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davide670

Svapodream - esperienza negativa


128 messaggi in questa discussione

la settimana scorsa ho ordinato da Svapodream www.svapodream.it (che oltretutto ha anche la faccia tosta di essersi registrato su svapo.it) una base vg Flavourart heaven juice velvet cloud da 100ml e altre cose... dopo 2 giorni mi arriva il pacco e la sera vado ad aprirlo per ricaricare l'atom e sorpresa sorpresa... il flacone era gia stato aperto!!! il tappo non era sigillato!!! allora dopo un po ho pensato subito di aver preso la fregatura ormai e dato che io svapo solo vg senza aromi (per via dell'intolleranza al pg) ho sentito subito dall'odore che non era assolutamente flavourart ma un altra cosa molto peggio, non si sa cosa ci hanno messo dentro e comunque non l'avrei mai messo nell'atom... (probabilmente dato che stanno finendo le scorte di basi FA questi furboni hanno ben pensato di prendere un vecchio flacone con scadenza non troppo vicina 10/2015 e di metterci un liquido diverso chissa che schifezza, ma poi non potevano risigillarlo e lo hanno richiuso così...forse pensando che il cliente è un ebete e non lo capisce) quindi il giorno dopo sono andato nella sezione servizio clienti e gli ho inviato il reclamo di reso e rimborso ma la risposta è stata negativa... non te lo sostituiamo e non ti rimborsiamo... (con altri come la svapoteca mi è capitato che si erano sbagliati base e me ne hanno mandata subito un'altra senza neanche bisogno di reso e senza farmi ripagare le spese di spedizione)
per carità non ci comprate!!! giudizio negativo al 100%
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Simpatici :mur

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 Citazione
davide670 ha scritto:
se hai un amico avvocato puoi sempre tentare una "messa in mora".
ma mi sa ke vai a pagare più di bolli ke il resto. cmq bei disonesti!!!

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Mi fai sorgere dei dubbi....ho fatto un ordine 10 gg fa circa e mi sono meravigliato del loro assortimento completo. Erano gli unici del web che avevano così tanta roba. Comunque mi è arrivato tutto e non era tutta roba mia. Di mio c'era solo una base Gioark a18 per la quale ho già postato un topic negativo sulla differenza di prezzi delle basi e un aroma rum di FA che pare sia lui. I miei amici ancora non mi hanno detto nulla...ma sono ancora dei pivelli in fatto di svapo

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buono a sapersi,lo cancello dai preferiti:okgrazie della segnalazione

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ciao mi spiace della tua esperienza ma io su questo sito ho comprato diverse volte,anche tanto tempo fa in quanto erano rivenditori king e quindi acquistavo basi e liquidi king da loro e non ho avuto nessun problema,anche lo scorso mese visto che si sono attrezzati con molti prodotti ho comprato diverse cose basi atmos e gioark,diversi aromi e liquidi e non ho avuto nessun problema o meglio nessuna sorpresa negativa :umpf

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Mi spiace leggere certe cose..conosco personalmente i rag. di Svapodream, abitando a poki km
prendo tt da loro.Oltre ad avere prezzi ottimi e grande assortimento, hanno competenza e serietá.Sicuramente si sarà trattato di un equivoco, un e-store nn si sputtama x poki euro!!!

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Non penso che voglia sxxxxanare lo store! Ma di certo ha fatto bene a postare una sua esperienza. Di certo base aperta non si usa! Cambia fornitore!

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se posso pochi ho tanti euri io lu spxxxxxo lo stesso appunto loro per pochi euro che figura di .erda ci fanno :? visto che li conosci diglelo :ok

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Humm...in passato mi è capitato di ricevere aromi e basi non sigillate ordinando direttamente dalla FlavourArt quindi non è detto che ti abbiano tirato la fregatura:dry:

Sicuramente avrebbero fatto meglio ad accettare la sostituzione del prodotto perchè è si vero che il cliente può provare a fregarli (sostituendo il liquido) ma è anche vero che possono essersi sbagliati o semplicemente era uno di quei flaconi che arrivano già così.
Nel dubbio è meglio rimetterci pochi euro che la reputazione.

P.S.

Che odore avrebbe la base ? Io tutte quelle che ho provato erano inodore.

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Salve a tutti,
in riferimento a quanto detto sul ns conto ci vediamo costretti ad una replica.

Innanzitutto ci teniamo ad invitare tutti coloro che leggono e che hanno almeno una volta acquistato presso il ns shop ad intervenire dando una loro testimonianza sulla serietà e professionalità con cui lavoriamo.
Ogni giorno, sabato e domenica inclusi, ci prodighiamo al fine di dare il miglior servizio possibile ai ns clienti in termini di velocità nelle spedizioni, assistenza (con telefono fisso e cellulare) e qualità del prodotto.

Per la questione in oggetto, più che dare risposte che ovviamente sarebbero palesemente di parte, vorremmo porre a voi tutti delle domande:

- a detta del cliente la base ricevuta non aveva l'odore di quella Flavourart... scusate, sapete dirmi quale odore ha una base neutra? e quale odore ha quella Flavourart?

- a detta del cliente abbiamo preso un flacone vecchio (già utilizzato e svuotato presumo) di base Flavourart e lo abbiamo riempito con qualche altra cosa... ma dico stiamo scherzando!?!?!? qui si va sul penale !!! per 10 euro???
L'azienda dietro Svapodream.it è la stessa che produce i liquidi e le basi King Liquid, con tanto di packaging a terra, laboratorio, etichettatrici ecc..
ma se avessimo voluto fare una pazzia del genere e spacciare una base per un'altra... ma scusate secondo voi non avremmo sostituito tutto il tappo con uno nuovo di zecca con tutto il sigillo!!!!????

- chiedo a chiunque abbia un liquido pronto Flavourart per le mani, di dargli una piccola occhiata, vedete un sigillo di garanzia? Nessun sigillo... Tutti i liquidi pronti Flavourart potrebbero essere aperti e richiusi senza rompere alcun sigillo da chiunque, allora a tutti coloro che hanno uno di quei liquidi chiedo... credete che chi ve li ha venduti abbia per qualche assurdo motivo cambiato il contenuto all'interno???

Per esperienza vi dico che parecchie volte i sigilli dei flaconi arrivano già rotti direttamente dalle case produttrici, causa errore tecnico in fase di chiusura o rottura durante i trasporti.

Tutto ciò ovviamente non significa che il cliente che riceve un liquido con sigillo di garanzia rotto non abbia il diritto di chiedere spiegazioni al venditore, e nel caso di mancanza di fiducia nello stesso di chiedere il rimborso, pratica che adottiamo sempre con clienti (per fortuna pochi) che si lamentano di prodotti danneggiati durante il trasporto.

Nella fattispecie però tutto ciò non è stato fatto... si è passati direttamente ad accuse molto gravi, parlando di sostituzione di liquido, odore della base differente, frode e fregature.

Spero infine che chiunque legga questo forum, abbia la necessaria esperienza sia nello svapo che negli acquisti online per capire che siamo difronte al classico cliente che vuol approfittare della vendita per corrispondenza, nascondendosi dietro un computer, per fare polemica e per denigrare il lavoro altrui... e non mi stupirei se dietro tutto questo possa anche esserci l'abile manina di qualche shop concorrente che vuole danneggiarci.

Proprio per questo via annuncio che abbiamo già dato mandato al nostro legale per intervenire nelle sedi opportune e querelare il soggetto per calunnia e diffamazione.

Ci scusiamo per la lunghezza dell'intervento.
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che vergogna! grazie della segnalazione..

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mah... comunque, se fossero stati in buona fede non penso avrebbero avuto problemi a fare il reso o il rimborso, al limite meglio perderci 18 euro di base vg ma tenersi il cliente e non dargli addosso dicendo l'hai aperta tu... (un po contraddittorio poi se l'avessi aperta io me la sarei tenuta, per quale motivo, che interesse avrei avuto io?):mur

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Ma prima di postare qui, tu hai provato a contattarli e chiedere spiegazioni?
Hai dato loro la possibiltà di replica prima di accusarli?
Un po' difficile che ti propongano un rimborso o un cambio se sono in buona fede e se non ne sanno niente.

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si certo... li ho contattati e tutto il resto se vuoi posso postare la conversazione...

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 Citazione
Svapodream.it ha scritto:
Tutto ciò ovviamente non significa che il cliente che riceve un liquido con sigillo di garanzia rotto non abbia il diritto di chiedere spiegazioni al venditore, e nel caso di mancanza di fiducia nello stesso di chiedere il rimborso, pratica che adottiamo sempre con clienti (per fortuna pochi) che si lamentano di prodotti danneggiati durante il trasporto.

Nella fattispecie però tutto ciò non è stato fatto... si è passati direttamente ad accuse molto gravi, parlando di sostituzione di liquido, odore della base differente, frode e fregature.


Beh, qui la questione è capire se 'sto rimborso sia stato chiesto o meno...voi dite di no, il cliente dice di si...

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Benjix ha scritto: Ma prima di postare qui, tu hai provato a contattarli e chiedere spiegazioni?
Hai dato loro la possibiltà di replica prima di accusarli?
Un po' difficile che ti propongano un rimborso o un cambio se sono in buona fede e se non ne sanno niente.
perfettamente d accordo!!!

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questa è la conversazione attraverso il servizio clienti di Svapodream:

Il tuo messaggio: salve...
vorrei sapere se è possibile fare il reso del prodotto in questione cioè il flavourart velvet cloud 100ml, in quanto al fatto che la boccetta non era sigillata, cioè l'ho trovata già aperta... si può fare un rimborso tramite paypal?

grazie...

Gentile Cliente,
mi faccia capire ... il flacone era aperto????
ed il liquido dove è andato a finire????

Cordiali saluti,
Servizio Clienti Svapodream.it

Il tuo messaggio: no allora forse non mi sono spiegato bene... NON ERA SIGILLATO! quando ho aperto il tappo il sigillo di plastica che si spezza quando si apre un flacone nuovo era gia stato aperto capito?

Gentile Cliente,
la rottura del sigillo può capitare avvolte con alcuni tipi di flaconi durante il trasporto. Per quanto cerchiamo di imballare il tutto al meglio infatti, il pacchi vengono trattati indegnamente dai trasportatori e per i flaconi in plastica, soprattutto quelli grandi delle basi, il punto del tappo è la parte più fragile.

In ogni caso, le assicuro che il flacone non è di certo mai stato aperto.

Mi dispiace ma per una cosa del genere non è previsto reso e rimborso, anche perchè sarebbe impossibile determinare se il flacone sia stato aperto dal cliente.

Cordiali saluti,
Servizio Clienti Svapodream.it

Il tuo messaggio: il sigillo dei flaconi flavourart è molto duro a volte faccio fatica ad aprirlo io stesso... e oltretutto siccome io sono intollerante al pg e svapo solo il vg senza aromi riconosco subito l'odore della base flavourart dalle altre e quella non è flavourart ma tutta un altra cosa... comunque mi dispiace anche a me ma vi siete persi un cliente... arrivederci e grazie...

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@benjix concordo in pieno! Un thread del genere ha senso solo se un rivenditore nega qualsiasi soluzione, cosa che non mi sembra confermata da Svapodream. Io da loro ho acquistato qualche volta e devo ammettere che sono stati sempre precisi e puntali. E poi una truffa da 10 euro mi sembra veramente ridicola...io prima di aprire un thred del genere ci penserei bene (abbiate pazienza ma questi thread vengono aperti sempre da utenti che non partecipano attivamente al forum...ci sarà un motivo o noi che acquistiamo spesso siamo sempre fortunati? :umpf) (ho ricevuto basi direttamente da FA non sigillate...)
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Svapodream.it ha scritto: Tutto ciò ovviamente non significa che il cliente che riceve un liquido con sigillo di garanzia rotto non abbia il diritto di chiedere spiegazioni al venditore, e nel caso di mancanza di fiducia nello stesso di chiedere il rimborso, pratica che adottiamo sempre con clienti (per fortuna pochi) che si lamentano di prodotti danneggiati durante il trasporto.

Nella fattispecie però tutto ciò non è stato fatto... si è passati direttamente ad accuse molto gravi, parlando di sostituzione di liquido, odore della base differente, frode e fregature.

Perdonami, @davide670, ma da quanto scrive svapodream si evinceva che non c'era stata richiesta di rimborso.
Ora, tu dici una cosa e loro dicono un'altra e tra i 2 io personalmente sto sempre dalla parte del cliente, che ha sempre (o quasi)ragione.
Non penso che lo shop in questione vada in bancarotta per una bottigla di base, anzi, ritengo che debbano sempre gestire al meglio i rapporti con la clientela.
Se ciò non viene fatto, o non viene fatto in maniera soddisfacente, il rapporto venditore/cliente si va a far benedire e ovviamente si ricorre ad altro shop.
Di negozi online ce ne sono a bizzeffe, i migliori sono quelli che sanno ascoltare e recepire i reclami dei clienti andando incontro alle loro esigenze.
Io per le mie basi acquisto online e non mi è mai successo che arrivassero con il tappo di sicurezza non sigillato, e mi fa strano leggere che la flavourart non utilizzi contenitori idonei al trasporto.

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io non ho mai ricevuto una base ne flavourart ne di altre marche non sigillate... sono stato fortunato allora!

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Sinceramente non capisco, svapodrem nel suo post scrive di non aver problemi ad effettuare un rimborso, nei messaggi con davide, invece, lo escludono seccamente. Credo che sarebbe costato molto meno sia da un punto di vista economico che di immagine dare la possibilità di fare un reso

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cancelliamo svapodream dai preferiti, non mi piace pensare che un cliente si lamenti per una cosa da nulla. Vista l'esiguità della somma dovevano proporre almeno una compensazione di qualsiasi sorta. Le alternative non mancano
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Mah, non capisco se alla fine ciò che non va bene è che il flacone non sia sigillato oppure che la base non sia buona.

Nel primo caso, capisco il negozio: i sigilli a volte si rompono, non vuol dire che il prodotto non sia ok.

Nel secondo caso, capisco il cliente (anche se non mi spiego perché non gliel'abbia esplicitato), e comunque c'è la prova che stia dicendo il vero o meno.

:umpf

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