markmine

Gearbest ....... senza ansia da spedizione :)


14.121 messaggi in questa discussione

1 minuto fa, Ignazio1993 ha scritto:

@JonnySTla A FINALE cosa si intende??? clone o non clone???

 

no :)

ci sono le vtc5 e le vtc5A, le A hanno una scarica ampere maggiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@JonnySTgrazie mille mi ai tolto dei dubbi dentro la mia mente ke mi tormentavano ahahhahaha soprattutto x la dogana :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Gearbest, primo e ultimo ordine: il 23 gennaio ordino, con supplemento Italy express + assicurazione. Ad oggi, ore 22:20 del 3 febbraio  sul sito di tracking http://www.sky56.cn/english/track/index non compare nulla. Intendo nulla, neache "ordine ricevuto", chessò. Apro un ticket, mi chiedono gentilmente di pazientare solo altri 15 giorni lavorativi per fare indagini, Con Italyexpress a quanto ho capito le cose dovrebbero arrivare in un paio di settimane massimo. Magari nel frattempo c'è stato il capodanno cinese, ma mi sono accertato, prima di pagare, che fosse possibile spedire prima dell' inizio della festività, e così - mi hanno assicurato - è stato fatto. Ho bisogno di nicotina, e le mie mod si reggono con lo spago.😱

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Buonasera a tutti, devo fare il mio primo ordine da Gearbest, è un buon periodo per ordinare o sono ancora incasinati con il capodanno? Sono tornati in carreggiata? Ordinerei con Italy Express.

Seconda cosa: devo spedire ad un amico, cosa verrà riportato sulla confezione? Nome e cognome di me comprarore o di lui che riceve? Altri dati miei personali?

Grazie in anticipo per le risposte e per il vostro tempo, buona serata.

Modificato da Spak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
38 minuti fa, Spak ha scritto:

Buonasera a tutti, devo fare il mio primo ordine da Gearbest, è un buon periodo per ordinare o sono ancora incasinati con il capodanno? Sono tornati in carreggiata? Ordinerei con Italy Express.

Seconda cosa: devo spedire ad un amico, cosa verrà riportato sulla confezione? Nome e cognome di me comprarore o di lui che riceve? Altri dati miei personali?

Grazie in anticipo per le risposte e per il vostro tempo, buona serata.

Direi che il periodo peggiore è passato, capodanno è andato e dovrebbero essere tornati alla normalità, io per sicurezza aspetterei fino a lunedì in modo che smaltiscano la sbornia! 😁 ... Sulla confezione ti ritroverai solo i dati del destinatario, nulla di più! 

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

2017-01-21 18:01:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2017-01-22 08:30:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2017-01-24 10:33:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2017-01-29 11:25:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
2017-01-30 08:53:00 Information sent to Italy

 

Questo è il mio tracking, information sent to italy vuol dire che è stato spedito in italia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ordine del 24 gennaio...oggi è arrivato sms Bartolini con il tracking...il pacco è già in filiale qui a Roma, peccato per il weekand di mezzo, in consegna lunedì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
3 ore fa, claudio79 ha scritto:

Gearbest, primo e ultimo ordine: il 23 gennaio ordino, con supplemento Italy express + assicurazione. Ad oggi, ore 22:20 del 3 febbraio  sul sito di tracking http://www.sky56.cn/english/track/index non compare nulla. Intendo nulla, neache "ordine ricevuto", chessò. Apro un ticket, mi chiedono gentilmente di pazientare solo altri 15 giorni lavorativi per fare indagini, Con Italyexpress a quanto ho capito le cose dovrebbero arrivare in un paio di settimane massimo. Magari nel frattempo c'è stato il capodanno cinese, ma mi sono accertato, prima di pagare, che fosse possibile spedire prima dell' inizio della festività, e così - mi hanno assicurato - è stato fatto. Ho bisogno di nicotina, e le mie mod si reggono con lo spago.😱

Aggiornamento notturno: Sebbene il tracking continui a non funzionare, controllando il telefono, mi sono accorto che ieri mi è arrivato un sms, che dice che bartolini mi porterà il mio bramato pacchettino lunedì. Tutto ciò è piuttosto scombinato, ma alla fine sembra che tutto si stia risolvendo per il meglio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

aggiornamento: il tracking si è finalmente aggiornato!

2017-01-24 18:33:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2017-01-25 09:40:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2017-01-28 10:33:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2017-02-02 00:35:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
2017-02-03 12:05:00 Information sent to Italy

speriamo che arrivi entro settimana prossima, visto che sto in capo al mondo in Sicilia..

Modificato da ispeed

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
10 ore fa, TheBlackMambaMM ha scritto:

Direi che il periodo peggiore è passato, capodanno è andato e dovrebbero essere tornati alla normalità, io per sicurezza aspetterei fino a lunedì in modo che smaltiscano la sbornia! 😁 ... Sulla confezione ti ritroverai solo i dati del destinatario, nulla di più! 

Grazie mille! Seguirò il tuo consiglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

anche a me ieri è arrivato l sms di bartolini:in consegna martedì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Il tracking questa mattina l'ho trovato cosi, cosa vuol dire l'ultima parte dove c'è PARTITA/RITIRATA?

2017-01-21 18:01:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre

2017-01-22 08:30:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre

2017-01-24 10:33:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport

2017-01-29 11:25:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre

2017-01-30 08:53:00 Information sent to Italy

 

Infomation 

 

Update Time Area Status

2017-02-03 21:00:00 PARTITA

2017-02-03 18:00:00 RITIRATA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
19 minuti fa, EmanueleGm ha scritto:

Il tracking questa mattina l'ho trovato cosi, cosa vuol dire l'ultima parte dove c'è PARTITA/RITIRATA?

2017-01-21 18:01:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre

2017-01-22 08:30:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre

2017-01-24 10:33:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport

2017-01-29 11:25:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre

2017-01-30 08:53:00 Information sent to Italy

 

Infomation 

 

Update Time Area Status

2017-02-03 21:00:00 PARTITA

2017-02-03 18:00:00 RITIRATA

che è in italia e sta viaggiando con brt (puoi seguire anche da lì il tracking)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
15 minuti fa, severakk ha scritto:

che è in italia e sta viaggiando con brt (puoi seguire anche da lì il tracking)

Con che numero di tracking? Io non ho ricevuto nessun sms

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@JonnyST ho capito perché gearbest non mi ha ancora fornito il numero di spedizione... non hanno inviato il pacco perché un articolo risulta out of stock. 

Se non ero io a contattarli loro non lo avrebbero fatto. 

Dear Matteo,
Thank you very much for ordering from Gearbest.

We are sorry for the long processing time.

We are sorry to inform you that the item 205186001 * 1 , TFV8 Resin Drip Tip is back-ordered.

We expect it to be back in stock within 3-7 working days if there is no delay on supplier's side.

 

We can offer you 3 options: 

Option :1 Wait a little more

Once we ship it you will receive an email from us. 

Option 2: Choose a replacement 
In that case please kindly give us the website's link. 
If there is any price difference we either refund it to you on your wallet or ask you to cover it if you choose item more expensive. 
 

Option 3: Cancel this order 
In this case, we will refund to you on your GB wallet and reward you with extra points(e.g. If your refund is USD 1=2 points, USD 3=3*2 points=>get 6 points etc). 

To know more about wallet: http://www.gearbest.com/about/gb-wallet.html

Learn more about points: http://www.gearbest.com/about/about-points.html

The refund can be completed within 1 business day.

 

Please let me your decision.

Thank you for your understanding.

Best Regards
Fahim.

Questa la rsposta.

