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MatteSvapo

Spedizione incompleta Supersvapo


33 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti ragazzi!! Oggi mi è arrivato un ordine fatto da supersvapo(che oramai penso si stia fondendo con svapoweb), peró c'è un grosso problema...manca un prodotto,e sul foglio della spedizione,a fianco di questo,vi è posta una R!! Sapete dirmi il perchè?vi è mai successo??

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Si mi è successo ma mi hanno accreditato il costo dell'oggetto mancante, certo mi è dispiaciuto però sono stati onesti e veloci a rimandare subito i soldi. Controlla su paypal se ti hanno riaccreditato la somma in più

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Non mi hanno chiesto di inserirla...cioè,non posseggono il mio conto paypal. Comunque ho scritto una mail ad [email protected],spero rispondano! Grazie tante per la risposta!!

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Successo anche a me qualche giorno fa, quindi vuol dire che c'è qualcosa che non va nel sito nella gestione carrello.
Saranno velocissimi e con prezzi convenienti ma non hanno idea di come si gestisce l'eshop...
Quando manca qualcosa non ti avvisano neanche se magari vuoi sostituire con altro...
Nell'ultimo ordine avevo messo nel carrello 2 aromi, non li hanno spediti perché non li avevano e mi hanno lasciato a secco....potevo cambiarli con altri se mi avessero avvisato.

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Mi è successo anche a me con un atom, ma prima di inviare l'ordine mi hanno avvisato che non era disponibile ed hanno defalcato l'importo dell'atom dall'ordine. Per il resto ho comprato spesso da supersvapo e mi sono trovato sempre bene.:fum

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ho fatto un ordine da loro proprio ieri 5 liquidi, un Kuro e drip tip, stamattina e' arrivata una mail che mi da l'ordine come spedito ma nessun numero di tracking e sul sito come stato mi da pagato e non spedito... sperem..... ho appena risposto alla mail chiedendo il n. di tracking.

vi terrò aggiornati...

p.s.nel precedente ordine fatto da loro sono stati veloci e non mancava nulla..

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Con me molto gentili,mi hanno rimborsato

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Ma si ragazzi, tutti gli altri ordini sempre molto gentili, cortesi e velocissimi, 3 quando c'è un intoppo che si perdono, magari per inesperienza... Io avevo scelto il contrassegno a questo giro e ovviamente hanno defalcato la somma. Resta il fatto che se avvisassero prima di spedire sarebbe meglio. Mettiamo il caso che prendo un BB da loro e qualche altra sciocchezza.... e la disponibilità del BB non é aggiornata e quindi non te lo spediscono? Ti spediscono solo le sciocchezze?
Hanno un problema col sito da una settimana, ti fa mettere nel carrello e completare ordine anche con materiale non disponibile, é solo questo il problema ma purtroppo crea disagio....
@Amsonx tranquillo, la mail ti comunica che é stato da loro consegnato al corriere, stasera dopo le 19 ti arriverà una mail del corriere gls con traking

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a me è andata peggio: ordine, inviato, inviato e... tutto rimborsato!:DLOL

mah!

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seven ha scritto: a me è andata peggio: ordine, inviato, inviato e... tutto rimborsato!:DLOL

mah!

Ahahaahah

Ma senza nessuna motivazione?Una mail?
Quindi a distanza di una settimana continuano ad avere problemi col sito...fa metetre roba nel carrello ma in realtà è esaurita,per chi dovesse fare ordini....consiglio di basarsi sulla disponibilità di svapoweb e poi ordinare su supersvapo. Se sul primo il prodotto è esaurito ma sul secondo no...chiedere disponibilità per sicurezza:)

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fraciccio ha scritto: [quote=seven ]a me è andata peggio: ordine, inviato, inviato e... tutto rimborsato!:DLOL

mah!

Ahahaahah

Ma senza nessuna motivazione?Una mail?
Quindi a distanza di una settimana continuano ad avere problemi col sito...fa metetre roba nel carrello ma in realtà è esaurita,per chi dovesse fare ordini....consiglio di basarsi sulla disponibilità di svapoweb e poi ordinare su supersvapo. Se sul primo il prodotto è esaurito ma sul secondo no...chiedere disponibilità per sicurezza:)
out of stock, in realtà in fase di acquisto erano disponibili... diciamo che non sanno che giacenze hanno? :ghgheppure tutti gli shop hanno, se vuoi, anche il controllo del magazzino e ti segnala, appena il prodotto arriva a zero che è terminato.

Boh! Una risata me la son fatta pure io :]

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A me è capitato che mancavano due elementi, ovviamente tranquillamente presenti in fase di ordine, e mi hanno prontamente rimborsato. Ciò non toglie il fatto che, purtroppo, esiste una quota di spese di spedizione che su piccoli importi è significativa. Voglio dire che se voglio ordinare i due elementi mancanti da un'altra parte, devo sborsare una nuova quota di spedizione. Quindi l'apprezzabile cortesia e sollecitudine nel rimborso non ripaga certamente il danno che la superficialità di chi gestisce l'eshop provoca. Mi auguro che siano problemi transitori altrimenti, per risparmiare, conviene andare dove la merce è un pò più cara, ma con la certezza di ricevere tutto pagando una sola volta la spedizione.

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Si anche io avevo fatto questo ragionamento :(:( speriamo sia solo temporaneo dai:)) Un bel sconto del 15%,oltre al dovuto rimborso,sarebbe cosa carina per l'ordine successivo,così da ammortizzare la spedizione in più e magari non perder clienti permalosetti :rotfl:rotfl

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a me e' gia' successo due volte e di cui ultima mi ha dato fastidio!avevo ordinato il protank 3 e mi hanno mandato i mini protank poi per email gli avevo chiesto quale resistenze usare per batterie a vv con il mini e una volta mi diceva 1,2 su ohm poi 1 sub ohm poi 1,5 ohm :mistdissi vabbe lasciamo stare:sisiho telefonato a uno shop di livello e il gestore gentilissimo mi ha detto quali prendere 1,5 ohm se svapo attorno a 4 v se superiore 1,8 ohm e che sub ohm in alcune batterie non vanno per niente bene:shockci sono prezzi buoni quello si ma tra gli oggetti che mancano potrebbero scrivere esaurito anziche' fare ordinare il cliente e poi il cliente si aspetta il prodotto e trova una bella r cul e tra qualche errore.....mi sposto in altri lidi a me anche qualche euro in piu' non mi interessa,voglio gli oggetti che ordino ed assistenza:sisigia' mi ero rotto di un sito svapooutlet che mi ha mandato prodotti al posto di altri che non avevo ordinato:mistsupersvapo e' molto piu' serio ma dovrebbe migliorare ancora secondo me;)

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Alllora... il pacchetto e' arrivato poco fa, veloci come sempre, tutto a posto tranne che per una cosa: ho ordinato un Kuro , in particolare questo

http://www.supersvapo.it/kuro-coil-jig-tool-jomotech?search=kuro

come vedete non e' possibile selezionare la misura quindi viene logico pensare che l'articolo sia composto da tutte e 3 le misure....

sul sito hanno due versione di questo simpatico tool : quella che ordinato e quella della Tobeco che invece permette di selezionare la misura

http://www.supersvapo.it/kuro-coil-jig-tool-tobeco?search=kuro

ragione di piu' per credere che l'altra versione comprendesse tutte e 3 le misure e di pagarle...

gli ho scritto dal sito visto il mio cell non mi permette di chiamare in Slovenia vediamo che rispondono...
per la cronaca mi hanno mandato la la misura da 2 mm e , ironia io in genre le coil le faccio da 2.5/3 mm..

se fossero stati piu' chiari sarei stato ben felice di ordinare tutte e tre le misure..

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scusa amsonx ma tu avevi specificato cw 20 e loro non ti hanno avvertito che era esaurito, giusto?
in quel caso sono incompetenti

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SilvioG ha scritto: scusa amsonx ma tu avevi specificato cw 20 e loro non ti hanno avvertito che era esaurito, giusto?
in quel caso sono incompetenti

no, se guardi i due link capisci: a me hanno manadato il CW-20 del primo link ma lì non c'era modo di specificare la misura quindi credevo li mandassero tutti e 3 , nel secondo link invece la scelta c'e' ed chiaro che ne devi prendere 3...

per la cronaca non mi hanno ancora risposto...

vabbe'.. se lo sapevo ordinavo gli anche gli altri 2 .... compresi nella spedizione gratuita visto che ho speso + di 50 € ora dovro' aspettare di fare il il prossimo ordine...

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per la cronaca ho controllato e hanno aggiunto le 3 opzioni anche nel primo link.... ma ti garantisco che ieri non c'erano ... pazienza ...

potevano almeno rispondermi...

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Ci stanno marciando con questa cosa, non esiste che da 10 giorni hanno questo problema è non risolvono, guarda caso spediscono senza avvisarti o darti possibilità di rinunciare. Per chi ha Facebook, lo segnalerei.... C'è il profilo SUPERSVAPO.
Tempo si stiano liberando delle rimanenze in attesa di rifornimento, se guardate il sito partner svapoweb hanno quasi tutto esaurito anche loro, ma tutto aggiornato.

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Le cose che non mi hanno mandato risultano ancora disponibili e le fa mettere nel carrello. In altro forum un ragazzo ha acquistato un Big Battery, qualche coil, un aroma, hanno spedito solo aroma e coil mandando una mail a pacco già spedito....

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un mio amico ha ordinato un bb,3 atom della eleaf,fili resistivi,cotone,1l di base,6 aromi fa e un flaconcino vuoto da 10 ml.
Gli è arrivato solo il flaconcino,e la spedizione l'ha pagata 10 euro a causa del peso che avrebbe dovuto avere il collo...(sto scherzando :ridsal:ridsal:ridsal era per sdrammatizzare)

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@amsonx eh già é facile come hanno fatto loro, purtroppo queste cose succedono ma non dovrebbero perché noi paghiamo ca**o!!

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SilvioG ha scritto: @amsonx eh già é facile come hanno fatto loro, purtroppo queste cose succedono ma non dovrebbero perché noi paghiamo ca**o!!

comunque a questo punto non se continuero' a ordinare da loro ...la cosa che più mi ha infastidito e' il fatto che non mi hanno risposto...

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ciao a tutti, io ho effettuato un ordine venerdì notte, box + altro x rigenerare, arrivato tutto perfettamente ieri in contrassegno.
anche a me capitava che facesse mettere nel carrello oggetti non disponibili, ma all'atto del check in me lo segnalava, bloccandomi fin quando non eliminavo i prodotti non disponibili.
speriamo si riprendano xchè finora è sempre stato un signor shop

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Ciao a tutti, ho un problema simile e volavo cchiedervi SE e come eravate risuciti a mettervi in contatto con qualcuno a supersvapo.
Io ci sto provando da diversi giorni ma senza avere nessuna risposta. Ho provato con il form nel sito, via mail info e per telefono.

Nel mio caso hanno inviato un caricatore nitecore i4 invece di un d4, mi serve il d4 per le differenti modalità di carica (non fosse per la differenza di prezzo non trascurabile)
Ho poi ricevuto una batteria 18650 con protezione invece di una non protetta. Ovviamente non entra nei miei big battery.

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