Possibile intolleranza al glicole propilenico?

tobar
Da tobar in Liquidi e ricette,
Buongiorno!
Ho provato un po' a cercare, ma non ho trovato nulla di piuttosto simile. Nel caso ci fosse già,mi scuso in anticipo.
Avrei una domanda sui possibili effetti da intolleranza al gp. Sono tre mesi che svapo con base 50/40/10, adesso con nicotina 0.2, tiro di polmone con bellus in dual coil sui 30/35w (sui max 4v) o ego one in TC. Inizialmente, partendo con un taifun gt 2 e tirando di guancia, non ho avuto nessun particolare problema, ma da qualche giorno mi capita di avere ogni tanto fame d'aria, con respiro affannato. Prima non mi era mai successo, non ho mai sofferto di asma, sono piuttosto in forma, curo anche piuttosto bene l'alimentazione..
Pensavo che potesse essere un discorso generale di stress (che effettivamente un po' c'è in questo periodo), poi mi è tornato in mente di aver forse letto qualche sintomo simile riguardo alla possibile intolleranza al pg. Non ho però nessuna irritazione cutanea, ne altro.. Qualcuno ha avuto gli stessi effetti?
Domani provo a vedere se riesco a trovare glicerina e acqua per provare una full vg 80/20, per vedere se cambia qualcosa, ovviamente nel caso non dovesse cambiare proverò a sentire anche il medico, ma nel frattempo, per curiosità, chiedo anche a voi!
  • 27 risposte