Ho scelto la seconda opzione inviando il link del prodotto che mi serve al posto del drip tip. Ma ora non ho piu notizie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 minuto fa, popig ha scritto:

@JonnyST ho capito perché gearbest non mi ha ancora fornito il numero di spedizione... non hanno inviato il pacco perché un articolo risulta out of stock. 

Se non ero io a contattarli loro non lo avrebbero fatto. 

Dear Matteo,
Thank you very much for ordering from Gearbest.

We are sorry for the long processing time.

We are sorry to inform you that the item 205186001 * 1 , TFV8 Resin Drip Tip is back-ordered.

We expect it to be back in stock within 3-7 working days if there is no delay on supplier's side.

 

We can offer you 3 options: 

Option :1 Wait a little more

Once we ship it you will receive an email from us. 

Option 2: Choose a replacement 
In that case please kindly give us the website's link. 
If there is any price difference we either refund it to you on your wallet or ask you to cover it if you choose item more expensive. 
 

Option 3: Cancel this order 
In this case, we will refund to you on your GB wallet and reward you with extra points(e.g. If your refund is USD 1=2 points, USD 3=3*2 points=>get 6 points etc). 

To know more about wallet: http://www.gearbest.com/about/gb-wallet.html

Learn more about points: http://www.gearbest.com/about/about-points.html

The refund can be completed within 1 business day.

 

Please let me your decision.

Thank you for your understanding.

Best Regards
Fahim.

Questa la rsposta.

Ho scelto la seconda opzione inviando il link del prodotto che mi serve al posto del drip tip. Ma ora non ho piu notizie...

si a volte capita, se il prodotto non c'è ovviamente non possono spedire e aspettano il restock
comunque adesso gli hai detto di cambiare quel prodotto quindi dagli il tempo materiale di fare le varie modifiche e preparare la spedizione :) 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Su Gearbest si può pagare con postepay?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
23 minuti fa, Spak ha scritto:

Su Gearbest si può pagare con postepay?

Si ... tramite paypal.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

 

10 minuti fa, Mizar64 ha scritto:

Si ... tramite paypal.

 E senza paypal usandola come  carta prepagata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@JonnyST O fatto l'ordine ieri pomeriggio risulta già confezionato da ieri sera, ma ancora non anno spedito, e ferma in consegna split come mai???cosa significa 

Screenshot_2017-02-04-18-19-02.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

31 minuti fa, Ignazio1993 ha scritto:

@JonnyST O fatto l'ordine ieri pomeriggio risulta già confezionato da ieri sera, ma ancora non anno spedito, e ferma in consegna split come mai???cosa significa 

Screenshot_2017-02-04-18-19-02.png

ehehe non saprei, non lavoro da GB :p

a me personalmente tutte le spedizioni sono sempre partite a notte fonda (alle 3/4 di mattina), se domani non hanno spedito prova a sentirli con un ticket

questa voce consegna split io non l'ho mai vista, dopo packed ho sempre avuto shiped out

edit:

aspetta...in un'ordine vecchio che me l'hanno spedito in 2 volte perché un pezzo non era disponibile ho la voce split delivery, non è che un articolo non è disponibile a magazzino ?

Modificato da JonnyST

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Come faccio a verificare Ke non è disponibile???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Adesso, Ignazio1993 ha scritto:

Come faccio a verificare Ke non è disponibile???

apparentemente cercando quei 2 prodotti li da disponibili (80 pezzi uno e una 50ina l'altro) però non è detto che sia aggiornato in tempo reale, l'unica certezza ce l'hai chiedendo via ticket

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Gli o mandato un ticket dicendo vome mai non anno spedito... rispondono veloci???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 minuti fa, Ignazio1993 ha scritto:

Gli o mandato un ticket dicendo vome mai non anno spedito... rispondono veloci???

considera che adesso li dovrebbero essere le 2 del mattino (sono 7 ore avanti) quindi probabilmente non risponderanno subitissimo...ma mai dire mai con i cinesi :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora