Problemi di spedizione con Gearbest

ulixex
Da ulixex,
Voglio segnalare un recente problema avuto con un noto sito di acquisti online Gearbest e per la precisione col suo magazzino europeo.
Il 18/11 ho acquistato una mod ed altro materiale sul sito tutto dichiarato disponibile e spedibile in 1 o 2 gg lavorativi.
Dopo tre giorni lavorativi invio una richiesta visto che il mio ordine non risulta partito nonostante il pagamento del servizio espresso.
Con buon ritardo mi viene allora comunicato che quanto ordinato non è presente a magazzino ma saranno necessari da 3 a 7 gg.
Visto che ad un mio controllo solo un elemento sembrava esaurito chiedo di procedere alla spedizione di quanto presente ed al rimborso del resto segnalando comunque che doveva essere loro cura informarmi del problema.
Con la solita flemma 40 ore su tre gg rispondono che lo faranno.
stò ancora aspettando la spedizione dal 25 e la risposta ad ulteriori due mie comunicazioni in cui chiedo che cosa stanno combinando...

cul cul cul

Non mi sembra per niente serio e stò meditando sul da farsi avete idee in merito?