Tecniche di macerazione, purificazione

zack822
Da zack822 in Liquidi e ricette,
Apro questo 3d per chiedere consigli in merito alla macerazione ed alla purificazione di un eliquid.
Vorrei partire creando 3 tipi di organici, ma voglio partire bene. Il metodo di azahd onestamente non credo sia valido, oltretutto non è un metodo lo usavo io 15 anni fa quando ero un po "monello", secondo me è un po come dare le briciole ai piccioni imho. Se fossi in azhad farei lo stesso probabilmente si parla di lavoro, dedizione, passione ed a volte anche rabbia quando gli sforzi non vengono ripagati dal risultato, e poi, quale prestigiatore svela i propri trucchi?
Svapo da poco tempo ma i liquidi che acquisto, (anche organici) non mi appagano. Ho intenzione di cominciare a crearne alcuni, vorrei farli macerare sottovuoto in glicole per almeno 3 mesi.Vorrei anche filtrarlo piu volte e provare a separare la componente resinosa del tabacco. Se qualcuno ha dei consigli in merito io li accetto volentieri.
Questa procedura non è farina del mio sacco ma ho letto una discussione su un forum di un signor "carlo" nel quale purifica i suoi macerati (anche la tecnica di macerazione non è standard) estraendone la parte resinosa rendendolo più puro abbattendo il problema delle incrostazioni sulle resistenze. Ho intenzione di cominciare a sperimentare, e riuscirò a mettere nuovamente in difficoltà la mia compagna però la mia scimmia ne risulterà appagata.
Ci vorrà tempo e denaro e a poco a poco creerò un piccolo laboratorio, oppure verrò sbattuto fuori di casa
  • 664 risposte