luka

Flavourart e analisi


105 messaggi in questa discussione

per favore lo pubblichi anche perche non riesco a trovarlo? non creo allarmismi per i vari dovrebbero essere presenti come prescrive la legge, io sono molto confuso anche perche non si riesci piu a capire quali siano effettivamente italiano o stranieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
ti faccio un semplice ragionamento, una sigaretta tradizionale contiene circa 1 mg di nicotina dunque un pacchetto circa 20 mg assorbiti dal corpo umano nell'arco della giornata. considerando36 mg di nicotina contenuto in ogni ml di liquido è uguale alla nicotina contenuta in due pacchetti di sigaretta. visto che uno svapatore puo consumare anche 5 ml di prodotto significa che il suo fisico assorbe il contenuto di nicotina giornaliero di 10 pacchetti di sigarette dunque è logico che ci deve essere il teschio perche sicuramente è un avvelenamento di nicotina. la nicotina induce alla dipendenza dunque si vende sempre di piu il prodotto ma il produttore dovrebbe avere un codice etico che garantisca al consumatore sicuramente di non assimilare piu nicotina (veleno) di quella che gia consumava con un pacchetto di sigarette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Ma si sa in italia si guarda solo alla facciata e non alla sostanza .
Dall'articolo " ce ne sono di diversi tipi e con diversi dosaggi, ma se la concentrazione della sostanzaè superiore al 25 per cento, allora anche le confezioni devono riportare in etichetta un' apposita immagine, quella di un teschio, per comunicare l' immediato messaggio di pericolosità. "
250 mg/ml chi prova a svaparsela :ghgh

clearstream

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
 Citazione
fede.rico ha scritto: ti faccio un semplice ragionamento, una sigaretta tradizionale contiene circa 1 mg di nicotina dunque un pacchetto circa 20 mg assorbiti dal corpo umano nell'arco della giornata. considerando36 mg di nicotina contenuto in ogni ml di liquido è uguale alla nicotina contenuta in due pacchetti di sigaretta. visto che uno svapatore puo consumare anche 5 ml di prodotto significa che il suo fisico assorbe il contenuto di nicotina giornaliero di 10 pacchetti di sigarette dunque è logico che ci deve essere il teschio perche sicuramente è un avvelenamento di nicotina. la nicotina induce alla dipendenza dunque si vende sempre di piu il prodotto ma il produttore dovrebbe avere un codice etico che garantisca al consumatore sicuramente di non assimilare piu nicotina (veleno) di quella che gia consumava con un pacchetto di sigarette.
A parte che ti voglio vedere a svapare a 36mg , ma secondo te di 1 ml quanta ne introduci in corpo e quanta ne rimandi fuori ? 1/3 , 1/4, 1/5 ?
io svapo a 9 circa 4/5 ml eppure se ora dovessi fumare un analaogica mi girerebbe la testa , valuta tu .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
 Citazione
fede.rico ha scritto: ciao a tutti, ho sempre comprato liquidi dalla flavour art ma nei giorni scorsi sono state pubblicati degli articoli a riguardo della Flavourart, ecco di seguito i link http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2012/01/22/sigilli-alla-sigaretta-elettronica-manca-il-simbolo.html ed ecco il secondo http://www.ilsitoditorino.it/content/618-sequestrate-600-confezioni-di-sigarette-elettroniche , ora mi chiedo, ma questa azienda è cosi seria? ho delle serie preoccupazioni di cosa ho aspirato fino ad oggi, ora sto ricercando un'altro liquido prodotto escusivamente in italia e certificato poiche non vorrei intossicarmi con questi prodotti.

Scusa, ma dove hai letto in questi articoli che i prodotti sequestrati erano della FlavourArt...io ne ho parecchi dei loro liquidi e tutti riportano il simbolo del teschio se contengono nicotina.....Cerchi un liquido prodotto in italia?....perchè dove pensi che sia la FlavourArt?
Ma perchè prima di scrivere baggianate non ti informi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Ricordo che i primi giorni , quando fumavo ancora 2/3 sigarette light , con liquido a 18 mi girava la testa .
Ne deduco che 18 era più forte delle sigarette che fumavo mentre 9 era un pò di meno perchè dovevo tirare un bel pò per avere l'appagamento .
Svapare senza nico sarebbe il massimo ma eliminare anche lo svapo sarebbe il non plus ultra.


Ps. ma perchè non riesco a modificare i miei post ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
 Citazione
fede.rico ha scritto: ora mi chiedo, ma questa azienda è cosi seria? ho delle serie preoccupazioni di cosa ho aspirato fino ad oggi,
Perchè cosa hai aspirato fino ad oggi ?catrame
ti facevi le stesse domande prima ?
Credo che FA stia lavorando benissimo invece e dobbiamo ringraziarli invece di star a leggere certi articoli scritti solo per far clamore
Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Non è che l'apertura di un nuovo store che vende e liquidi senza nicotina, 100% italiani, senza coloranti, tutti naturali... Ecc ecc possono essere il motivo dei tanti dubbi che stanno venendo su FA? :?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Non è che senza nicotina la esig non serve a un azz?:sisi:sisi:ridsal:ridsal:ridsal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Chiedo scusa ma è da un po che non è possibile modificare i post quindi mi quoto da solo
 Citazione
fede.rico ha scritto: ciao a tutti, ho sempre comprato liquidi dalla flavour art ma nei giorni scorsi sono state pubblicati degli articoli a riguardo della Flavourart, ecco di seguito i link http://ricerca.repubblica.it/repubblica … mbolo.html ed ecco il secondo http://www.ilsitoditorino.it/content/61 … ettroniche , ora mi chiedo, ma questa azienda è cosi seria? ho delle serie preoccupazioni di cosa ho aspirato fino ad oggi, ora sto ricercando un'altro liquido prodotto escusivamente in italia e certificato poiche non vorrei intossicarmi con questi prodotti.

Scusa, in questi articoli dice che i prodotti sequestrati della FlavourArt mancavano del simbolo del teschio, probabilmente erano i liquidi pronti, perchè io ne ho parecchie delle loro basi e tutte riportano il simbolo del teschio se contengono nicotina.
Cerchi un liquido prodotto in italia?....perchè dove pensi che sia la FlavourArt? Pensi che basta mettere un teschio sopra una bottiglia per garantirti la qualità di quello che inali?
E' incredibile come in un attimo si spara a zero contro chi da anni produce aromi e liquidi dall'indiscussa qualità, semplicemente dopo aver letto due righe su di un giornale e senza aver capito bene di cosa si sta parlando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
 Citazione
SoloFranz ha scritto: Non è che senza nicotina la esig non serve a un azz?
Non so non ho mai provato... però mi chiedo: se devo svapare a 0 nico (e quindi non sono più assuefatto) non è meglio smettere anche di svapare???
Sicuramente è più salutare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Certamente. Svapare senza nicotina non ha nessun senso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
SoloFranz, tu mi stai molto simpatico ma... quella sciarpetta in firma, per l'amor del cielo!!!!
:ridsal:ridsal:ridsal

:ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
 Citazione
giobuster ha scritto: Non è che l'apertura di un nuovo store che vende e liquidi senza nicotina, 100% italiani, senza coloranti, tutti naturali... Ecc ecc possono essere il motivo dei tanti dubbi che stanno venendo su FA? :? Basta acquistare liquidi senza nicotina , dovè il problema ? Magari anche senza aroma e sei a posto :ghgh
Io ci ho provato solo aroma ma preferisco mangiare una caramella :ghgh
Ha più senso svapare senza aroma ma con nicotina ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Esami della Abich srl con testi ufficiali di laboratorio, qui potrete consultarti direttamente.

Titolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Amico Banks90 QUESTI ESAMI PER COME SVAPIAMO NON DICONO ASSOLUTAMENTE NULLA!!!!
SFIDO CHIUNQUE A FARE UN TIRO OGNI MINUTO E DI 2 SECONDI UTILIZZANDO UNA 510 TANK, poi non entrimo nei particolari altrimenti mi si drizzano i capelli e mi ricrescono quelli che son caduti. OK????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
 Citazione
USER ha scritto: SoloFranz

A Me piace conoscere la verità su tutto, se c'è una incertezza non sto bene con me stesso. Dimmi tu allora... delucidami se hai informazioni in più:)Ossia vorrei sapere cosa ne pensi tu a riguardo visto che ormai dovresti essere un veterano dello svapo:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Non sono un veterano ma con la salute non si scherza, ti ho risposto da un'altra parte dove avevi posto la stessa domanda. Ciao.

PS E SE QUALCUNO TI RISPONDE CHE ANCHE L'ACQUA E' TOSSICA SE NON PUOI MANDARLO A QUEL PAESE MANDALO AFFANCULO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sulla Stampa del 12 Maggio c'era un articolo che parla di Flavour Art, dice che i Nas hanno sequestrato 2500 confezioni di Nicotina liquida in sostanza perchè a quanto pare non sia indicato che è una sostanza altamente tossica (Ma dai???? )... Io ho in mano una boccetta proprio ora e vedo simboli e avvertenze dappertutto. Insomma intorno a sta nicotina liquida il business sta crescendo e credo che come tutti i business che crescono all'impazzata ci sia qualcunoa cui la cosa da parecchio fastidio... questa è la mia opionione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
:clap
Bravi!


seppur nell'interesse proprio di salvarsi il k..business FA ha dato risposte pratiche, che in termini molto comprensibili per tutti significa: cosa succede alle cellule dopo esposizione a tali quantità di questo e quello?

Adesso non dico che siano dei santi a finanziarsi le ricerche relative ai prodotti che vendono, però mi fa piacere e ancora una volta posso constatare che i soldi muovono almena una buona parte del mondo.
SE davvero ai governi interessasse la salute dei cittadini, avrebbero preopsto qualche ministero a fare ricerche indipendenti. In fondo li manteniamo.
Invece no, solo l'OMS ha fornito dati vaghi, qualunquisti e infondatamente allarmisti, già vecchi del 2010, venuti fuori dopo la solita convention a porte chiuse in centri congressi esclusivi. Una cosa che si chiama Convenzione per il controllo del tabacco... notare i termini "controllo" e "tabacco".
Mi dispiace, ma queste ricerche sono necessarie e dovute, altrimenti possiamo solo dirci che svapare è più bello che fumare e quindi lo preferiamo.
I vantaggi di salute a breve termine si sentono eccome! anche con la pazienza di sopportare antichi spurghi... ma per risultati più scientifici ci servono gli esperti!
Va benissimo fare test sugli aromi. Molti svapano a nicotina 0 e in ogni caso testare gli ingredienti isolati permette di capire cosa provoca un tale effetto.
Molto importanti sarebbero ora degli studi sui liquidi con nicotina (senza aromi) e senza l'illusione di aspettarsi che un veleno fumato in combustione con altre schifezze faccia malissimo, ma lo stesso veleno inalato da solo faccia tornare giovani:ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Ma se prendo i liquidi direttamente da FA, tipo il Virginia, sono già preparati ed in botticini da 10 mg ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
ciao ragazzi io da poco svapo, ed hoiniziato con i liquidi mental perchè il rivenditore è sotto casa.qualche giorno fa ho preso i liquidi flavourart da un rivenditore vicino, e sono molto soddisfatto.sono superiori a quelli citati prima, il mio mix preferito che svapo e che mi piace parecchio è: cuban più essenza di rum, buonissimo da svapare giornalmente e alla lunga non risulta mai stucchevole..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
:dry:Ma Flavourart ha alzato i prezzi, da un ordine del 28/04/13 dove la base Heaven Juice 18 mi costava 13.50+iva, ora in un altro ordine mi ritrovo a 15.00 euro + iva. Mi sta' anche bene ma almeno avessero abbassato il tempo di attesa :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora