• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
JackDaniel_79

Liquidi Puff


106 messaggi in questa discussione

buongiorno! mi è stato regalato un liquido PUFF IRISH CLOUD da un amico, lui lo svapa sulla sua stick PUFF, entry level insomma..l ho assaggiato ed era molto buono! svapato sulla mia evic con UD MESMER non sento quasi nulla! Il liquido ho notato che è molto "liquido", scusate il giro di parole. Non trovo da nessuna parte la composizione vg/pg. Pero cavolo, su una stick puff qualsiasi si sente molto meglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Sentite di consigliare i lquidi pronti puff? è l'unico negozio che ho in zona che vende liquidi pronti quindi chiedevo come fossero prima di acquistare dato che in giro per internet ho sentito pareri discordanti 

 

@riomacer Ciao, per favore, si posta nei Topic esistenti a tema oggetto/hardware (previa ricerca), funzione "cerca" in alto pagina per trovare i contenuti. Continua qua, grazie. 

Modificato da Giorgioroby
Topic uniti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Ciao a tutti ho preso il liquido concentrato pearfect virginia della puff, pera e tabacco virginia, ho una fog one e mi sembra che mi bruci le resistenze prima del tempo.

Qualcuno sa dirmi se è organico o sintetico? grazie ciao

 

@da90 Benvenuto tra noi!
Come primo Post è gradita una Presentazione al Forum, poche righe :)Qui , grazie.
...per favore, si posta nei Topic esistenti a tema oggetto/hardware, funzione "cerca" in alto pagina per trovare i contenuti, continua/leggi qua, grazie.

Topic uniti

Modificato da Giorgioroby
Inserita nota Staff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao, è organico. Difatti il tabacco lo mette azhad che è un produttore di tabacchi organici 

Volevo poi dirti che è buona norma del forum presentarsi prima nella sezione apposita. Fai un salto lì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ho un negozio puff proprio sotto casa. Ho acquistato un tabaccoso al caffè, tobaccino. 10€ per 10ml per realizzare 30 ml di liquido finito, caro per un sintetico. Il problema però non è questo, tabacco assente e caffè così così, insomma volevo sconsigliare questo liquido. Mi sa che conviene realizzare un aromatizzato al caffè  con gli organici e gli aromi che ho 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Assaggiato il tobaccino... una schifezza... come pure il wow e pure uno a te e menta che ho acquistato (perché sul momento non era disgustoso... ma che trovo insvapabile oltre qualche tiro). Penso di aver provato tutto quello che era assaggiabile in negozio e nulla mi ha fatto gridare al miracolo. Sul momento bocciai anche isiga.
Forse l'unico gusto che non mi dispiaceva il Country (tabaccoso)... ma non ho osato riprovarlo dopo essermi abituato agli aromi latabaccheria.

Ecco... dimenticavo: Perique organico. Questo era buono!

Modificato da darkfire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora