Consiglio su un Ottimo tubo elettronico

maxks
Da maxks in Box Mods ,
Lo so che magari vado un po' controcorrente, però volevo prendere una BB a tubo elettronica, piccola da "passeggio" che possa ospitare KF Mini v3 (19 mm), se c'è con anche TC non sarebbe male (adoro l'acciaio SS316L per le coil), la potenza non è importante, oscillo tra i 13 e i 18W.
Cosa fondamentale che sia piccola, quindi da usare con batterie 18350 e/o 18500... il prezzo non mi interessa, deve essere una cosa definitiva (per quello che può essere definitivo nel mondo dello svapo) e quindi che costi 100 o 300 poco importa (certo se costa 100 e ha le prestazioni di una da 300, meglio!!). Mi interessa da "passeggio", da mettere in tasca comodamente senza avere appendici esterne attaccate alla cintura.

Ho guardato un po' in giro e non è che ci sia poi molto (magari ho visto male)... le Dicodes Dani sono molto belle e credo valide altrettanto (qui confermerete o smentirete) e se non c'è altro in commercio potrei optare per una di quelle. La 2380 (anche la T) non sono male, ma hanno la testa da 23mm e non so quanto bene si adagi un atom da 19mm (ma magari mi sbaglio). Ho visto anche la sorella minore Extreme V2 Plus, che già con attacco "standard" da 22mm potrebbe stonare meno.

Avete qualcos'altro da consigliarmi? Anche un parere sulle Dicodes, se avete piacere!

Grazie.
  • 23 risposte