markmine

Gearbest ....... senza ansia da spedizione :)


14.121 messaggi in questa discussione

Hai visto, mai tramite customer care quando avete dei problemi con Gb andare dritto di paypal subito risolvete ! E un bel esticaxxi ci vuole proprio!

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Arrivato adesso messaggio da bartolini per i 17/02/10 🌈

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao ragazzi 

pacco con "information sent to italy" dal 10/02...qualcun'altro nella mia situazione? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Arrivo a casa da lavori ed il paxco è arrivato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@Rafel93 arrivato ora il messaggio di bartolini e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

2017-02-07 19:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2017-02-08 10:56:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2017-02-09 10:33:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2017-02-09 23:00:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
2017-02-10 11:00:00 Information sent to Italy

Spedizione da SHENZEN GLOBALEGROW E-C. Consegna prevista il 17/02 (11:30-15:30) Verifichi da domani su www.brt.it BRTcode 1708900068443678169 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ragazzi ma perché non ci sono più flash sale? O meglio , ci sono ma pochissimi, avevo un carrello da 60€, mi è salito a 96😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Sent 10/02 arrivato il messaggio consegna domani 16/02

1 ora fa, AleCora97 ha scritto:

Ciao ragazzi 

pacco con "information sent to italy" dal 10/02...qualcun'altro nella mia situazione? 

Sent 10/02 arrivato il messaggio consegna domani 16/02

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Stessa situazione... 2017-02-10 11:00:00 Information sent to Italy ma niente sms da Bartolini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@Ninjaleox ti dovrebbe arrivare oggi al massimo domani credo.... io avevo le tue stesse date e mi è arrivato ora il messaggio di bartolini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Appena arrivato sms di Bartolini, consegna prevista per domani...😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, Federede ha scritto:

Sent 10/02 arrivato il messaggio consegna domani 16/02

Sent 10/02 arrivato il messaggio consegna domani 16/02

idem con patate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Finalmente arrivato il messaggio brt 🎉🎉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
36 minuti fa, Ignazio1993 ha scritto:

@Ninjaleox ti dovrebbe arrivare oggi al massimo domani credo.... io avevo le tue stesse date e mi è arrivato ora il messaggio di bartolini

Speriamo :D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Tranquilli. Io con bpost non tracciabile e con vtbox nel pacco...non ho notizie da 7 giorni! No ma continuate pure a dire che a voi è arrivato tutto! 😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
5 ore fa, Ignazio1993 ha scritto:

@Rafel93 arrivato ora il messaggio di bartolini e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

2017-02-07 19:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2017-02-08 10:56:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2017-02-09 10:33:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2017-02-09 23:00:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
2017-02-10 11:00:00 Information sent to Italy

Spedizione da SHENZEN GLOBALEGROW E-C. Consegna prevista il 17/02 (11:30-15:30) Verifichi da domani su www.brt.it BRTcode 1708900068443678169 

Ahahaha arrivato anche a me ti ho fregato a me consegnano domani :D 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ragazzi a grande sorpresa è arrivato oggi il mio pacco ❤❤❤ senza sms, stupore totale!!!!  😁😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Buono a sapersi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Scusate una semplice domanda , mi è arrivato un pacco da gearbest in 9 giorni, ma manca roba.. come mi comporto? Arriverà in seguito quello che manca ? Li contatto e chiedo il rimborso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
8 minuti fa, Simo78 ha scritto:

Scusate una semplice domanda , mi è arrivato un pacco da gearbest in 9 giorni, ma manca roba.. come mi comporto? Arriverà in seguito quello che manca ? Li contatto e chiedo il rimborso?

Prova a vedere se nella mail è scritto se i restanti oggetti verranno spediti dopo. A me, per quest'ordine, è successo così.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@Simo78 ormai per GB è prassi vendere oggetti che non hanno in stock.. io e @Cheshire ne sappiamo qualcosa.. intascano tutto il malloppo e poi  "spedire con calma" un giorno quando e SE rientrerà tutto in stock il restante della merce.. tutto senza avvertire..  non è una politica giusta secondo me saranno veloci ma se dopo devi aspettare 2 mesi per avere un ordine completo siamo sempre da punto e a capo...

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
13 minuti fa, La Follia ha scritto:

@Simo78 ormai per GB è prassi vendere oggetti che non hanno in stock.. io e @Cheshire ne sappiamo qualcosa.. intascano tutto il malloppo e poi  "spedire con calma" un giorno quando e SE rientrerà tutto in stock il restante della merce.. tutto senza avvertire..  non è una politica giusta secondo me saranno veloci ma se dopo devi aspettare 2 mesi per avere un ordine completo siamo sempre da punto e a capo...

Infatti, ti comunicassero prima di spedire che decisione prendere (cambiare prodotto o rimborso, oppure decidere di aspettare) sarebbe cosa buona e giusta.

Nel mio ordine l'oggetto ritardatario sono delle pinzette in ceramica, me l'avessero detto prima avrei cambiato con un altro modello dei tanti presenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

allora puoi stare tranquillo per una pinzetta.. io ho ordinato 3 box e me ne è arrivata una sola tra l'altro una che avevo già avuto e non ha placato la scimmia.. le due che voglio risultano OUT OF STOCK da 20gg penso che chiedero' il rimborso a questo punto..

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
4 minuti fa, La Follia ha scritto:

allora puoi stare tranquillo per una pinzetta.. io ho ordinato 3 box e me ne è arrivata una sola tra l'altro una che avevo già avuto e non ha placato la scimmia.. le due che voglio risultano OUT OF STOCK da 20gg penso che chiedero' il rimborso a questo punto..

Si non è che mi importi più di tanto per delle pinzette, è più una questione di principio. Se faccio un ordine in cui tutto il contenuto è segnato come disponibile, spero anche di riceverlo tutto assieme.

comunque sia con gearbest mi sono sempre trovato bene, alla fine ciò che conta è che arrivi tutto a casa, o prima o poi. 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Adesso, Yondaime ha scritto:

 o prima o poi. 😊

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, La Follia ha scritto:

@Simo78 ormai per GB è prassi vendere oggetti che non hanno in stock.. io e @Cheshire ne sappiamo qualcosa.. intascano tutto il malloppo e poi  "spedire con calma" un giorno quando e SE rientrerà tutto in stock il restante della merce.. tutto senza avvertire..  non è una politica giusta secondo me saranno veloci ma se dopo devi aspettare 2 mesi per avere un ordine completo siamo sempre da punto e a capo...

Concordo. Arrivato ieri l'ordine e ovviamente gli articoli non dichiarati in bolla non c'erano. Nessuna comunicazione, nessuna risposta da 3 ticket. Io ora vado di paypal e poi si vede. Mi dispiace, perchè mi son sempre trovato bene e la ventina di ordini in 2 anni ne è la prova.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora