markmine

Gearbest ....... senza ansia da spedizione :)


14.121 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, seguo da giorni il post in quanto anche io interessato da un ordine fermo a Londra.

Il 31/08 ordino ed il 2/09 spediscono il mio pacco con Italy Express e assicurazione.

 

Successivamente questi sono gli step di Faryaa:
2017-09-10 18:34:22 Parcel arrival at London,United Kingdom 

2017-09-05 10:53:03 Parcel is leaving Hong Kong Airport 

2017-09-04 14:07:51 Parcel arrive in HongKong Sorting Centre 

2017-09-03 14:07:18 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre

 

Oggi mi rispondono ad una "contestazione" aperta su paypal con questa mail:

Dear Andrea,

We would like to apologize for this late reply.
We are sorry to hear that you haven't received your items yet. 
In order to resolve this issue, please kindly confirm the following information: 
1)Please confirm your delivery address: 
Consignee Name: 
Detailed Address: 
City: 
State (Province): 
Postal Code: 
Country: 
Phone Number: 

2)We shipped your parcel on Sept 02, 2017. Therefore your delivery deadline will expire on Oct 02, 2017. 
Once we receive all the above details, we will offer you a solution for your case once we reach this date. 
For more information about our shipping and insurance policy, please refer to our terms and conditions here: http://www.gearbest.com/about/terms-and-conditions.html
Once again we are sorry for any inconvenience, and we will do our best to resolve any issues to your satisfaction. 

Best regards, 
Elaine 
Gearbest Customer Service 
http://www.gearbest.com/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Forse stavolta sono stato fortunato, ordine dell'8 settembre, tracking che non si aggiornava mai, oggi è in consegna con BRT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Anche io sono stato fortunato..spedito l'11 e consegato questa mattina! Segnalo che il tracking non si è mai aggiornato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Quando si prova a contattarli compare pagina non trovata 404 not found, davvero strano il mio ordine e fermo ancora a londra dall'11 settembre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

bah intanto sono in chat con gearbest che il tracking non si aggiorni o vada per i fatti suoi mi e'  capitato spesso, ma di solito succede nel momento in cui si trova a londra. Sto giro e' il nulla gia' dopo Shenzen...

Ok, finita la chat, riassunto, lascia perdere il tracking anche sul versante cina.

Modificato da Nidhan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
21 minuti fa, Raffy1097 ha scritto:

Quando si prova a contattarli compare pagina non trovata 404 not found, davvero strano il mio ordine e fermo ancora a londra dall'11 settembre

Io ho mandato un e-mail a support@gb•••••

Mi hanno risposto velocemente... ma non mi hanno detto gran ché

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
16 minuti fa, svapEDD ha scritto:

Io ho mandato un e-mail a support@gb•••••

Mi hanno risposto velocemente... ma non mi hanno detto gran ché

In inglese o italiano??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Adesso, Raffy1097 ha scritto:

In inglese o italiano??

Mandala in inglese anche perché già traducono dall'inglese al cinese con google traslate, figurati se devono passare pure dall'italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Salve,

arrivato questa mattina nuovo messaggio da GearBest: 

gb-dogane.png

Mi sa tanto di presa per il cuxx, nel messaggio precedente di due giorni fa, dicevano sdoganato e entro 7 giorni consegna, poi oggi arriva questo, mi sa tanto che il pacco non arriverà mai e conviene convertire in reclamo e farsi rimborsare immediatamente da Paypal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ho letto un po le ultime pagine, sembra a me o le tempistiche sono sempre i soliti 15/20 giorni? 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

2 ore fa, Tep ha scritto:

Mandala in inglese anche perché già traducono dall'inglese al cinese con google traslate, figurati se devono passare pure dall'italiano.

Tep perchè non possono fare che da italiano passano al cinese direttamente con google traslate 😜

Modificato da Reboot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

ordinata la piko l'unici arrivata oggi.

Perfettamente imballata 14 giorni esatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Io mio invece partito dalla cina il 6 settembre, arrivato a Londra l'11 e da lì sino ad ora più nessuna traccia. Che mi suggerite di fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

10 minuti fa, FERRO56 ha scritto:

Io mio invece partito dalla cina il 6 settembre, arrivato a Londra l'11 e da lì sino ad ora più nessuna traccia. Che mi suggerite di fare?

Leggere qualche pagina precedente..che non guasta mai :ok

Ciao!

Modificato da Antoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

nuova email da GB, credo sia arrivata a tutti

email-gb.png

me li sbatto sui maroni 50 punti equivalenti a 0,85 Euro.

dovevano accreditarmi 17000 punti ovvero oltre 240 Euro come rimborso per il ritardo, su 3 ordini da oltre 1.800 Euro totali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 minuto fa, antwal ha scritto:

su 3 ordini da oltre 1.800 Euro totali

Cos'hai comprato mezzo store?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
9 minuti fa, FERRO56 ha scritto:

Che mi suggerite di fare?

Aspettare aspettare aspettare :umpf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
6 minuti fa, antwal ha scritto:

nuova email da GB, credo sia arrivata a tutti

email-gb.png

me li sbatto sui maroni 50 punti equivalenti a 0,85 Euro.

dovevano accreditarmi 17000 punti ovvero oltre 240 Euro come rimborso per il ritardo, su 3 ordini da oltre 1.800 Euro totali

come l'hai calcolata la percentuale dei punti da regalare? non ti basta che non ti fanno pagare la dogana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
31 minuti fa, Reboot ha scritto:

Tep perchè non possono fare che da italiano passano al cinese direttamente con google traslate 😜

Si ma qualche straccio di parola in inglese la comprendono quindi compensano. Per la traduzione diretta fai una prova: cerca un amico cinese e chiedigli di far tradurre in italiano a google traslate quello che scrive in cinese e poi ne riparliamo :rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Allora raga la mia spedizione sembra in arrivo mi è arrivato l'sms di bartolini che dice in consegna domani... ma il tracking è sempre fermo ad hong-kong...

Mi sa che i cinesini stanno nel pallone.. kmq domani vinaggiorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Allora sono stata fortunata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
5 minuti fa, Tep ha scritto:

Si ma qualche straccio di parola in inglese la comprendono quindi compensano. Per la traduzione diretta fai una prova: cerca un amico cinese e chiedigli di far tradurre in italiano a google traslate quello che scrive in cinese e poi ne riparliamo :rotfl

:ghgh:  No no Tep mi fido di te :ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Oggi è arrivato il mio primo pacco! spedito l'11 settembre. Mi è arrivato anche poco fa il messaggio del secondo che mi sarà consegnato domani da BRT! Credo dunque che la situazione si sia parzialmente sbloccata! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Una luce in fondo al tunnel, il pacco col tracking fermo ad Hong Kong dal 16/09 è in consegna domani

 

Contenuto vario, un kit, un atom, delle coil e cose per il telefono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

dal 09/09 a londra, ancora niente. lo sapevo che dovevo compra' da honorbuy 'ccimia

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora