AndyTheAlchemist

E-commerce. Esperienze varie


153 messaggi in questa discussione

Personalmente ho sempre comprato da loro tutto il necessario; sempre trovato bene, merce arrivata il giorno seguente. Gli unici due disguidi che ho avuto li hanno risolti in maniera celere.

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Parlo in generale, sottolineo "generale"!!!
(Non mi riferisco ad uno shop in particolare, ma un pò a tutti)

Bene o male tutti noi in vari anni di acquisti online, abbiamo avuto di questi problemi.
Ma di questo si sta parlando, disguidi!
Ordini un aroma, te ne mandano un altro; Un colore, idem; Una gradazione e succede che ne arriva un'altra...
Troppi e sembra quasi calcolati... ho finito un prodotto, te ne mandano un altro.
Nessuno dice che ti derubano, ma se ordini un articolo, quello deve essere spedito.

OT: E' uno sfogo personale perché troppe volte mi è successo.

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Bah !!, sinceramente è uno dei miei fornitori abituali e, (dopo aver abbandonato i shop esteri), non mi ha mai deluso. Certo è, che avendo a che fare con grandi distributori on-line, può succedere qualche disguido. Per quanto mi riguarda SVAPOSTORE -anche con altri- ha sempre rimediato alla grande sia con prodotti e anche per informazioni tecniche. Onestamente, non potrei dire diversamente.

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Con quello che risparmio acquistando su svapostore posso anche sorvolare su certi errori, risolti puntualmente con cortesia e velocità.
Non saranno perfetti, ma dubito che farei i miei acquisti altrove.

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davidoff70 post=882737 wrote: Con quello che risparmio acquistando su svapostore posso anche sorvolare su certi errori, risolti puntualmente con cortesia e velocità.
Non saranno perfetti, ma dubito che farei i miei acquisti altrove.
Vedrai che ti capiterà, anche solo perché ultimamente l'assortimento è quello che è. Non è l'unico con cui si compra bene. Ho appena preso un clone di un RDA da Vapestore e devo dire che sono stati molto rapidi e precisi. Unico neo, nella spedizione non c'era la fattura, che chiederò di spedirmi via mail.

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Andy1978 post=882746 wrote: [quote=davidoff70 post=882737]Con quello che risparmio acquistando su svapostore posso anche sorvolare su certi errori, risolti puntualmente con cortesia e velocità.
Non saranno perfetti, ma dubito che farei i miei acquisti altrove.
Vedrai che ti capiterà, anche solo perché ultimamente l'assortimento è quello che è. Non è l'unico con cui si compra bene. Ho appena preso un clone di un RDA da Vapestore e devo dire che sono stati molto rapidi e precisi. Unico neo, nella spedizione non c'era la fattura, che chiederò di spedirmi via mail.
In effetti c'è spesso da aspettare, o hanno poche scorte o ci si avventano in troppi.
Comunque ho un fornitore di riserva, è angolodellosvapo.it.
Ci ho trovato un eXpromizer allo stesso prezzo di eXvape e sono disponibili, precisi e veloci.
Molto ben forniti tra atom, boccette, liquidi, hanno anche il famoso poolside che prima o poi proverò.

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davidoff70 post=882754 wrote: ho un fornitore di riserva, è angolodellosvapo.it.
Vado a ficcarci il naso :ok

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La mia esperienza personale è di tre ordini fatti e mai nessun problema tranne una volta mancava una head sulle 15 ordinate. Inviata una mail , solo per segnalare la discordanza e non certo per protestare , per la verità , non ho mai ricevuto risposta. Quando però ho fatto ordine per articoli che nel frattempo erano esauriti sono stato prontamente contattato e , avendo già fatto il pagamento , mi hanno inviato articoli in sostituzione. Ho un rapporto migliore con altri shop ma ... ce ne sono di ben peggiori !

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Ciao a tutti ragazzi!
Per qualsiasi info su prodotti T-Svapo non esitate a contattarci a [email protected] vi risponderò io direttamente!
Ciao a tutti :)
Aldo

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Ciao a tutti ragazzi!
Per qualsiasi info su prodotti T-Svapo non esitate a contattarci a [email protected] vi risponderò io direttamente!
Ciao a tutti :)
Aldo

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Avrò fatto almeno una decina di ordini mai avuto problemi.

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Ciao..
Condivido anche io la mia esperienza con svapostore..
Ho fatto il primo ordine l'anno scorso (non ricordo cosa),il giorno dopo risultava in consegna,ma aspetta aspetta,non venne consegnato e guardando il track compariva la voce "il corriere non ha trovato l'indirizzo"(o qualcosa di simile insomma)..mi reco personalmente al corriere e ritiro di persona il pacco,sul quale non avevano messo il numero civico,quindi era ovvio che il corriere non mi trovasse..
Pensai che fosse stata una dimenticanza e lasciai correre,tanto alla fine era tutto ok..
Successivamente feci un secondo ordine e indovinate un pò?!stessa cosa..andai a ritirarmi il pacco da solo..allora provai a chiamare più volte svapostore,ma senza risultato e poi alla fine mi dimenticai pure di contattarli..

A dicembre feci il terzo ordine e.....ovviamente me lo sono andato a ritirare da solo al corriere,perché il numero civico ovviamente non compariva..

Provai nuovamente a chiamarli più e più volte ma senza avere mai risposta,allora gli mandai una mail alla quale come per le telefonate non ho avuto alcuna risposta..

Quindi siccome mi sono rotto di pagare la spedizione e andarmi a ritirare i pacchetti da solo,sono giunto alla conclusione che non farò più acquisti da loro.

E voglio premettere che acquisto regolarmente online e mi è SEMPRE arrivato tutto senza problemi..anche perché pago sempre con PayPal e su paypal il mio indirizzo è corretto.

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Diciamo che dalle risposte a questo mio post deduco che Svapostore 99/100 ci piglia e lascia tutti soddisfatti. Per quell'1/100, però, si prospetta un pessimo servizio dopo vendita (come qualcun altro ha commentato tra le prime risposte). Sto pensando di mandare una mail a Svapostore sintetizzando i contenuti di questa discussione, nell'ottica di favorire un miglioramento nella gestione degli acquisti non andati a buon fine. Spero gradiscano.

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primo ordine da svapo store in data 8-2-2016, ricevo pacco oggi e manca un atomizzatore...peccato perchè era tutto perfetto.
spero di risolvere, vi tengo aggiornati.

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Secondo me sì anche perchè non è carino che non possano nemmeno dire la loro.
Io lavoro in altro settore ma faccio anche vendita online, e sì su 100 spedizioni che faccio, una o due mediamente hanno un errore, e ci mancherebbe, fino a prova contraria siamo esseri umani e sbagliamo tutti.
Ma se capita, mi aspetto che il cliente mi contatti e sarò ben felice di risolvere a spese mie e rapidamente.
Se scopro invece una discussione pubblica, che verrà indicizzata dal web, dove parla male di me senza che io lo sappia, non la prenderei molto bene..
E' giusto scrivere quando si parla di situazioni davvero truffaldine, siti che prendono i soldi e non spediscono proprio, o siti spariti nel nulla.
Ma gli errori sulle spedizioni ci vuol tanto ad alzare il telefono e fare una chiamata al venditore?
:umpf

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Mi aggiungo anche io ai diciamo delusi al 5% ma al 95% molto soddisfatto.
In un anno avrò fatto circa una decina d'ordini da loro, e sempre andati bene. Se nn avevano più l'articolo mi chiamavano e chiedevano come procedere, e sempre trovato un accordo. Ma negli ultimi 2 ordini nn é più cosi. In un ordine mi hanno mandato un filo resistivo diversi da quello ordinato!!!! E li nn lo avevo capito e quindi avrò consumato almeno 3 metri xke nn usciva la resistenza ke volevo ed essendo il mio primo filo.x rigenerare e poi ho capito ke il filo era sbagliato!!
E ora dopo aver anche ordinato 4 anelli in silicone x atom, me ne mandano solo 2.
Ora essendo ke il costo é di 0,50 cent l'uno, quindi 1 euro in totale nn ne faccio una enorme questione xke alla fine é una schiocchezzea.
Ma effettuando l'ordine ho consumato 166 punti fedeltà pari a 0,76 euro più 1 euro di mancati anelli !!!!
Ma cmq resta uno dei miei e-shop preferito.

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ciao aldo di tsvapo sto usando da 2 mesi le vostre basi e mi trovo benissimo dopo averne provate molte,con le vostre basi non mi vengono allergie e altri problemi :ghgh finalmente le basi ideali domani me ne arriveranno altre :ok

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Fra84 post=882876 wrote: Secondo me sì anche perchè non è carino che non possano nemmeno dire la loro.
Io lavoro in altro settore ma faccio anche vendita online, e sì su 100 spedizioni che faccio, una o due mediamente hanno un errore, e ci mancherebbe, fino a prova contraria siamo esseri umani e sbagliamo tutti.
Ma se capita, mi aspetto che il cliente mi contatti e sarò ben felice di risolvere a spese mie e rapidamente.
Se scopro invece una discussione pubblica, che verrà indicizzata dal web, dove parla male di me senza che io lo sappia, non la prenderei molto bene..
E' giusto scrivere quando si parla di situazioni davvero truffaldine, siti che prendono i soldi e non spediscono proprio, o siti spariti nel nulla.
Ma gli errori sulle spedizioni ci vuol tanto ad alzare il telefono e fare una chiamata al venditore?
:umpf
Giusto..ma se ti chiamo 10 volte in giorni diversi e non mi rispondi,ti mando una mail e non mi caghi di striscio,a questo punto so affari tuoi..io la possibilità di redigere e giustificarsi l'ho data e la coscienza la ho a posto..;)

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Oggi mi e arrivato l evic vtcmmini ordinato 2 gg fa e arrivato tutto apposto solo che nella confezione non ho trovato lo scontrino

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Devi dirlo al tipo che calcolava l'iva quando ho detto che aveva applicato il 66% e più su un prodotto cinese

Ripeto comprate negli stare fisici quando avete urgenza, altrimenti comprate in Cina, tanto le tasse manco le pagano gli italiani altrimenti i prezzi così bassi non potrebbero farli.

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Fra84 post=882876 wrote: Secondo me sì anche perchè non è carino che non possano nemmeno dire la loro.
Io lavoro in altro settore ma faccio anche vendita online, e sì su 100 spedizioni che faccio, una o due mediamente hanno un errore, e ci mancherebbe, fino a prova contraria siamo esseri umani e sbagliamo tutti.
Ma se capita, mi aspetto che il cliente mi contatti e sarò ben felice di risolvere a spese mie e rapidamente.
Se scopro invece una discussione pubblica, che verrà indicizzata dal web, dove parla male di me senza che io lo sappia, non la prenderei molto bene..
E' giusto scrivere quando si parla di situazioni davvero truffaldine, siti che prendono i soldi e non spediscono proprio, o siti spariti nel nulla.
Ma gli errori sulle spedizioni ci vuol tanto ad alzare il telefono e fare una chiamata al venditore?
:umpf Forse non hai letto l'inizio della discussione in cui racconto con molti particolari la mia storia e in cui do molto risalto al flusso di mail che è intercorso fra me e Svapostore. Ti invito a prenderne visione. Qui nessuno vuole mettere in croce nessuno. Ho anche segnalato loro, per correttezza, che avrei condiviso altrove l'esperienza per confrontarmi con altri e loro non si sono mostrati per nulla rabbiosi, anzi.

EDIT: Inutile attivare un numero di assistenza, quando per 30 minuti a botta, per 3 giorni di fila, ti senti una voce registrata che dice che tutti gli operatori sono occupati... E che è, la NASA?

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linuxmafia post=882925 wrote: Devi dirlo al tipo che calcolava l'iva quando ho detto che aveva applicato il 66% e più su un prodotto cinese

Ripeto comprate negli stare fisici quando avete urgenza, altrimenti comprate in Cina, tanto le tasse manco le pagano gli italiani altrimenti i prezzi così bassi non potrebbero farli.
Devo darti ragione. Oggi arrivato pacco da Vapestore, come ho già scritto da qualche parte, ma dopo l'entusiasmo del momento per il mio Zenith V2, che amarezza quando non ho trovato la fattura.
Domani chiederò di mandarmi la fattura via mail.

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Il punto è che in Italia la tassazione è del 65%, quindi su un utile di 100 euro 65 sono dello stato Es in quei 35 euro ai deve campare titolare dipendenti, oltre a calcolare il rischio di qualche perdita.....

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ho appena ricevuto due liquidi acquistati online ed uno era sbagliato. Ovviamente ho scritto al venditore che mi ha risposto in 10 minuti dicendo che mi avrebbe rimandato a sue spese quello giusto scusandosi per l'errore; non richiedendomi indietro il prodotto ( che in ogni caso avevo erronamente già aperto ) l'ho chiamato al cellulare per dirgli che avrei pagato quello già aperto. Non proseguo il breve racconto perchè lo ritengo inutile.
Ora, nel mio caso il venditore è stato ultra mega rapido a rispondere ed abbiamo risolto con soddisfazione il problemino. Certo, che non rispondano neanche alle mail ......
Con questo shop ho avuto una situazione simile all'incirca un mese fa: mi hanno mandato delle resistenze diverse che non avrei neanche potuto utilizzare, quindi gli ho scritto una mail. Non mi hanno risposto.
Ho riscritto 5/6 giorni dopo ed alla fine mi hanno risposto mandandomi quanto ordinato.

@linuxmafia: che vuol dire il discorso della tassazione? che si è autorizzati a non emettere lo scontrino??
A me una volta, a fronte dell'acquisto di varie cose per circa 60 euro, è arrivata da una venditrice una ricevuta fiscale con importo 0 in quanto omaggio; ma io i 60 euro li ho spesi! La conservo ancora.

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modstalenti post=882873 wrote: primo ordine da svapo store in data 8-2-2016, ricevo pacco oggi e manca un atomizzatore...peccato perchè era tutto perfetto.
spero di risolvere, vi tengo aggiornati.

devo fare subito aggiornamento
ovviamente prima di scrivere qui sul forum ho scritto sia via mail che su FB a svapostore, dato che al telefono non rispondevano (eravamo già fuori orario di lavoro) ed ho avuto una risposta immediata.
mi è stato detto che nella giornata di domani mi verrà spedito l'atomizzatore e credo che a questo punto aggiungo altre cose dato che mi è stato detto che la spedizione ovviamente è a loro carico.

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