hjacked

Istick 60w + vaporesso target tank


4 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Salve Ragazzi, 
premetto che ho già scritto in qualche vecchio thread ma dubito che qualcuno mi risponda a causa dell'anzianità del thread stesso.
Ho inoltre "rotto le box" a DrGi inviandogli un messaggio privato ma chiaramente non posso insistere 😁 per questo apro un nuovo thread e chiedo aiuto a chiunque mi voglia aiutare.

Vengo al dunque...provengo da una e-cig normale e qualche giorno fa ho deciso di comprare una istick 60w + vaporesso target tank con una sony vtc4 18650 da 2100mah.

Non nascondo che mi attacco spesso alla e-cig svapando parecchio (del resto con la vecchia e-cig con 1700mah di batteria riuscivo ad arrivare ad un giorno intero) ma non riesco a capacitarmi del perché la batteria mi abbandoni troppo presto (2-3 ore massimo). Non sono un esperto e avendo la stick da così poco tempo vorrei che qualcuno mi aiutasse. Ho sbagliato a comprare tale modello di batteria? Comprando la EFEST PURPLE 3000MAH 18650 35A risolverei i miei problemi?

Grazie :)

Modificato da hjacked

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Ma io ti ho risposto........ giusto mentre tu aprivi questo thread.....

Trascrivo qui così potrebbe venir utile....

Gli atom "polmonari", anche se con coil non esasperate come le cCell della voporesso, finiscono con l'assorbire parecchia corrente consumando in fretta le batterie. Più che il tempo però ("un paio d'ore può dire tutto o niente) sarebbe magari pioù semplice valutare se dicessi quanti ml di liquido, grossomodo, hai vaporizzato. Vista così comunque un paio d'ore mi paiono poco tempo per scaricare la batteria. Se era con la carica "originale", quella con cui ti arriva dallo shop, allora è tutto normalissimo perchè le batterie al litio vengono stoccate a circa metà carica. Considera anche che la Sony VTC4 è ottima come sicurezza se usata con sistemi che richiedono molti ampere ma paga un po' in termini di capacità di carica.

Una seconda batteria però te la consiglierei comunque, non solo per il consumo rapido dell'altra, proprio come "scelta di base". Ma non una Efest che sono celle di produzione altrui rimarchiate e, per di più, ultimamente, Efest rimarchia allo stesso modo anche celle diverse e non tutte della stessa qualità; in pratica non sai cosa ti arriva.

Una ottima scelta potrebbe essere la LG HG2 da 3.000mAH che ha pure un alto livello di corrente di scarica.

Visto che con le cCell da 0,9 ohm non vai oltre i 30W, potrei suggerirti di acquistare una Samsung 30Q 3.000 mAh.
Con questa batteria, cha ha amperaggi di scarica inferiori alla LG che ti ho indicato sopra, vai tranquillo sino a 50W, se dovessi usare la box oltre i 50W metti la Sony.

Se invece pensi di limitarti comunque ad una trentina di watt, potresti prendere anche la LG MJ1 3.500 mAh che però ha corrente di scarica continua limitata a 10A (per questo adatta per un uso a non più di 30W).

Il sito che ti ho linkato, nkon.nl, è uno dei migliori per le batterie. Spedisce dall'Olanda con posta ordinaria senza trackin (a meno di non pagare il corriere espresso ma costa parecchio e vale la spesa solo se fai acquisti grossi) ma non ho sentito di una sola persona, me compreso, (e gli ordini solo dagli iscritti a questo forum sono almeno centinaia se non migliaia) cui non sia arrivato tutto entro 5/7 giorni, massimo che ho sentito 10.

Ciao!

Modificato da DrGi
Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Grazie :) e spero possa essere d'aiuto per altri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora