• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
JOYNT71

Recensione aromi Matt Pauly


13 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti amici Vapers ;)

Eccomi di nuovo qua a parlarvi di una nuova linea di aromi, per la precisione i Matt Pauly.


[attachment=32750]20160208_145337.jpg[/attachment]


Gli aromi arrivano in boccette di vetro ambrato da 10 ml con contagocce e con l’oramai immancabile tappo di sicurezza.

Li ho preparati tutti al 13% su base 50/50 e svapati sul mio imprescindibile Ataman rigorosamente clone.

Maturazione 15 giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
AROMA BROWN LABEL

Inizio le recensioni con l’unico tabaccoso della linea il Brown.

Descrizione del produttore:Brown Label non poteva mancare nella linea MP Juice, aroma tabaccoso molto morbido e persistente mixato con note di nocciola e puro cacao. Carattere decisamente Tabaccoso ma con una marcia in più che non deluderà certo le vostre aspettative.

Impressioni personali: allora vi dico subito che il Brown è un aroma senza infamia e senza lode, in quanto la nota tabaccosa(naturalmente sintetica) e solo accennata, sopraffatta decisamente dalla nota cioccolatosa che caratterizza in maniera deciso il tutto; sia in inspirazione che in espirazione il cioccolato la fa da padrone relegando la componente tabaccosa e quella nocciolosa della descrizione a dei lontani sentori.
Quindi mi sono trovato difronte ad un aroma che per essere tabaccoso avrebbe dovuto essere più deciso e forte mentre per essere un cremoso gli manca cmq qualcosa.
Per carità non è un aroma malvagio, si lascia svapare, ma non colpisce ne per originalità ne per realizzazione…….come dicevo poco sopra: senza infamia e senza lode.

VOTO PERSONALE --> 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
AROMA YELLOW LABEL

Descrizione del produttore: Yellow Label rappresenta un must per gli amanti della dolcezza, il gusto dolce delle banane fresche viene sapientemente mixato con note di delicata crema. Nocciola e pasta frolla completano con maestria il carattere di questo cremoso eccezionale.

Impressioni personali: veramente buono questo cremoso/fruttato, una buona e dolce banana è accompagnata da un sottofondo di crema e pasta frolla. Svapare lo Yellow Label mi ha regalato piacevoli sensazioni: dolce quanto basta senza risultare stucchevole questo aroma è un must have per tutti gli amanti sia dei cremosi che dei fruttati. Molto buono anche il sapore che rimane in bocca dopo lo svapo.

VOTO PERSONALE --> 7,5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
AROMA RED LABEL

Descrizione del produttore: Red Label non è un aroma facile da realizzare, fragole mature e crema di latte vengono miscelati sapientemente per restituire un gusto cremoso e persistente con leggere note fruttate. Se siete amanti dei milkshake questo e senza ombra di dubbio un aroma che non potete lasciarvi sfuggire.

Impressioni personali: altro cremoso/fruttato degno di nota questo Red Label, una buona crema di latte si mescola con una succosa e dolce fragola regalando uno svapo tanto semplice quanto gustoso. Nessuna delle due componenti prevale sull’altra, anzi vanno a braccetto amalgamate alla perfezione; boccata dopo boccata le papille gustative sono allietate da quello che posso tranquillamente definire un milkshake da
svapare.

VOTO PERSONALE --> 7,5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
AROMA GREEN LABEL

Descrizione del produttore: Green Label è per gli amanti dei dolci d’oltralpe, rappresenta in maniera fedele uno dei dolci tedeschi più apprezzati in tutto il mondo. Fresche mele vengono mixate con succo di limone crema pasticciera e leggere note di cannella e noce moscata donano a questo fantastico aroma una speziata dolcezza senza eguali.

Impressioni personali: qui ci troviamo di fronte, secondo me, alla versione da svapo dello Strudel in quanto gli ingredienti di cui è formato sono mele, zucchero, cannella, pasta sfoglia e in sottofondo si sentono anche le noci. La realizzazione di questo mix è abbastanza elaborata ed armoniosa nonché di delicata creazione in quanto tutti in tutti i mix che contengono cannella si corre il rischio che questa prenda il sopravvento sugli altri componenti se non ben dosata. Bene nel Green Label questo rischio è stato evitato in quanto la cannella è si presente ma in maniera delicata come è giusto che sia; quindi il liquido che ne viene fuori è equilibrato e stuzzicante: tutti gli ingredienti si sentono bene e contribuiscono a creare l’illusione di avere in bocca un pezzo di Strudel senza le calorie e i grassi di cui questo dolce d’oltralpe è ricco. Cert non è un liquido da svapare per l’intera giornata ma è valido quando si ha voglia di un qualcosa di diverso(magari dopo i pasti). In conclusione, se vi piace lo Strudel, andate tranquilli ma se non vi piace statene alla larga.

VOTO PERSONALE--> 7-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Secondo te sono utilizzabili in cloud? E con quale percentuale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
  Citazione
Tyson Vapers post=884189 wrote: Secondo te sono utilizzabili in cloud? E con quale percentuale?

tutti gli aromi si possono utilizzare in cloud

l'importante è aumentare la percentuale di aromatizzazione dato che il VG non è un buon trasportatore di sapore

io direi che li puoi utilizzare dal 15% al 20% ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
AROMA BLUE LABEL

Descrizione del produttore: Blu Label è un’esplosione di dolcezza, un cremoso senza precedenti. Caratterizzato da un gusto morbido e rotondo arricchito da dolci noccioline è senza ombra di dubbio il cremoso per eccellenza. Il carattere predominante di questo aroma ricorda i più blasonati liquidi made in USA ma è tutto italiano.

Impressioni personali: leggendo la descrizione del produttore avevo grandi attese per questo aroma e devo dire che non sono andate deluse, in quanto il Blue Label è un validissimo Noccioloso/cremoso/burroso…..veramente un sapore American Style. Le noccioline la fanno naturalmente da padrone in questo aroma ma sono accompagnate da un qualcosa che è una via di mezzo tra il cremoso e il burroso che completa egregiamente il mix rendendolo grasso e corposo. Okkio che la descrizione è in parte fuorviante perché “l’esplosione di dolcezza” non c’è in quanto il liquido è leggermente dolce ma assolutamente non stucchevole adatto tranquillamente anche ad uno svapo all day.
Promosso alla grande.

VOTO PERSONALE --> 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
AROMA PURPLE LABEL

Descrizione del produttore: Purple Label è ideale per gli amanti dei liquidi fruttati, il suo carattere predominante viene scolpito dalla dolcezza dell’uva americana contrapposta all’acidità della succosa mela verde ma non è tutto…leggere note di banana e fragola donano il giusto equilibrio nella dolcezza di questo fresco e fruttato aroma.

Impressioni personali: qui ci troviamo di fronte un mix fruttato che non mi ha entusiasmato più di tanto. L’uva fragola è l’ingrediente che, con la sua spiccata dolcezza e aromaticità, la fa da padrone. A questo sapore fanno da lontano contorno una punta di mela e banana che provano a spezzare il predominio dell’uva fragola ma ci riescono solo in parte. Che dire non è un aroma malvagio ma tende a stancare presto. Il suo sapore somiglia molto alle Big Babol.

VOTO PERSONALE--> 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
AROMA PINK LABEL

Descrizione del produttore: Pink Label è l’aroma ideale per gli amanti della semplicità, il suo buchet si compone di pochissimi aromi che, combinati tra di loro con le giuste proporzioni, donano un aroma nel complesso dolce e corposo che avvolge il palato in maniera persistente.

Impressioni personali: questo aroma mi ha messo in difficoltà in quanto non sono riuscito a capire bene di cosa sia composto. Io ci ho sentito miele, cannella, un qualcosa di zuccherato e una componente burrosa e biscottosa. Cmq nel suo complesso non è male in quanto dal mi degli ingredienti di cui è composto ne viene fuori un aroma tipo di in qualche dolce o cmq un prodotto da forno. Anche in questo caso la cannella, ingrediente molto “scomodo”, è dosato in maniera egregia lasciandogli solo un leggero retrogusto in esalazione. Quindi concludo dicendo che è un aroma particolare da svapare non per lunghe sessioni ma capace di regalare piacevoli e dolci intermezzi.

VOTO PERSONALE--> 6,5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Complimenti per la bella e dettagliata recensione di questi aromi. Ieri ne ho ordinati due per provare . Speriamo in bene perché ultimamente con gli aromi è sempre un problema...
Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

E' uscita una nuova linea matt Pauly di cui ne ho assaggiato solo uno ma mi riprometto alla prima occasione di provare anche gli altri.

L'aroma in questione è il Cygnus dalla descrizione crema e fragole, preciso che gira e rigira la fragola rimane sempre il mio gusto preferito ma ho assaggiato il preparato dopo una settimana ( 15% su base 80/20) ed ero rimasto un po deluso in quanto sembrava acerbo e speravo fosse solo un fatto di maturazione ed in effetti cosi è stato.

Dopo un'altra decina di giorni l'ho riprovato ed è uno degli aromi alla fragola che più mi è piaciuto tanto da finire 80ml di preparato in 10 giorni . Non troppo dolce e bilanciato se vi piace la fragola cremosa ( ma in questo caso neanche troppo) provatelo!

Svapato su kennedy 24 e tubo meccanico

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Molto valida anche la nuova linea ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0