markmine

Gearbest ....... senza ansia da spedizione :)


14.121 messaggi in questa discussione

I cinesi migliorano sempre di più. Su sky56 c'è scritto anche dove sarà il pacco domani e dopodomani 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

@johnnysvapo a me sembra abbastanza chiaro come ragionamento, quando mi arriva materiale, che sia una box o un'atomizzatore, non sigillato , quello che penso, è che qualcuno lo abbia aperto prima di me, non che si possa rompere.....,  il primo pensiero che mi viene è che si tratti di un reso, il secondo che sia stato provato e/o esposto. e questo quando compro per nuovo non mi sta bene.

Modificato da lakare
Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
7 minuti fa, lakare ha scritto:

@johnnysvapo a me sembra abbastanza chiaro come ragionamento, quando mi arriva materiale, che sia una box o un'atomizzatore, non sigillato , quello che penso, e che qualcuno lo abbia aperto prima di me, non che si possa rompere.....,  il primo pensiero che mi viene è che si tratti di un reso, il secondo che sia stato provato e/o esposto. e questo quando compro per nuovo non mi sta bene.

Hai spiegato esattamente quello che volevo far capire io!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
14 ore fa, Nicholas26 ha scritto:

Ferra, rigurado al mio ordine che ti ho messo il codice di tracciamento, secondo te in mano a quale corriere sono? 

Un corriere bellissimo! POSTE ITALIANE :ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@lakare io o ordinato su gearbest la wismec Ke mi dovrebbe arrivare ma non so quando, comprata 39 euro ... ieri sono passato da un negozio fisico xKe sapevo Ke loro c'è l'avevano tanto x sapere quanto costava,  o chiesto il prezzo mi anno detto 89 euro.... però nessuna box aveva il sigillo nello scatolo in quelle Ke erano esposte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@Ignazio1993

Per cortesia, abbiamo una tastiera completa, cerchiamo di usarla tutta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Buongiorno ragazzi io alla fine ho annullato il mio ordine . Anche se vedo ancora processing , spero non ci siano problemi perché ho appena speso 199€ per la triade lost vape DNA 250 su queensvapo. Non so se qualcuno conosce il sito. Comunque non volevo problemi e dato che ero ancora in tempo ho preferito fare così avendo trovato (per fortuna ) perché in ogni shop on line le migliori box non sono disponibili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
3 minuti fa, Bax78 ha scritto:

Ho disdetto l'ordine da gearbest perchè non volevo problemi con la VTbox 250 con la storia della batteria che a molti è arrivata morta . Sincero per 50€ ho preferito averla subito diciamo , quel sito non so perché ma non mi ispira piena fiducia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 minuti fa, Simobullterrier ha scritto:

quel sito non so perché ma non mi ispira piena fiducia 

Se intendi GB , stai scrivendo in un topic dedicato a lui lungo 277 pagine , perciò tanto male non va ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

No ma lo so bene che è un buon sito . Però ho sentito troppe persone lamentarsi per la storia della batteria della VTbox 250. Quindi si avrei potuto cambiare box . E ordinare sempre su GB,ho cambiato box( sopratutto perche davvero in giro non Si trova nulla apparte questa botta di fortuna ) ma ho preferito averla subito e spendere qualcosa in più 

Tra l'altro ho disdetto stanotte e verso le 3. Mi da ancora processing . Come era da sabato al momento dell'ordine. Devo solo aspettare ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

bhe, se chiedi sul sito di vapecige, che la vtbox la produce, dove puoi comprarla loro ti rispondono gearbest, quindi se quelle hanno problemi anche quelle prese altrove possono aver problemi..

