markmine

Gearbest ....... senza ansia da spedizione :)


14.121 messaggi in questa discussione

Adesso, VP_Leo ha scritto:

Esatto, la box funziona ma a schermo spento. E so che passerà molto tempo se sceglierò questa opzione, infatti ho inviato un mio amico in avanscoperta in un negozio Puff per capire se sono in grado di fare una riparazione del genere 1f602.png

Spero di risolvere così, ma nel caso vorrei sapere un po' di dettagli sull'operazione di refund

non c'è bisogno che vai in un negozio puff..ti basta un amico che abbia un minimo di dimestichezza con le saldature a stagno... per uno che ne mastica di un minimo di elettronica è una barzelletta risolvere quel problema ;)

comunque oh, se te lo risolvono da puff... va bene uguale, sperando che non si paghino la saldatura quanto si pagano i prodotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

salve ragazzi vi aggiorno per il pacco da 4 piotte: ho ordinato l'altro giorno e dopo 2/3 giorni di packed lo hanno anche shipped, quindi adesso mi hanno dato il tracking IT3456eccecc. lo metto su sky e però non mi dice nulla.. Devo aspettare ancora e poi compariranno update e posso tranquillamente accendere il gas in cucina e aspettare ridendo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Buona sera, mi trovo in una particolare situazione.

Praticamebte un data 28 dicembre ho acquisttto uno zuk z2 da gb, tutto sembrava andar bene fino al 9 gennaio quando lo stato della spedizione si è modificato in "information sent to Italy" .

Da quella data non ho saputo più niente, ho provato a contattare L assistenza dopo 20 giorni lavorativi e mi è stato detto di aspettare che il pacco sarebbe arrivato..ad oggi 25 febbraio non è arrivato ancora niente, ovviamente ho ottenuto L immediato rimborso paypal, peró io il telefono lo vorrei, nel senso se mi arriva i soldi gle li faccio avere, quindi la mia domanda é, c è qualcuno che ha ricevuto comunque il pacco Dopo tantissimo tempo e che si è trovato nella mia stessa situazione? Perché mi secca un po' aver acquistato anche gli accessori da altri store

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@Xand222
mai sentito un atom di nome zuk. xò tutto pò esse
 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

ieri alle 7 ordinavo e pagavo, alle 11 mi comunicavano di avere spedito! Italyexpress e vediamo se tra 7 o 15 giorni posso passare al 3ad "foto degli acquisti" 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
23 minuti fa, TUX01 ha scritto:

Chiedo scusa, ma non trovando altre movimentazioni di problematiche di ordini con GB in immediato mi sono infilato tra le vostre conversazioni senza neppure rendermi conto che tratta di una categoria di prodotti specifici...io neppure fumo ahaha perdonatemi anzi se possibile chiedo ai moderatori di eliminare pure il commento!  Scusate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

ragazzi è normale che dopo 36 ore da quando mi è stato dato il tracking su gearbest ancora non mi dà informazioni su sky56? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Salve...sul sito fasttech vicino al l'atomizzatore nautilus mini è scritto styled...vuol dire non originale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, Luchetto79 ha scritto:

Salve...sul sito fasttech vicino al l'atomizzatore nautilus mini è scritto styled...vuol dire non originale?

Esatto

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

quanto tempo ci mette un pacco spedito con la spedizione belgium post unregistered?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@Luchetto79 ciao, questo è il Topic di Gearbest, la tua domanda era da postare qui:

stai più attento, per favore.

 

Per tutti:

quando fate gli Screenshot delle spedizioni, rimuovete i dati "sensibili", N° ordine/spedizione, grazie.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

comunque l'italy express ultimamente si arrocca a sent to italy..per parecchio tempo.
Io ho un sent to italy del 20 e ancora manco l'hanno presa in carico a milano, la spedizione risulta creata, se la traccio col codice cliente che mi ha dato bartolini la vedo, ma fin quando non sarà in Italia, presa in carico e in viaggio per la consegna, il codice di gearbest che comincia per IT risulta non funzionante e da errore..
E insomma niente, ha perso il suo smalto iniziale questa spedizione espressa, l'ordine lo avevo fatto il 14, tracciabile a partire dal 15..e con oggi sono 12 giorni, considerando che sto in calabria, se dovesse arrivare oggi a Milano non l'avrei prima di mercoledì..e sarebbero 14 giorni, ma se non arriva entro mercoledì a Milano..è molto probabile che la (eventuale) consegna slitti addirittura alla prossima settimana..
Questo è quanto, lo scrivo anche per segnalare la situazione onde evitare che ci siano 10.000 post che chiedono "quando mi arriva il pacco secondo voi?", con sent to italy magari del 22 o del 23... abbiate pazienza quindi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

E anche l'ultimo pacco di gearbest è arrivato! 12 febbraio italy express arrivo 24 febbraio!  12 giorni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@johnnysvapo, io sono nello stesso tuo stato: sent to Italy il 20 ed ancora aspetto! Tu come hai avuto il codice cliente da bartolini?

14 minutes ago, johnnysvapo said:

Io ho un sent to italy del 20 e ancora manco l'hanno presa in carico a milano, la spedizione risulta creata, se la traccio col codice cliente che mi ha dato bartolini la vedo, ma fin quando non sarà in Italia, presa in carico e in viaggio per la consegna, il codice di gearbest che comincia per IT risulta non funzionante e da errore..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

10 minuti fa, Andy Love ha scritto:

@johnnysvapo, io sono nello stesso tuo stato: sent to Italy il 20 ed ancora aspetto! Tu come hai avuto il codice cliente da bartolini?

 

devi chiamarli..e gli devi chiedere espressamente se ti danno il numero di spedizione del tuo pacco in arrivo in italia, è un codice che comincia con 089000 etc etc, gli devi dare il tuo nome e cognome ovviamente.
Questo codice gli risulterà solo se il tuo pacco è pronto per essere spedito in Italia (il mio è pronto dal 24, ma ancora non lo hanno spedito...ma è probabile arrivi oggi a Milano, ultimamente anche altre spedizioni con sent to italy bloccato, sono state prese in carico in italia da bartolini in circa 7/8 giorni da quello stato)
Ciao!

edit: il mio è pronto dal 23

PS: se hai quel codice, lo puoi tracciare sul sito bartolini inserendolo nello spazio

"Ricerca con numero spedizione (spedizioni degli ultimi 12 mesi)

Numero spedizione"

è un codice di 12 cifre

che potrai controllare qui:
https://vas.brt.it/vas/sped_numspe_par.htm?lang=

@Andy Love, aggiorna che ho editato il messaggio più volte e magari ti perdi qualche passaggio, ciao bis

Modificato da johnnysvapo
Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Qualche pacco che viaggia col mio?

IMG_1751.PNG

ho come l'impressione che non arriverà prima di venerdì... :sisi::muro:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

il mio è segnato come information sent to italy dal 23 febbraio...spero in settimana arrivi (spedito il 17)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

A qualcuno è già capitato che manchi un prodotto nel pacco?

Per ora sto giocando a ping pong con i ticket di gearbest, per caso mi conviene passare subito via paypal?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 minuto fa, Yondaime ha scritto:

A qualcuno è già capitato che manchi un prodotto nel pacco?

Per ora sto giocando a ping pong con i ticket di gearbest, per caso mi conviene passare subito via paypal?

Si, capita, e ultimamente mi pare capiti con più frequenza.

1)guarda nei dettagli dell'ordine se i prodotti mancanti sono stati segnati come spediti (delle volte semplicemente non spediscono alcuni articoli, e lo segnano pure senza avvisi di sorta)

2) controlla nel foglio di accompagnamento che c'è nel pacco se sono segnati come presenti anche gli articoli mancanti

3) Se nel foglio di accompagnamento o su i dettagli dell'ordine nel tuo account, ci sono articoli che hai pagato ma che non risultano inviati, vai a controllare la pagina dell'articolo. Quasi sicuramente , appena sopra il prezzo, c'è la scritta "Dispatch: ships between Feb XX - Mar XX (mettici due date a caso). E' una presa in giro, se guardi con regolarità, ogni giorno quelle date cambieranno. Se le guardi oggi 27/2 avranno scritto tipo "dispatch:ships between feb 28- mar 04", se guardi domani le date sono diventate "Mar 01- Mar 05" , e vai avanti così finchè non si decideranno a riprendere in magazzino l'articolo. In questo caso vedi te se contattarli e cheidere spiegazioni (io per questo problema sono a 6 ticket in meno di un mese, e zero risposte), aspettare che un giorno, forse, non  si sà quando, il prodotto torni disponibile , contattarli chiedendo un rimborso per l'articolo pagato ma mai spedito e "in attesa" , passare direttamente alla prima fase della contestazione tramite paypal e chiedere il rimborso parziale e/o complessivo.

4)se gli articoli risultano spediti (informazioni dell'ordine sul tuo account), risultano impacchettati (presenti sul foglio di accompagnamento) , ma non ti sono arrivati... preparati ad una contestazione tramite paypal, che i ticket li guardano una volta ogni X ,e comunque possono sempre dirti che il materiale risulta spedito e impacchettato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

8 minuti fa, Cheshire ha scritto:

Si, capita, e ultimamente mi pare capiti con più frequenza.

1)guarda nei dettagli dell'ordine se i prodotti mancanti sono stati segnati come spediti (delle volte semplicemente non spediscono alcuni articoli, e lo segnano pure senza avvisi di sorta)

2) controlla nel foglio di accompagnamento che c'è nel pacco se sono segnati come presenti anche gli articoli mancanti

3) Se nel foglio di accompagnamento o su i dettagli dell'ordine nel tuo account, ci sono articoli che hai pagato ma che non risultano inviati, vai a controllare la pagina dell'articolo. Quasi sicuramente , appena sopra il prezzo, c'è la scritta "Dispatch: ships between Feb XX - Mar XX (mettici due date a caso). E' una presa in giro, se guardi con regolarità, ogni giorno quelle date cambieranno. Se le guardi oggi 27/2 avranno scritto tipo "dispatch:ships between feb 28- mar 04", se guardi domani le date sono diventate "Mar 01- Mar 05" , e vai avanti così finchè non si decideranno a riprendere in magazzino l'articolo. In questo caso vedi te se contattarli e cheidere spiegazioni (io per questo problema sono a 6 ticket in meno di un mese, e zero risposte), aspettare che un giorno, forse, non  si sà quando, il prodotto torni disponibile , contattarli chiedendo un rimborso per l'articolo pagato ma mai spedito e "in attesa" , passare direttamente alla prima fase della contestazione tramite paypal e chiedere il rimborso parziale e/o complessivo.

4)se gli articoli risultano spediti (informazioni dell'ordine sul tuo account), risultano impacchettati (presenti sul foglio di accompagnamento) , ma non ti sono arrivati... preparati ad una contestazione tramite paypal, che i ticket li guardano una volta ogni X ,e comunque possono sempre dirti che il materiale risulta spedito e impacchettato.

Grazie per la guida 👍🏻

Il prodotto è segnato sul foglio di accompagnamento, e dai ticket mi hanno chiesto di inviare la foto delle etichette sul pacco e di tutti i prodotti + pacco scartato. Solo che sono già 4 o 5 giorni che va avanti la storia, tra che non arrivano le foto e quelle che sono arrivate non riescono a leggere i codici di spedizione perché sono sbiaditi (Bartolini gli ha stampato sopra un'altra etichetta, e per toglierla è venuto via un po' di inchiostro).

Aspetto una loro ultima risposta poi mi fiondo con paypal, anche perché il prodotto mancante è quello che ho pagato di più tra tutti.

Dimenticavo, non mi hanno mai scritto che è già stato spedito. E neanche mi è stato detto che sarebbe stato spedito successivamente, come per un altro articolo, sempre presente nello stesso pacco (arrivato oggi).

Modificato da Yondaime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ricontrolla lo stato ordine sul tuo account, controlla che alla voce "order details" l'articolo sia presente

gb1.jpg

Io ho cerchiato questo articolo, perchè è quello con cui stò avendo problemi.

Guarda stoo la voce "track your shipment", e verifica se l'articolo li risulta spedito e se l'ordine non sia stato "spezzato" in più ordini senza avvisi.

gb2.jpg

Nella foto l'articolo in questione non appare, e l'ordine risulta "Track order: ONE", lasciando intendere che sia la parte 1 di ...bho.

Ora via a guardare l'articolo in questione, quello mancante, sullo store di gearbest, e verifica che risulti disponibile e pronto all'invio

gb3.jpg

Nel mio caso risulta si disponibile, ma l'invio è posticipato alla data cerchiata, data che non è affidabile, cambiando ogni giorno e di fatto non arrivando mai.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ho comprato la pico martedì e mi hanno scritto mercoledì che il mio pacco è stato spedito, e mi hanno mandato sto codice  IT14878894502221 ma che me ne devo fare? lo devo incollare su poste italiane? nel sito gls? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@Ettore91ma perchè mettete i dati sensibili alla mercè di tutti? e se io volessi farmi dirottare quella spedizione a casa mia?
Bah..
comunque, basta leggere questo topic e ne trovi tante risposte, lo tracci sul sito sky56

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
13 minuti fa, Ettore91 ha scritto:

Ho comprato la pico martedì e mi hanno scritto mercoledì che il mio pacco è stato spedito, e mi hanno mandato sto codice  IT14878894502221 ma che me ne devo fare? lo devo incollare su poste italiane? nel sito gls? 

è il codice di tracciatura.

Vai sul tuo account gearbest, nella sezione ordini, ti apri l'ordine in questione e clikki su "track your shipment"

gb04.jpg

poi clikkare su la scritta che ho circolettato in rosso "italy priority mail" , o andare direttamente sul sito sky56 (http://www.sky56.cn/english/track/index ) , in qualsiasi caso ti si aprirà questa pagina:

gb05.jpg

Immetti il codice che ti è stato fornito e premi "track" per avere le informazioni sulla racciatura del tuo pacco.

Le spedizioni Italy Express le consegna bartolini (BRT) , e le poste non la seguono. Quando arriverà in italia e la prenderà in carico Bartolini per la consegna, ti arriverà un SMS da Bartolini con il suo nuovo codice di tracciatura.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora