Accedi per seguire   
Seguita da 0
MatteSvapo

Spedizione incompleta Supersvapo


33 messaggi in questa discussione

come primo messaggio dovresti presentarti nell'apposita sezione... :dry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Chiedo scusa per la mancata presentazione: ero di fretta ma provvedo ora.
Un aggiornamento al mio precedente post: ho finalmente ricevuto una mail di risposta dal negozio, nella quale mi chiedono la foto delle fatture consegnate con gli ordini. Le ho inviate, vi terrò aggiornati sugli sviluppi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sembra un problema comune a molti. A me non hanno mandato uno degli aromi e mi hanno detto che mi scaleranno l'importo dal prossimo ordine......ma dove sta scritto che io faro' un prossimo ordine? Non si risolvono cosi' i problemi. Tra le altre cose nel mio account non risulta nulla che indichi questo....non vorrei ci stessero giocando, una volta o due puo' capitare ma sembra diventata una prassi quella degli ordini incompleti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Ciao a tutti,a me è successo con svapoqueen ordinando un red astaire da 30 ml è arrivato da 10 ml. Almeno a me è stato regalato(quello da 10). Con l'ordine successivo mi è arrivato quello da 30ml , cosi mi sono pagato le spese di spedizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
ma nessuno si è accorto che svapoweb non ha piu certi articoli??? nessuno si è accorto che svapo web è stato bandito dai suoi fornitori, alcuni fornitori, e nessuno si è accorto che stanno raccimnolando soldi facendo ste cavolate degli ordini?....io ho chiuso con loro...hanno un sacco di debiti da pagare, per via che si sono ammuccati tutto (mangiato tutto). il sito e saempre vuoto , cmq per me puo' chiuidere definitivamente...:mist:mist:mist non so ma mi ha fastto sempre una brutta impressione, sopratutto che recensioni che erano negative nemmeno li pubblicavano, ...detto questo...fate voi....:fum:whistle::whistle::whistle::whistle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
sono diventati una cosa strana...

Ordini, paghi, e la merce è finita.
Vuoi usare un coupon di sconto e ci sono sempre un sacco di problemi.
Ordini, vuoi pagare con paypal e, stranamente, paypal è disattivato e non funziona.
Ordini 10 cose te ne arrivano... quelle che hanno (il che dimostra che non c'è un magazzino aggiornato dopo aver fatto compra/paga) e se hai pagato con paypal ti rimborsano, se hai scelto contrassegno, buono per il prossimo ordine.
Sono gli unici in italia che quando paghi con paypal si fanno rimborsare le spese.
Gli scrivi, se ti va bene un giorno per avere una risposta, sennò pure di più.

Non si lavora così... basta. E per mia fortuna non compro hardware, non so come si comporterebbero nel caso di malfunzionamento/difetto di quanto comprato.

Basta. Ora me so proprio stufato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Esatto!
Buono a sapersi;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0