mi evito anche la chiusura delle festività loro)...come in teoria dovrebbe essere? 
Forse risparmio anche qualcosina...soprattutto mettendo il codice...

Fra poco faccio tutto! Datemi giusto un parere ragazzi..... Grazie! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
19 minuti fa, Barone Birra ha scritto:

Quindi a sto punto, visti anche i problemi che sta avendo Gb recentemente, che dite? mi conviene dire subito che voglio il rimborso e ordino la squeeze nera da Fasttech sperando che spediscono subito domani (così mi evito anche la chiusura delle festività loro)...come in teoria dovrebbe essere? 
Forse risparmio anche qualcosina...soprattutto mettendo il codice...

Fra poco faccio tutto! Datemi giusto un parere ragazzi..... Grazie! ;)

Yes barone rimborso e squeeze su FT :ok

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
19 minutes ago, Reboot said:

Yes barone rimborso e squeeze su FT :ok

Ti ringrazio. 
Ma adesso la Italy Express EPacket di FT mi sapete dire brevemente come funziona? (senza che andiamo troppo OT)

Io ero rimasto alla finta "express" che passava per la dogana a Milano, Peschiera borromeo ecc ecc....ed ebbi un'esperienza bruttissima. Ci vollero 4-5 mesi.....anche se è pur vero che fui trai primi a provarla.

Adesso mi avevano detto che è cambiata...apposta voglio dargli fiducia. Altrimenti col cavolo che mi riaffiderei di nuovo a loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

12 minuti fa, Barone Birra ha scritto:

Ti ringrazio. 
Ma adesso la Italy Express EPacket di FT mi sapete dire brevemente come funziona? (senza che andiamo troppo OT)

Io ero rimasto alla finta "express" che passava per la dogana a Milano, Peschiera borromeo ecc ecc....ed ebbi un'esperienza bruttissima. Ci vollero 4-5 mesi.....anche se è pur vero che fui trai primi a provarla.

Adesso mi avevano detto che è cambiata...apposta voglio dargli fiducia. Altrimenti col cavolo che mi riaffiderei di nuovo a loro.

La Italy Express ci mette max 15 giorni per arrivarti a casa :ok

ora le spedizioni con GB sono cambiate ci vuole più tempo per arrivarti 

Modificato da Reboot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Si si...che GB sta avendo problemi lo so purtroppo.

Ottimo 15 gg Fasttech! Mi chiedevo solo da dove passano adesso i loro pacchi. Probabilmente hanno finalmente abbandonato le poste?

Appena posso mi aggiorno nel Topic dedicato comunque...grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

34 minuti fa, Barone Birra ha scritto:

Ma adesso la Italy Express EPacket di FT mi sapete dire brevemente come funziona? (senza che andiamo troppo OT)

6 minuti fa, Barone Birra ha scritto:

Probabilmente hanno finalmente abbandonato le poste?

P.S. Le Poste tanto bistrattate ma alla fine i pacchi arrivano tutti e considerando anche la capillarità di come sono dislocate nel territorio non c'è bisogno di farsi 20 km per andare a ritirare un pacco nella sede centrale del corriere. Sinceramente mai avuto problemi con FT proprio grazie alle spedizioni con Poste Italiane.

Modificato da Tep

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Tutto sommato anch'io non ho avuto problemi con le poste ... Poi adesso se non sei a casa il pacco viene lasciato all'ufficio postale sotto casa (quello di competenza) e non più all'ufficio centrale della città...quindi non aspetto più nessuno, al massimo ritiro a mano appena posso a 2 minuti da casa (a piedi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Amici la spedizione con postenl viene consegnata in Italia dalle poste come raccomandata ma non centra niente con SDA  :hum:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ragazzi ma aggiornamenti sulle spedizioni ferme a Londra ne abbiamo??

qualche pagina fa si parlava di pacchi in movimento..il mio è fermo dal 7 in UK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

 

Post OT rimossi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Mi scuso in anticipo con giorgioroby nel caso la domanda fosse OT , visto che ha appena ripulito.

Ma qualcuno se la sente di rispondere in modo secco? Conviene ora fare un ordine dalla Cina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
38 minuti fa, ginepraio ha scritto:

Ma qualcuno se la sente di rispondere in modo secco? Conviene ora fare un ordine dalla Cina?

Direi di si ma aspetterei il trascorrere della prossima settimana che in Cina è festa nazionale e sembra che molti shop online si fermino proprio per la ricorrenza. Per quanto riguarda Gearbest io salvo trovare offerte eccezionali per il momento non acquisto nulla fino a che non si capisce bene se e come è cambiato qualcosa nelle spedizioni.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
10 minuti fa, Tep ha scritto:

Direi di si ma aspetterei il trascorrere della prossima settimana che in Cina è festa nazionale e sembra che molti shop online si fermino proprio per la ricorrenza. Per quanto riguarda Gearbest io salvo trovare offerte eccezionali per il momento non acquisto nulla fino a che non si capisce bene se e come è cambiato qualcosa nelle spedizioni.

Mi ero dimenticato la festa intoppaconsegne cinese :D per adesso mi fermo pure io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Non ricevendo informazioni sul tracking  sul mio ordine del 21/09 ho aperto un ticket,pare che invieranno di nuovo.. non oso immaginare quando arriverà visto pure le festività..

questa è stata la risposta

Ci dispiace per questo inconveniente.
1. Per il tuo ordine W170.........., la spedizione invierà nuovamente l'articolo, poiché deve cambiare il metodo per reship it

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

36 minuti fa, Antoni ha scritto:

Non ricevendo informazioni sul tracking  sul mio ordine del 21/09 ho aperto un ticket,pare che invieranno di nuovo.. non oso immaginare quando arriverà visto pure le festività..

questa è stata la risposta

Ci dispiace per questo inconveniente.
1. Per il tuo ordine W170.........., la spedizione invierà nuovamente l'articolo, poiché deve cambiare il metodo per reship it

 

Io ho ordinato il 20 e mi hanno risposto che il pacco è stato inviato con Italy express... Non ci si capisce più niente, bisogna solo aspettare! Il tracking è muto..

Modificato da zartas91

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora