• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
Furio

...prime creazioni, primi dubbi...


4 messaggi in questa discussione

ciao a tutti, è da un paio di settimane che utilizzo la siga elettronica e vorrei cominciare con il fai da "me",essendo nuovo mi chiedevo se le diluizioni sulla lozione base (es. Heaven Juice Liquido base 100 ml medium 18 mg nicotina), dovevano essere fatte con Heaven Juice Liquido base 100 ml medium 0 mg nicotina oppure con glicerina vegetale e glicole propilenico separati sempre entrambi a nicotina 0 mg....?????

:umpf:umpf:umpf:umpf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
 Citazione
Furio ha scritto: ciao a tutti, è da un paio di settimane che utilizzo la siga elettronica e vorrei cominciare con il fai da "me",essendo nuovo mi chiedevo se le diluizioni sulla lozione base (es. Heaven Juice Liquido base 100 ml medium 18 mg nicotina), dovevano essere fatte con Heaven Juice Liquido base 100 ml medium 0 mg nicotina oppure con glicerina vegetale e glicole propilenico separati sempre entrambi a nicotina 0 mg....?????

:umpf:umpf:umpf:umpf

è lo stesso:)
si usa glicerina e glicole perchè costano meno del liquido pronto a 0 nicotina;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
...quindi nel dilettarmi nei liquidi fai da te devo prendere Heaven Juice Da diluizione 100ml 36mg e diluirli con glicerina vegetale e glicole propilenico entrambi a nicotina 0 in modo da ottenere qualsiasi graduazione di nicotina (9 - 18......) il tutto calcolabile con la calcolatrice e-liquid......ho dimenticato qualcosa????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
 Citazione
Furio ha scritto: ...quindi nel dilettarmi nei liquidi fai da te devo prendere Heaven Juice Da diluizione 100ml 36mg e diluirli con glicerina vegetale e glicole propilenico entrambi a nicotina 0 in modo da ottenere qualsiasi graduazione di nicotina (9 - 18......) il tutto calcolabile con la calcolatrice e-liquid......ho dimenticato qualcosa????


nn hai dimenticato niente, vorrei precisare che glicerolo e glicole sono assolutamente sempre senza nicotina:)
EDIT sia glicerolo che glicole devono essere USP che ne garantisce la purezza farmaceutica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0