• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
S.Tea

Degustazione liquidi Il Vaporificio


2 messaggi in questa discussione

Buongiorno a tutti! Ho comprato questi 3 magnifici liquidi e vorrei sapere come assaporarli al meglio e come fate voi. Ho provato pochissimi liquidi orgnici e non so se ci sono condizioni migliori rispetto ad altre (res alta, watt...)
Provandoli su il mio tobh atty da .5ohm dual nano coils e cotone sento un sapore...WoW!!:sbavFumando sul meccanico sono sui 35watt a piena carica, poi leggo su internet che consigliano per l aroma di starsene sui 1.5 ohm e piu basso di watt... allora rigenero il mio kayfun con una res da 1.2 ohm, microcoil e cotone, metto 4ml di moro e... mah... si buono , ma è come se i sapori non si dividano in bocca.. nn so come spiegare.. manca qualcosa! Alzo col KF a 11 watt.. un po megio ma sempre uguale... azzardo a 15 watt aspettandomi una steccata clamorosa e... il gusto migliora...:umpfnon che nn sia felice ma normalmente il KF nn lo spingo oltre 12 watt esagerando! Idee? Consigli su come gustare meglio i liquidi? Alto o basso di watt?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
A mio parere non è la mera potenza che "migliora" l'aroma (uso le virgolette perché il migliora è soggettivo: c'è chi preferisce il cotone, chi la wick, chi il dripping, chi i genesis...ecc).

Per la mia esperienza, l'aroma più lindo lo restituisce una mesh ben settata. Questo non vuol dire che sia "più buono", in quanto taluni potrebbero preferire aromi veicolati dal cotone, con la sua caratteristica dolcezza/pannosità.

Dipende anche da aroma ad aroma: non tutti i gusti sono adatti a tutti i tipi di atom, e lì non rimane che sperimentare.

In linea generale, ciò che ritengo importante è: una coil ben fatta, senza hotspots; un vettore di liquido che consente sempre una buona alimentazione; un flusso d'aria adeguato; un atomizzatore che non uccida l'aroma.

Se ti soddisfa il tobh, quando proverai drippers migliori in quanto a resa aromatica, probabilmente ne godrai ulteriormente:devil

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0