Accedi per seguire   
Seguita da 0
elio

Problema aroma con GS Tank e IStick 40 W


65 messaggi in questa discussione

 Citazione
nisby ha scritto: [quote=elio ]Buongiorno a tutti e buona Domenica,

desidero solo informare tutti voi che ho avuto l'occasione di provare nuovamente un altro GS tank e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso, anzi contentissimo.
Mi riferisco sempre alla configurazione con coil Ni200 da 0.15 Ohm...

A differenza di quello da me acquistato, ho notato subito una risposta diversa dell'atom in funzione della temperatura impostata. Una linearità di erogazione vapore veramente piacevole. Inoltre anche la risposta della regolazione aria mi é sembrata decisamente migliore. Con questo esemplare anche se lascio un solo buco aperto..... sento veramente un tiro diretto ! E riesco effettivamente a fare un tiro di guancia senza andare obbligatoriamente di polmone.
Che dire..... me ne sarà capitato uno fallato e/o con le coil difettose ?

Buona giornata a tutti !!!:) Molto probabilmente coil difettose
Si.... a questo punto lo penso anch'io. Svapo a 200 un tabaccoso e lo sento veramente nel suo complesso, in tutte le sue sfaccettature (black calico 12 mg).
Buona domenica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Son stato fermo con l'utilizzo del gs tank poiché l'istick
era impazzita non leggendo + le resistenze... adesso che mi han sostituito la batteria son tornato da una week a svapare con il gs tank con la testina da 1,2 ohm.... che devo dire confermo che a me va molto bene io sto a 17 watt con 1/2 buchi dell'aria aperti e per tiro di guancia lo trovo molto buono nessun problema di perdite buon vapore hit ed aroma... non posso far raffronti con il nautilus che ce l'ho ancora chiuso in scatola appena brucio la testina del gs tank proverò il nautilus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
:]io sto, ora, con istick 40w e gs tank , tirando di polmoni :shock, con una testina da 1,2 a 7,8 w, aria aperta a 2 fori, tiro lento e leggero, lungo 5,9 sec. con un liquido cremoso, vi garantisco, che per i miei gusti, c'è sia vapore che aroma !!, non è cosi' per la testina nichel sotto i 180 c°:(con tc acceso..sono mia impressione ? forse ci tiro come fosse una sigaretta, invece lo svapo deve essere piu' leggero ?? con la testina 1,20 è cosi', provero fare cosi' anche con il nichel... Gs tank e istick 40 tc rapporto qualita' prezzo, per me ottimi :fum. ps: effettivamente le testine non sono proprio tutte ok...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
 Citazione
paolaseco ha scritto::]io sto, ora, con istick 40w e gs tank , tirando di polmoni :shock, con una testina da 1,2 a 7,8 w, aria aperta a 2 fori, tiro lento e leggero, lungo 5,9 sec. con un liquido cremoso, vi garantisco, che per i miei gusti, c'è sia vapore che aroma !!, non è cosi' per la testina nichel sotto i 180 c°:(con tc acceso..sono mia impressione ? forse ci tiro come fosse una sigaretta, invece lo svapo deve essere piu' leggero ?? con la testina 1,20 è cosi', provero fare cosi' anche con il nichel... Gs tank e istick 40 tc rapporto qualita' prezzo, per me ottimi :fum. ps: effettivamente le testine non sono proprio tutte ok...

Sei sicuro che vai a 7,8 watt e non a 17,8 w? e che tiri di polmoni e non di guancia? per me è impossibile che renda a 7,8 watt.....

Sei sicuro che tiri di polmoni? Se tiri di polmoni credo che dovresti essere aggressivo e non tirare leggero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
prova;)...e comunque è scritto : resistenza letta per 1,36 ohm vatt 3,25, wolts 7,8, tiretti leggeri, lunghi e di polmoni, di guancia 6 secondi non me basterebbe la bocca ahahahahahah, finche' scrivevo ho provato a 17.8...è troppo caldooooo e non si sente l'aroma...no no non fa per me.:vom

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
io ho bloccato tenendo premuto fire + up la resistenza a 0.17 ohm, può andare bene? solo che se metto un'altra res e spingo per same coil, rimane il lucchetto ma mi scende lo stesso a 0.13 ohm. perché?

altra domanda: se tengo premuto fire + giù mi viene fuori stealth on/off, cosa sarebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
 Citazione
kucciolo ha scritto: io ho bloccato tenendo premuto fire + up la resistenza a 0.17 ohm, può andare bene? solo che se metto un'altra res e spingo per same coil, rimane il lucchetto ma mi scende lo stesso a 0.13 ohm. perché?

altra domanda: se tengo premuto fire + giù mi viene fuori stealth on/off, cosa sarebbe?

Sulla prima domanda non saprei cos dirti.... sullo stealth on/off significa che se lo metti in stealth on il display quando svapi non si illumina cosi risparmi in batteria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Ciao a tutti.
Posseggo da un giorno un GS-Tank, che monto su una i-stick 40W.
Il problema che mi da è il seguente.
Una volta montata la testina senza tank, da una lettura di 13 Ohm; quindi provvedo a bloccare con tasto su+fire e monto il tank.
A questo punto non appena schiaccio il fire, la lettura della resistenza passa a 14 Ohm.
Le prime svapate sono buone, anche a bassa temperatura (160°C-170°C), poi comincia a surriscaldarsi la resistenza e sentirsi sapore di bruciato.
Spegnendola e riaccendendola dopo circa un'oretta, ecco che non produce più vapore e sembra non andare più... fin quando non rieseguo tutta la procedura di calibrazione.

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Può essere dovuto alla testina difettosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Anch'io ho la stessa accoppiata (GS tank e istick 40 TC). Uso le coil NI200 e il valore è bloccato su 0,15 Ohm (che è il valore corretto di questa resistenza). Dopo bloccato non si muove più e svapo in TC a 230-240 C°. Vapore e calore sono sempre costanti sino alla fine, cosa che non succedeva prima quando non bloccavo il valore della resistenza. Per ora mi trovo bene (sono 10 giorni che uso questo sistema). Quindi penso che se il valore è bloccato e invece ogni tanto sul display varia ci sia un difetto o della batteria o della resistenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Proverò a cambiare resistenza... addirittura adesso, pur essendo bloccata, mi è arrivata a 12 Ohm :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
personalmente dopo alcuni giorni di svapo continuo, mi rendo conto che in TC sostanzialmente la svapata dovrebbe essere fredda e non calda (non sono abituato alla svapata calda, ma usando solo fruttati ho letto che è molto meglio).
effettivamente l'aroma è migliore "a freddo", ma come hit è molto attenuata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Aggiornamento.
Il problema era nella testina difettosa, infatti montando una seconda testina a 0,15 Ohm il valore della resistenza rimane bloccato correttamente.
Personalmente però non mi è piaciuto lo svapo in TC con questo sistema... è molto instabile e inadatto al tiro di guancia (dopo poco l'atom diventa rovente e gorgoglia).
Ho poi provato a montare una testina normale a 1,5 Ohm e la cosa è decisamente migliorata. Il tiro con il GS-Tank continua comunque a rimanere troppo arioso per i miei gusti; la regolazione dell'aria è poco efficace, si passa da un 'tutto aperto' ad un 'troppo chiuso' senza step intermedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
 Citazione
redangel ha scritto: Il tiro con il GS-Tank continua comunque a rimanere troppo arioso per i miei gusti; la regolazione dell'aria è poco efficace, si passa da un 'tutto aperto' ad un 'troppo chiuso' senza step intermedi.

Io normalmente tiro con un foro aperto e mi trovo bene. Se sento un calo da parte del coil, chiudo fino a metà e risolvo il problema. Più di un foro però non lo metto perché è come respirare aria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
dopo un giorno di prova devo dire che in vW a 18W con head 0.15 e 1/2 fori dell'aria aperti va benissimo sia con tiro di guancia che con tiro di polmone con liquido fatto in casa aroma FA e base nicotina 9 50/50 T-svapo.
ancora ho problemi con modalità TC dove in teoria ho bloccato la resistenza a 0.15ohm ma mi restistuisce 0.14 quando in vW rimane fissa a 0.15.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
scusate a voi quanto dura una head da 0.15 ohm in nickel? possibile che dura 5 giorni?
non sa di bruciato ma se non svapo per un'ora per esempio capita che quando provo a svapare premendo fire mi dice low qualcosa e la resistenza che avevo bloccato a 0.15 mi è passata a 0.14 in vW; inoltre tira molto meno che all'inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0