markmine

Gearbest ....... senza ansia da spedizione :)


14.121 messaggi in questa discussione

1 minuto fa, Klepo ha scritto:

Devi ancora pagare il tuo ordine, vai sul tuo profilo su gearbest oppure nella email che ti dovrebbero aver mandato dopo aver confermanto l'ordine.

Non mi hanno mandato alcuna mail

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Pensa che io ho ordinato il 7, ed è stato buttato fuori il 9 dicembre

Entro oggi si dovrebbe aggiornare, spero anche in massimo 2 giorni!!

comunque credo che mi verrà fuori il SentToItaly del 24, teniamoci aggiornati!!

50 minuti fa, popig ha scritto:

Ahahahah condivido con te.... chiamato non risponde nessuno risponde un fax.. io ho ordinato il 13 dicembre e stamani controllando il tracking che era fermo a Hong Kong il 20 mi son ritrovato 2016-12-24 11:38:00 Information sent to Italy

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@Davide0202 io aggiornavo sempre e mi restava fermo al 20 dicembre.. stamattina ho voluto provare e x magia .... information sent to italy dopo 4 giorni ahahah... sperando in un c**o mostruoso vedo vicino casa mia un corriere bartolini... parto all'inseguimento a tutta velocità (aveva fretta di tornare al magazzino) lo fermo e gli chiedo del pacco... finale? Niente pacco ahahahha vabbe ci ho provato.. aspetterò pazientemente... la mia scimmia sta diventando King Kong non ce la faccio più... voglio il mio TFV8

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
8 minuti fa, Vins28 ha scritto:

Non mi hanno mandato alcuna mail

Prova allora ad andare sul tuo profilo e poi sull'ordine che hai fatto, ci deve essere per forza qualcosa. Hai dei problemi con paypal per caso?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
24 minuti fa, Klepo ha scritto:

Prova allora ad andare sul tuo profilo e poi sull'ordine che hai fatto, ci deve essere per forza qualcosa. Hai dei problemi con paypal per caso?

 

No però non è il mio paypal ma di un amico quindi non coincidono i nomi, forse per questo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Dai ragazzi, è Natale, portate un po' di pazienza.

Modificato da Bitmap
Errore ortografia
Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Il mio primo pacco ordinato i primi di dicembre è arrivato ieri mentre l'altro ordinato la settimana dopo me lo da preso in carico da bartolini...settimana prossima sara mio!

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
19 minuti fa, vipers80 ha scritto:

Il mio primo pacco ordinato i primi di dicembre è arrivato ieri mentre l'altro ordinato la settimana dopo me lo da preso in carico da bartolini...settimana prossima sara mio!

Riesci a dirmi le date piu o meno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
5 ore fa, popig ha scritto:

Io andando sul sito bartolini di Taranto riporta oggi chiuso xo in effetti ne ho visti un paio in giro provo a chiamare

 

1 ora fa, vipers80 ha scritto:

Il mio primo pacco ordinato i primi di dicembre è arrivato ieri mentre l'altro ordinato la settimana dopo me lo da preso in carico da bartolini...settimana prossima sara mio!

Come fai a sapere che è stato preso in carico da Bartolini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@mimmetto90 dimmi tutto.... io stamattina aggiornando sky56 mi è uscito information sent to italy 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

io ho ancora questa situazione

2016-12-10 19:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-12-11 10:23:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-12-16 20:44:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport

ricordo che sono già passati 14 giorni, 2 in più dei giorni di consegna italy express

a questo punto posso già chiedere il rimborso delle spese di spedizione

Modificato da djsolidsnake86

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 ore fa, djsolidsnake86 ha scritto:

io ho ancora questa situazione

2016-12-10 19:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-12-11 10:23:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-12-16 20:44:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport

ricordo che sono già passati 14 giorni, 2 in più dei giorni di consegna italy express

a questo punto posso già chiedere il rimborso delle spese di spedizione

Aspetta 2-3 giorni, fidati

non è perso, non aggiornano il Tracking, sono in dietro, stranamente!!

Aspetta, la pazienza è la virtù dei santi.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, Davide0202 ha scritto:

Aspetta 2-3 giorni, fidati

non è perso, non aggiornano il Tracking, sono in dietro, stranamente!!

Aspetta, la pazienza è la virtù dei santi.

di aspettare posso aspettare anche altri 2 mesi, ma rivoglio i 5.91 delle spese di spedizione visto che l'oggetto non è arrivato entro il tempo massimo della spedizione italy express, e questo credo sia un diritto

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
39 minuti fa, djsolidsnake86 ha scritto:

di aspettare posso aspettare anche altri 2 mesi, ma rivoglio i 5.91 delle spese di spedizione visto che l'oggetto non è arrivato entro il tempo massimo della spedizione italy express, e questo credo sia un diritto

Intanto siamo a natale, e ancora non ho il mio regalo.

Mi girano ragazzi, mi girano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Il 24/12/2016 alle 16:59 , Davide0202 ha scritto:

Riesci a dirmi le date piu o meno?

il primo è partito il 3 dicembre mentre il secondo in consegna penso il 27/28 è partito il 5 dicembre 

sotto il tracciamento dopo sent to italy mi è uscito il tracciamento in italia e in 2 giorni il pacco mi è arrivato a casa

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 ore fa, vipers80 ha scritto:

il primo è partito il 3 dicembre mentre il secondo in consegna penso il 27/28 è partito il 5 dicembre 

sotto il tracciamento dopo sent to italy mi è uscito il tracciamento in italia e in 2 giorni il pacco mi è arrivato a casa

Il mio che è partito il 9 dicembre, quando dici che arriva massimo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Il 24/12/2016 alle 19:24 , djsolidsnake86 ha scritto:

io ho ancora questa situazione

2016-12-10 19:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-12-11 10:23:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-12-16 20:44:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport

ricordo che sono già passati 14 giorni, 2 in più dei giorni di consegna italy express

a questo punto posso già chiedere il rimborso delle spese di spedizione

Italy Express

7 - 15 business days

dal sito di GB!

 

la priority line Italy express è tra i 7 ed 15 giorni lavorativi, quindi devi levare le domeniche ed i festivi( anche i sabati, non essendo lavorativi). Puoi provarci a chiedere rimborso delle spese di spedizione, ma se fai i calcoli, sono ancora nei limiti.

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, Memnoch ha scritto:

Italy Express

7 - 15 business days

dal sito di GB!

 

la priority line Italy express è tra i 7 ed 15 giorni lavorativi, quindi devi levare le domeniche ed i festivi( anche i sabati, non essendo lavorativi). Puoi provarci a chiedere rimborso delle spese di spedizione, ma se fai i calcoli, sono ancora nei limiti.

Ciao.

esatto, se non arriva entro giovedì 29 (e ne sono strasicuro non arriverà) lo chiederò

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ragazzi devo far un ordine da 250 eurozzi da gb. Posso spacchettare ma uno rimane da 130 sicuro. Che dite mi fido per la dogana? Viene tutto dal magazzino cinese. Ho paura ma mi porto a casa troppe belle cosine. Voi che dite? Chiaramente italy express e assicurazione sul pacco :]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Tranki io ne ho fatti 2 da 100 e passa euro assicurati e non ce stato problema...infatti adesso vorrei farne un altro con la dna200 e altre belle cosine;)

13 ore fa, Davide0202 ha scritto:

Il mio che è partito il 9 dicembre, quando dici che arriva massimo?

secondo me al massimo x i primi giorni del 2017...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Io ho il sent to italy del 24 e spero arrivi nei primi giorni di gennaio, secondo me ci riesce...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Speriamo domani sia il giorno buono!! Sent to Italy 14/12

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Io ho sent to italy il 16, facendo i calcoli esatti 15 giorni lavorativi sono fino al 9...speriamo, ormai ho king kong in testa

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Spero che qualcuno possa aiutarmi, avevo ordinato un paio di cose su GB e ieri ho ricevuto la notifica che solo un paio sono state spedite. Oggi mi è arrivato questo messaggio : "

We are sorry to let you know that we cannot ship it at this time

remain items
sku*quantity:113064901 * 1 , XTAR VC2 2 Slots LCD Display Battery Charger
195033802 * 1 , Original Smok Alien 220W TC Box Mod

In order to resolve this issue : we would like to offer you the following options:

 

Option 1: Exchange for product(s) of equivalent value.

In this case, please kindly give us the product link (url) you would like to order instead. Please indicate the size/color too if applicable.

If there is any price difference, we will either ask you to pay it or we will refund the balance if any.

 

Option 2: Refund the item to your GB Wallet (store credit)

We will refund the unavailable item price and exceptionally reward you with extra points (e.g. If your item is 1usd = 2 points , 3usd=3*2 points => get 6 points etc)(Note:Orders paid with Wallet are not subject to extra points.)

You can use both your wallet and points to purchase your future products.

For more information about your wallet click here : http://www.gearbest.com/m-article.htm?id=111 
For more information about points click here: http://www.gearbest.com/about/about-points.html

 

Option 3:Refund to your Payment Account

 

By the meantime if the item is available and we haven’t received your reply, we will ship the item you have ordered directly.

If we have not been able to ship after 5 business days, we will refund the item to your GB Wallet automatically.

You can withdraw your wallet balance at anytime, for this please contact us to receive a refund to your Payment account.

 

Could you please let us know your preferred option?(Please choose only one)

Please reply us within 5 business days .

We look forward to hearing from you soon.

Thank you for your understanding and collaboration.

Best Regards

Gearbest Customer Service"

Vorrei sapere come mai non mi sono stati spediti quei due articoli, in quanto sono disponibili. Non posso riordinarli perchè non sono in flash sale quindi costano molto di più, inoltre non voglio aspettare ancora per un loro sbaglio. Idee?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
55 minuti fa, Vins28 ha scritto:

Spero che qualcuno possa aiutarmi, avevo ordinato un paio di cose su GB e ieri ho ricevuto la notifica che solo un paio sono state spedite. Oggi mi è arrivato questo messaggio : "

We are sorry to let you know that we cannot ship it at this time

remain items
sku*quantity:113064901 * 1 , XTAR VC2 2 Slots LCD Display Battery Charger
195033802 * 1 , Original Smok Alien 220W TC Box Mod

In order to resolve this issue : we would like to offer you the following options:

 

Option 1: Exchange for product(s) of equivalent value.

In this case, please kindly give us the product link (url) you would like to order instead. Please indicate the size/color too if applicable.

If there is any price difference, we will either ask you to pay it or we will refund the balance if any.

 

Option 2: Refund the item to your GB Wallet (store credit)

We will refund the unavailable item price and exceptionally reward you with extra points (e.g. If your item is 1usd = 2 points , 3usd=3*2 points => get 6 points etc)(Note:Orders paid with Wallet are not subject to extra points.)

You can use both your wallet and points to purchase your future products.

For more information about your wallet click here : http://www.gearbest.com/m-article.htm?id=111 
For more information about points click here: http://www.gearbest.com/about/about-points.html

 

Option 3:Refund to your Payment Account

 

By the meantime if the item is available and we haven’t received your reply, we will ship the item you have ordered directly.

If we have not been able to ship after 5 business days, we will refund the item to your GB Wallet automatically.

You can withdraw your wallet balance at anytime, for this please contact us to receive a refund to your Payment account.

 

Could you please let us know your preferred option?(Please choose only one)

Please reply us within 5 business days .

We look forward to hearing from you soon.

Thank you for your understanding and collaboration.

Best Regards

Gearbest Customer Service"

Vorrei sapere come mai non mi sono stati spediti quei due articoli, in quanto sono disponibili. Non posso riordinarli perchè non sono in flash sale quindi costano molto di più, inoltre non voglio aspettare ancora per un loro sbaglio. Idee?

Evidentemente c'è qualche problema e non puoi acquistarle, anche se il sito dice esplicitamente che l'oggetto è disponibile. Ti chiede o di cambiare oggetto oppure riprenderti i soldi grazie al GB wallet.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora