Accedi per seguire   
Seguita da 0
leandro1977

appena pubblicato dall'Ansa


54 messaggi in questa discussione

 Citazione
giampi58 ha scritto: babylonboss "tornando alla notizia, la cosa che mi lascia interdetto è il principio che se soli 3 paesi su 28!!! mettono al bando la ecig, tutti gli altri paesi dovranno fare altrettanto. Dunque alle multinazionali in pratica fanno un condono, con soli 3 governi da comprare risparmiano un botto!"

La comunità europea non "dovrà" ma "potrà" estendere il divieto a tutti i paesi dell'UE.

Manco fosse droga X°D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Semplicemente ed inoppugnabilmente R I D I C O L I

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Anghe perché... guarda... io non credo che...
Vedendo una trasmissione, c'era un giornalista, mi sembra si chiamasse sala travaglio o qualcosa del genere, sempre molto documentato, che dicesse che sul nostro pianeta esistono tre paesi che hanno il pres. repubblica più vecchio del mondo. Non ho ben capito che medaglia abbiamo, se d'oro o di bronzo: ma cmn c'eravamo.
Poi, a parere mio, un pres. Stati Uniti, se è gradito dal suo popolo, si può fare 4+4 (non prorogabili); qui se ne fanno 7+7 (poi si vedrà ulteriormente). Un sindaco si fa 5+5 (poi si vedrà); vale per regioni e province.
Ci sono tempi biblici per il cambio della guardia, perché nessuno vuole mollare le prepende, rimborsi ed andare in pensione solo con l'umile vitalizio (in finale con 12500 euro al mese di pensione che ci faccio?).
Altro che eredità ai figli... qui bisogna pensare ai pronipoti.
Amici miei... datemi retta fatevi i c***i vostri. Che ve ne f***e. Prendete quello che potete... :ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
:/ciao a tutti, è da giorni che penso a questa pagliacciata e ripercorrendo i miei pensieri ho avvertito molte sensazioni, le più comuni erano ovviamente negative. Ma poi ripensando a tutto mi sono chiesto come mai ha avuto tutti quei pensieri essendo conscio di dove vivo. Allora mi sono chiesto se sono scemo, perché dove vivo è un posto governato da pagliacci che sfruttano i loro datori di lavoro ( noi, si noi perché siamo noi che paghiamo i nostri schiavisti ) rendendo la loro vita impossibile e togliendo qualsiasi cosa possa li possa allietare . Quindi alla fine mi sono detto : tutto normale . Si tutto normale perché non c'è cosa che facciano questi quà che non mi rompa i cog.....i. Solo quando avranno di nuovo il monopolio i tabacchini e tutto sarà controllato dalle multinazionali del tabacco, con l' avvallo dei pagliacci, nessuno si dedicherà più alle "demoniache" e-cig. Con questo chiudo e continuo a svapare dove mi pare.......... anche dove non si può.:mist:fum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0