eVic mie impressioni

Fumetta
Da Fumetta in Box Mods ,
Lo starter kit sappiamo già che contiene:

una testa elettronica
un tubo portabatteria
una batteria 18650 2600mA con celle Samsung
Cavo USB
adattatore di rete
manuale eVic
manuale software MVR (My Vapor Record)


I fatti:
Aggiorno il software collegandolo al pc, inserisco la batteria, avvito un atom ego c 2,2 ohm, lo metto in carica e nel frattempo mi guardo un pò il menù. Misuro gli ohm dell'atom, li rileva con precisione, e per rendergli la vita difficile comincio ad avvitarci sopra di tutto, con gli appositi adattatori...incredibile! Nemmeno con un tester si potrebbe avere una misurazione tanto accurata.
Liquido base di Luciano, aromi FlavourArt
Atomizzatori vari


Lo provo prima con ego c 2,2 ohm rigorosamente in drip, con drip in pirex, comincio ad andare di 3,8 v, partono i secondi di attivazione, buon vapore, sicuramente migliore di una ego, ma a questo punto vado di 3,9 v ed infine di 4 v.
Vapore caldo, gustoso, copioso, a 4,1 v già comincia ad essere troppo per gli ohm dell'atom e si perde un pò di aroma, ma che treno!
quindi per un Nr di 2,2 ohm consiglio dai 3,7 ai 4,00 v.


Provo con un 801 4,8 ohm : La Bestia!
Comincio con i 4v che avevo precedentemente impostato. Ragazzi un sapore spettacolare, vapore non caldo, ma aroma da deliziarsi.
Procedo con 4,5 v e comincio a ballare, dopo 10 secondi mi avvisa che ho superato il limite. Troppo buono.
Continuo ad aumentare...che dite vado direttamente di 5V? ci vado! spettacolare, salvo le ovvie differenze tra atom 801 e ego, ma per gli amanti delle vecchie svapate tipo classico io direi : provatelo! e usatelo senza amennicoli di plastica.


Ora veniamo ad alcune considerazioni:


Bellissimo esteticamente, leggero e maneggevole, l'impugnatura è assolutamente comoda e piacevole, il metallo satinato è davvero di ottima qualità e lo rende piacevole al tatto. Relativamente semplice nell'utilizzo.

Piccoli suggerimenti per la manutenzione:


specialmente per i maschi che hanno le cose sulla scrivania da 2 mesi che lasciano l'orma : munitevi di una pezzuola come quelle che usate per le auto, non vi danneggia la salute passarla di tanto in tanto sui contatti, e anche sul tubo per tenerlo bello lucente e pulito.
state attenti a non far andare del liquido dapper tutto, indi anche nella porta usb, nonostante sia protetta da mascherina.

Ultimo, mia considerazione personale, è auspicabile un sistema di alimentazione da abbinare all'atom ego c, ma sarebbe meglio a qualsiasi atom, perchè i nostri vecchietti che che se ne dica, sono sempre in gamba (801,901,510); e per finire, 1V in più non sarebbe male, e poter arrivare a 6V.
Con calma proverò anche il 901, oggi non posso perchè ho svapato troppo.

Detto questo, lo consiglierei anche agli entry level.

ps. andateci piano con le svapate perchè con un oggettino del genere è facile andare al di là del buon senso, quindi tenete d'occhio gli ml che consumate e gli mg di nicotina!!!
  • 3.070 risposte