Accedi per seguire   
Seguita da 0
Zibri

Sarò anomalo io...(reprise)


3 messaggi in questa discussione

Perche' avete bloccato il thread proprio ora che si faceva interessante?

Mi sa che mi sono spiegato male o che qualcuno qui' ha voluto capire male di proposito.

Tanto per cominciare avevo premesso di essere stato un fumatore accanito per 25 anni e quindi "drogato" anche io.

Secondo: non volevo offendere nessuno ma sentire da voi le varie personali motivazioni usando un post VOLUTAMENTE provocatorio ma non di certo offensivo come alcuni dei vostri commenrti.

Terzo: non sono un troll e anzi ho provato oggi per la prima volta una sigaretta elettronica (Visual di ePipe.it.. in pratica una EGO con clearomizer)

Ed eccovi le mie impressioni da totale novellino:

1) purtroppo il mio amico si e' sbagliato ed il liquido aveva la nicotina, ma volevo provare quindi una decina di tiri nella serata li ho fatti.

2) Prima impressione: stupefatto dalla qualita'/quantita' di fumo emesso per ogni boccata.

3) impressione sul liquido: per me che vengo dalle siagerette e che fumavo per amore del tabacco e non della nicotina, devo dire che ci sono rimasto male (come mi era stato predetto un po' da tutti). Sapore dolciastro, aroma interessante ma completamente non paragonabile ad una buona sigaretta.

4) avendo io smesso di fumare da un mese, la botta di nicotina (e nel liquido era solo allo 0.9) e' stata potente. Mi ha fatto girare la testa, come oramai fanno le sigarette normali.

Giudizio complessivo: i miei complimenti ad ePipe.it per il packaging e la qualita' del prodotto (batterie gia' cariche, clearomizer perfetto senza i difetti che ho letto qui e la' in giro).
Complimenti anche per la disponibilita', il prezzo ed i tempi di consegna.

Buono anche il liquido "bionde" incluso. Ma non fa per me, troppo dolce e aromatico.
Domani puliro' il clearomizer ripescando il liquido con una siringa e cerchero' uno o piu' liquidi senza nicotina per fare qualche altra prova.

Grazie a quei pochi che hanno capito il mio post precedente ed hanno anche contribuito con risposte simpatiche, utili o anche soltanto spiritose.

Un saluto e non fatevi il sangue amaro per queste sciocchezze. Un semplice post e prima mi avete accusato di ogni cosa e poi anche chiuso il post. Mah.

Un saluto a tutti, pure ai permalosi :ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
guarda... ti rispondo solo perchè nel caso tu non fossi un troll forse riuscirai a capire una cosa... secondo te perchè ti è stato chiuso l'altro 3d?
-perchè era inutile
-il senso di una cosa volutamente provocatoria non l'ho mai capita (a che pro?), ma questo forse è un problema mio

cioè io mi chiedo proprio tu cosa ci faccia su questo forum, ma non voglio essere offensivo, dico davvero, non svapi, non capisci perchè lo facciamo? e quindi? :?
in ogni caso tranquillo che molto probabilmente chiudono anche questo:sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
quindi chiaramente voglio capire, perche' probabilmente mi manca qualche dato.. ogni giorno scopro cose nuove.. per esempio come estrarre aromi (caffe' in primis) nuovi tipi di atomizzatori,cartomizzatori,clearomizzatori,etc etc

addirittura un paio di pazzi che le usano per inalare medicine..

insomma proprio perche' non fumo piu' e non sono piu' dipendente dalla nicotina, amando comunque gli aromi ed il gesto del fumare ero venuto qui' in cerca di idee e per vedere se poteva fare per me..

noto pero' comportamenti da setta strani in cui qualunque post che non sia "ma che figata svapare" venga preso per offensivo.

Per fortuna almeno 3-4 donzelle svapanti mi hanno capito e risposto con informazioni e opinioni.

Inoltre trovo piu' utili le informazioni derivanti da un post come questo (o quello) che i soliti interminabili thread su chi ha la sigaretta piu' lunga, piu' figa etc etc

Questo potrebbe essere utile proprio a chi si vuole avvicinare a questo mondo e non solo per inalare nicotina eludendo tasse e monopoli di stato.

Tutto qui'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0