Accedi per seguire   
Seguita da 0
gina

basi Fumantia: chi le ha provate?


532 messaggi in questa discussione

non so, visti i feedback così diversi mi sembra che sia una persona un po disorganizzata; in linea generale preferisco sempre che mi si dica che ci sono delle difficoltà, quindi ammettere con sincerità eventuali problemi piuttosto che sentirmi dire giorno dopo giorno varie scusanti.
Certo, trovo abbastanza assurda ed inspiegabile la situazione di Nazzareno, sicuramente sarei incxxxxto pure io. Ma a questo punto non sarebbe più facile rimborsarlo direttamente, magari chiedere scusa e chiudere questa vicenda in maniera quantomeno dignitosa??
Immagino che la politica aggressiva dei prezzi abbia generato una mole di lavoro immane.... ma quanti oggi sono invogliati ad ordinare qualcosa dopo tutta la pubblicità negativa presente su vari forum di vapers???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
 Citazione
shandy ha scritto: [quote=davide roma ]Il caro gestore dello shop fumantia,non si e però sentito in dovere di dare spiegazioni per ciò che riguarda l utente Nazzareno. Il quale non ha ricevuto la merce da lui ordinata, ne il rimborso della cifra pagata, che se non ricordo male, era di oltre 200 euro. Magnificare le vendite di chi assume determinati comportamenti e a mio parere di dubbio gusto.

quoto , dopo 50 pagine quello che salta fuori è:

uno sconto a cui molti non riescono a rinunciare, un trattamento indecente dei clienti e una pletora di avvocati del diavolo che insistono nel sostenere l'insostenibile.

e dai!!! a qualcuno è andata bene e buon per lui, ma mettere questo come contrappeso ad altre esperienze estremamente negative a che serve? :rolleyes: suona pure strano no? e anche molto poco rispettoso per gli utenti che invece ci hanno rimesso tempo, soldi e sistema nervoso.

altro che mercato del pesce.... :pinch:
nb: gente con pochissimi messaggi all'attivo che improvvisamente si spertica negli osanna, scusate, è poco credibile. .... magari è prevenzione la mia, ma è anche decisamente un "dejà vu"


EDIT
e non mi azzannate, grazie, non credo che interverrò ulteriormente (non credo...)
mi spiace solo per gli utenti che lamentano un disservizio e si ritrovano con risposte di assoluta meraviglia o con dichiarazioni di estrema soddisfazione che, ahimè, poco giovano ai malcapitati!


Eviterei tutto questo, ma dato che per aver postato una Mia Opinione, sono stata “Attaccata” da 2 differenti Utenti, se siamo ancora in democrazia, una replica (l’Ultima…), credo Mi sia Dovuta.



Il problema di fondo, è la comprensione della Lingua Italiana…
…e DUE!
…e siccome non c’è 2 senza 3, metto le “mani avanti” facendo presente che NON interverrò ulteriormente sul “Caso Specifico”, visto che (Tutte) le risposte, sono implicitamente (e non) contenute in questi ultimi Miei 2 Post.
NON posso perdere ulteriore tempo a scrivere, per gente che non sa leggere.
Quindi:
Cosa NON hai capito anche Tu Esattamente di queste 3 parole?

La Mia Esperienza:



È bellissimo essere attaccati e sbeffeggiati per aver espresso un’opinione Positiva, senza ledere e coinvolgere nessuno, che non sia il diretto interessato di questo 3D (Fumantia).
Non mi ricordo inoltre, in fase di sottoscrizione di aver letto da nessuna parte che un’Utente abbia bisogno per essere “Credibile” e/o “Rispettabile” di 50, 100 messaggi od in alternativa, tanti quanti a Te piacerebbe fossero…
Aggiungo che, dall’alto dei Tuoi quasi 3000 messaggi, Tu ti senta sicuramente più vicina a “Dio” di quanto possa esserlo una Miserabile come Me con soltanto i suoi 13…
Roba da “Straccioni”.
Peraltro, se Tu avessi veramente letto le 50 pagine di questo 3D (cosa che io ho invece fatto), ti saresti accorta di un Mio intervento a pagina 39 (quindi del Novembre 2015…), dove chiedevo delucidazioni in merito ad una questione, che NON si direbbe essere “di parte”.
Basta per dimostrarti che non sono un “Fake”? O avresti qualche altra pretesa?
Io sono abituata ad usare la Mia di testa ed è per questo che so per certo che il Mondo è fatto da pochi Leoni e molti Pecoroni.
Inoltre i Tuoi “Deja-Vu”, poco Mi interessano ma visto che hai lanciato il sasso, spero Tu non voglia nascondere la mano:
Sono stufa di Sentire/Leggere sempre le solite cose… Gente che fa ipotesi, insinuazioni, supposizioni, insulta ma soprattutto Parla/Scrive senza sapere…

Copio & Incollo:

“gente con pochissimi messaggi all'attivo che improvvisamente si spertica negli osanna, scusate, è poco credibile.”.

Io non sarei credibile?
Hai certezze al riguardo?
Se la risposta è No, Taci e… sarebbero gradite le Scuse.
A dimostrazione del fatto che non hai letto le 50 Pagine di questo 3D, la Mia citazione da Te riportata sul “Mercato del Pesce”, è stata da me Re-Interpretata prendendo spunto dall’intervento di Caleb sul 2° Ammonimento all’Utente Nazzareno, dove parlava di “Bettole”.
Ora vai a dirglielo a Lui (che non ha i Miei Ridicoli 13 Messaggi…).
Ma immagino che Ti sia sfuggito, come tante altre cose…
Ti ricordo che il titolo del Topic è: “Basi Fumantia: chi le ha provate?”.
Ora, le 50 pagine che sono tutte un’ENORME OT, poichè ben pochi sono i post di chi giudica le Basi per quello che sono ma:”Cheffaccio mi fido?”, “Cheffaccio ordino?”, “Raga! Ho ordinato il 3 e il 7 non sono arrivate cheffaccio Causa?”, “Ma la Ciliegia sa di Ciliegia? No perchè un amico di Mio Cugino ha detto che sa più di Pera! Secondo Voi?”, sono comunque - perlopiù - di persone che hanno Acquistato ed Interagito con Fumantia.
Sono andata a ri-scrollarmi le 50 pagine del 3D… e guarda un po’!
Il Tuo unico intervento (a parte questo da Me citato) è a pag. 30, che dà la misura del perché tu abbia 3000 messaggi ma soprattutto dell’utilità degli stessi…
Di certo non sciolgono il dubbio se Tu abbia acquistato - o meno - da Fumantia.
Il Mio pensiero (ma forse sbaglio) è che con 3000 messaggi all’attivo, se Tu fossi una Cliente insoddisfatta di Fumantia, l’avresti fatto ben presente in queste pagine.
Dal momento che ti mobiliti come “Paladina della Giustizia” per altri Utenti, non oso pensare cosa avresti fatto se “toccata” in prima persona.

Copio & Incollo:

“uno sconto a cui molti non riescono a rinunciare, un trattamento indecente dei clienti e una pletora di avvocati del diavolo che insistono nel sostenere l'insostenibile”.

Quindi, sei Tu ad essere l’Avvocato del Diavolo, mentre il Mio intervento è quello di una CLIENTE che parla per se stessa.
Ma capisco che possa sfuggirti anche questo concetto…
Ne deduco che tu non abbia MAI Ordinato da Fumantia, ergo non si capisce a quale Titolo Tu intervenga.
Per riportare una Tua Opinione su delle Opinioni di Gente che chiedeva Opinioni?
…che per essere Gentili, mi sembra la cosa più inutile di questo Mondo! …ma per essere Gentili!
Mi spiego meglio: Tu sei ovviamente libera di scrivere quello che vuoi dove Ti pare, ma fra Noi 2 quella che (sicuramente) ha DIRITTO di esprimere un’Opinione su Fumantia, sono Io che ho fatto un Ordine ed ho Pagato Soldi Veri…
Al momento (ma fai sempre in tempo a dimostrarci che sei o sei stata Cliente di Fumantia) le Tue sono “chiacchiere da Bar”, “Aria Fritta…”.

Copio & Incollo:

“… mi spiace solo per gli utenti che lamentano un disservizio e si ritrovano con risposte di assoluta meraviglia o con dichiarazioni di estrema soddisfazione che, ahimè, poco giovano ai malcapitati!…”.

Mi sembra molto Giusto, Equilibrato e Democratico che vengano postati solo commenti Negativi!
Ma dove Vivi? Nella Cina di Mao? La Russia di Stalin?
Il fatto che poi Tu interpreti quello che io scrivo come puro “Godimento” od uno stato d’Estasi da parte Mia nei confronti di chi ha o ha avuto delle “Grane” con Fumantia, questo è e rimane un problema Tuo.
Cosa dovrei scrivere? Che fa Tutto Schifo? Per cosa? Per far contenta Te o qualcun altro?
…scusa dimenticavo… non scrivo niente… ho solo 13 Messaggi… ci sei Tu qua con 3000 Post!
Di certo gli affari degli altri, non solo non mi riguardano ma neanche m’interessano…

Per concludere come ho iniziato:

Il problema di fondo è la comprensione della Lingua Italiana…

Piuttosto che scrivere (inutilmente)Tanto, bisognerebbe Leggere (seriamente) Molto…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
 Citazione
Mariposa ha scritto: Piuttosto che scrivere (inutilmente)Tanto, bisognerebbe Leggere (seriamente) Molto…

:?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
@mariposa, la tu risposta è sgarbata, offensiva nel tono e nelle parole, inutilmente sopra le righe.

fossi in te mi darei una calmata....

nessuno, tanto meno io, ha attaccato te in prima persona. i tuoi modi non consentono un confronto civile e costruttivo, né ho voglia di litigare su un forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Va beh.

Presumo sia lecito chiudere questo thread, onde evitare maggiori guai. Ormai non rappresenta nessuna utilità.

Chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Il 3/1/2016 alle 21:23 , Caleb ha scritto:

Va beh.

Presumo sia lecito chiudere questo thread, onde evitare maggiori guai. Ormai non rappresenta nessuna utilità.

Chiudo.

No caleb, è molto ultile credimi lascialo ancora per qualche giorno, se la nave in cui sono affonda tra qualche giorno devo raccontare anche la mia avventura :)   Altrtimenti se la nave non affonda racconterò una BELLA AVVENTURA MA a leggere tutti i post mi sembra che affonderò pure io ma...ce sempre piano B MOLTO TORTUOSO ;)   Ah, ma come mai nelle uòtime ore stanno sparendo TUTTE LE RECENSIONI DEL 2016 ? Che succede ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

La chiusura del post è questa

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0