 

p.s. la mia è a bologna a peschiera ci è stata un giorno solo :D

Modificato da m0k4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Si ma se la tua ha problemi ,se non riesci a risolvere o qualsiasi altra cosa sono solo sbattimenti avendo sede in Cina. Dove l'ho presa io volendo vado lì in mezz'ora 😂

Comunque signori non riesco a capire se sto facendo giusto per cancellare l'ordine . Ho mandato la mail a support@gb••••• mi hanno risposto con il link del ticket. Non c'è chiaramente ancora risposta nel ticket da parte loro , però poi sono andato sui miei ticket e ho fatto espressa richiesta di cancellazione . Il discorso che l'ho fatto già 3 volte da ieri . Non capisco . Qualcuno sa se sto facendo in modo corretto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Consegnata stamattina Vtbox250 bianca ordinata il 12 gannaio, scatola senza cellophan, dentro mancavano anche manuale e cavo usb, c'era solo la box e basta, collegata a escribe risultava che era stato fatto un puff (probabilmente le provano????) è arrivata con batteria a metà carica. Messa in carica tutto ok, comunque si vede che il prodotto è nuovo.

Niente dazi doganali. Son passati esattamente 18 giorni lavorativi da giorno dell'ordine con Belgium Post Unregistered

Modificato da goggles83

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Salve a tutti, non è la prima volta che scrivo qui in seguito ad una "brutta" esperienza con gearbest avuta due mesi fa, ordinai una noisy cricket 2 e un tfv8 ma non ho ancora capito il perché dopo due giorni dal ordine dopo aver chiesto perché non spedivano mi è stato detto che la noisy non era più in magazzino. Mi hanno rimborsato tutte le spese in 3 giorni di risposte nel ticket. Sabato ho riprovato ad ordinare da GB. Stavolta una wismec rx 2/3 e ancora una volta il tfv8; ad oggi, martedì 7 febbraio non hanno ancora spedito, ed ho mandato ancora una volta un ticket di domanda. Sono veramente preoccupato perché la scimmia mi sta divorando (:|) e potrebbero annullare tutto un altra volta, chi ha ordinato sabato qualcosa di simile? Voi a che punto siete? :muro:

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

4 Batterie VTC5 ordinate il 18/01/2017 da gb e spedite con Belgium Post

Cita

Q00000000XX Shipment Details
Electronic information,receive--19-Jan-2017 01:03 PM
Small package Center, receive--19-Jan-2017 03:03 PM
Parcel centre,sealing--19-Jan-2017 06:03 PM
Small package Center, left--19-Jan-2017 07:36 PM
Exchange Bureau, have been exported to open--21-Jan-2017 03:36 AM
Exchange Bureau, have been exported directly--21-Jan-2017 09:39 PM
Transit Center,left hand navigation--22-Jan-2017 03:13 AM
ITALY, Arrived —03-Feb-2017 03:13 AM
ITALY, the transfer of customs— 03-Feb-2017 06:53 AM

oggi mi è arrivata un'altra mail con un altro codice di spedizione!?!?

Cita

LVS000000000000 Shipment Details
Electronic information,receive--07-Feb-2017 02:40 PM
Small package Center, receive--07-Feb-2017 04:40 PM
Parcel centre,sealing--07-Feb-2017 07:40 PM
Small package Center, left--07-Feb-2017 09:13 PM

avranno perso il pacco o mi hanno inviato altre 4 batterie?

😱😱😱😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, Nauymastro ha scritto:

Salve a tutti, non è la prima volta che scrivo qui in seguito ad una "brutta" esperienza con gearbest avuta due mesi fa, ordinai una noisy cricket 2 e un tfv8 ma non ho ancora capito il perché dopo due giorni dal ordine dopo aver chiesto perché non spedivano mi è stato detto che la noisy non era più in magazzino. Mi hanno rimborsato tutte le spese in 3 giorni di risposte nel ticket. Sabato ho riprovato ad ordinare da GB. Stavolta una wismec rx 2/3 e ancora una volta il tfv8; ad oggi, martedì 7 febbraio non hanno ancora spedito, ed ho mandato ancora una volta un ticket di domanda. Sono veramente preoccupato perché la scimmia mi sta divorando (:|) e potrebbero annullare tutto un altra volta, chi ha ordinato sabato qualcosa di simile? Voi a che punto siete? :muro:

Io ho ordinato sabato ed è ancora processing. Ma ho mandato ticket per annullare ordine , mi sono preso su svapoqueen la triade lost vape dna250 si vero pagata una follia . Ma sto gearbest non fa per me credo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 ore fa, goggles83 ha scritto:

Consegnata stamattina Vtbox250 bianca ordinata il 12 gannaio, scatola senza cellophan, dentro mancavano anche manuale e cavo usb, c'era solo la box e basta, collegata a escribe risultava che era stato fatto un puff (probabilmente le provano????) è arrivata con batteria a metà carica. Messa in carica tutto ok, comunque si vede che il prodotto è nuovo.

Niente dazi doganali. Son passati esattamente 18 giorni lavorativi da giorno dell'ordine con Belgium Post Unregistered

Stessa cosa successa a me con una rx200s arrivata ieri, se leggi qualche mio post piu sopra vedrai. Purtroppo non ho ancora le batterie, ma spero che anche la mia vada bene e non abbia problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ragazzi io o ordinato venerdì il codice mi e arrivato ora ,solo Ke non capisco xke  nella sezione miei ordini mi esce la scritta spedito fuori e non viene segnato spedizione del prodotto non ci sto capendo più nulla..... guardate in alto nella foto  cmq l'email me l'anno mandata e ce pure un codiceScreenshot_2017-02-07-19-28-57.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

e rieccoci quà con questi.. mi splittano l'ordine senza dirmi niente... il sospetto mi è venuto dalla foto del pacco troppo piccolo... apro ticket e mi dicono che su 4 cose solo 1 è disponibile e intanto mi mandano quella... le altre "quando arriveranno"  per la serie io questo ho e questo ti mando anche se hai pagato tutto ... senza parole.. risparmiero' 20€ ma te le fanno sudare ...

@ignazio significa che il pacco è pronto e appena partirà la prima "italy express" sarà imbarcato

Modificato da La Follia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@La Follia Ok ma mi anno mandato l'email dicendo Ke e stato spedito... c'è questo codice IT14861533909796  nella email dove lo devo mettere??il pacco arriva con postè italiane o con bartolini?? Xke nella mai ce messo cosi

You can use this number to check the shipping progress and location of the package on Italy priority mail. Please note that there may be an initial delay when the shipping company logs the shipment on their system before the package information appears online

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Il 6/2/2017 alle 14:38 , ispeed ha scritto:

Ah pensavo che voi steste parlando della spedizione italy express.. io ho scelto quella e su sky56.cn il 2 febbraio risulta: "information sent to italy" vuol dire che è in italia già? se sì, come la traccio d'ora in poi?

Ragazzi anch'io ho information sent to italy fermo al 2 febbraio. Qualcun'altro è nella stessa situazione? Anch'io ordine fatto il 22. Ispeed hai gia provato a contattare bartolini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
3 ore fa, Ignazio1993 ha scritto:

Ragazzi io o ordinato venerdì il codice mi e arrivato ora ,solo Ke non capisco xke  nella sezione miei ordini mi esce la scritta spedito fuori e non viene segnato spedizione del prodotto non ci sto capendo più nulla..... guardate in alto nella foto  cmq l'email me l'anno mandata e ce pure un codiceScreenshot_2017-02-07-19-28-57.png

Anche tu vedo che hai ordinato le stesse cose.. venerdì giusto? Ma a te hanno confezionato e spedito lo stesso giorno? Io penso che entro domani dovrebbero spedire. Dopodomani sera sennò apro il ticket. Aggiornami su come va la tua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, Peppe.m ha scritto:

Ragazzi anch'io ho information sent to italy fermo al 2 febbraio. Qualcun'altro è nella stessa situazione? Anch'io ordine fatto il 22. Ispeed hai gia provato a contattare bartolini?

Ultima news. Il tracking su brt ora funziona e mi da la consegna prevista per il 9 febbraio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@Nauymastro io o ordinato venerdì verso le 18.00 ieri mi anno mandmandata una email dicendo Ke il pacco e stato spedito e o il codice ma non so dove metterlo e questo IT14861533909796

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora